Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai fatto bene Ozn
    sigpic

    Commenta


      ciao Simba, purtroppo non seguo più molto il forum sennò ti avrei fatto evitare questa odissea nel reperimento di ingredienti che in un normalissimo cutting (l'estremo si fa con altro) sono secondo me a waste of money. La yohimbina è ok in una IF (non so se la segui) Ha un effetto che dura nel tempo e si interrompe con il minimo stimolo di insulina. Quindi si assume e non si mangia per almeno 4-5 ore. Uno stack molto buono lo vedrei Caffeina, sinefrina, egcg, foskolina (opzionale) e per il cortisolo il reduce xt. Lukino, che non se la prenda a male, mi pare un professore troppo teorico che butti li delle cose apprese sulla rete o apprese di suo e abbastanza prolisso nell'esporle tanto da risultare poco pratico e diretto. Diverse cose errate le ha dette riguardo le critiche sullo stack che hai fatto l'anno scorso.

      Commenta


        Dopo un pò mi collego al forum, 11 transdermale quello iron legion è ed era il migliore prodotto, esiste di altre marche tra cui nutraceutical innovation spray ma non è allo stesso livello, super 11 olympus soldi buttati, ma il dermacrine nessuno lo consiglia? Di un prodotto che contiene questa combo in compresse cosa ne pensate? Androstenedione 50mg, Dehydroepiandrosterone 50mg?

        Commenta


          invictus Iron legion molto buono e non ormonale. Dermacrine è un test base ottimo per tante cose ma poco per il cortisolo. l'ultimo sottodosato, ma cosa centra con la discussione?

          Commenta


            Come aggiunta ad uno stack definizione sarebbe il px4 lecheek nutrition, pensi che l'ottimo 11 x della lgi sia ancora originale se lo trovassi? Il dermacrine in stack con e. ne V. Labs...

            Commenta


              solo per l'arimistane che contiene. Lgi ottima marca, ma ormai quasi tutti i prodotti sono discontinued dopo il ban dei ph dei quali era molto forte. Se riesci ancora a trovare qualcosa........ Sì più che ok il dermacrine in stack con quel ph

              Commenta


                Ma tu feiwong l 11 OXO quindi 11kt orale come lo vedi?

                Commenta


                  Non sono simili ma uno è precursore dell'altro. Differenze anche nei dosaggi 1g di 11oxo orale equivalgono a 250mg di 11xt transdermal. logico preferire il secondo come biodisponibilta.
                  Ma poi perché andare sull'ormonale per un cortisol control? Risulta comunque suppressivo anche se in maniera blanda e quindi necessario un pct. Reduce xt o invictus ottimi e non si gioca con l'hpta. Diverso se in stack con altri ph. allora sei in ballo e fai le cose per bene.
                  Last edited by feiwong; 11-06-2018, 00:33:58.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    ciao Simba, purtroppo non seguo più molto il forum sennò ti avrei fatto evitare questa odissea nel reperimento di ingredienti che in un normalissimo cutting (l'estremo si fa con altro) sono secondo me a waste of money. La yohimbina è ok in una IF (non so se la segui) Ha un effetto che dura nel tempo e si interrompe con il minimo stimolo di insulina. Quindi si assume e non si mangia per almeno 4-5 ore. Uno stack molto buono lo vedrei Caffeina, sinefrina, egcg, foskolina (opzionale) e per il cortisolo il reduce xt. Lukino, che non se la prenda a male, mi pare un professore troppo teorico che butti li delle cose apprese sulla rete o apprese di suo e abbastanza prolisso nell'esporle tanto da risultare poco pratico e diretto. Diverse cose errate le ha dette riguardo le critiche sullo stack che hai fatto l'anno scorso.
                    Ciao Feiwong, qui stiamo parlando di cutting "estermo" per un natural. E' ovvio che per fare un cutting estremo dovremmo parlare di altro, ma non e' ne' il luogo, ne' quello che l'utente cerca. La yohimbina ha un effetto termogenico di circa 2 ore, quindi non necessaria la IF. La sinefrina e' totalmente inutile poiche gli studi che dimostrano una maggiore ossidazione del grasso la mostrano a dosaggi molto elevati e perdite di grasso davvero irrilevanti.
                    Come da te detto, forskolina e egcg sono del tutto opzionali.

                    Per quanto riguarda il termine "professore" me ne poso solo compiacere , visto che quello che consiglio e' basato prima sullo studio teorico, attraverso pubblicazioni scentifiche e successivamente su me stesso e le persone che alleno. Se sono prolisso, lo sono su richiesta, ma mi sembra che i miei consigli siano abbastanza chiari e diretti.

                    Se magari mi rendi patecipe di cosa avrei detto di errato riguardo lo stack dell'anno scorso di Simba, magari possiamo discuterne tutti insieme

                    Senza offesa alcuna
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Non sono simili ma uno è precursore dell'altro. Differenze anche nei dosaggi 1g di 11oxo orale equivalgono a 250mg di 11xt transdermal. logico preferire il secondo come biodisponibilta.
                      Ma poi perché andare sull'ormonale per un cortisol control? Risulta comunque suppressivo anche se in maniera blanda e quindi necessario un pct. Reduce xt o invictus ottimi e non si gioca con l'hpta. Diverso se in stack con altri ph. allora sei in ballo e fai le cose per bene.
                      Esatto, l'11-oxo e' il precursore del 11-kt, ma non concordo nella differenza dei dosaggi. Il dosaggio di 11-oxo e' poco piu' del doppio di 11KT, non 1/4.
                      Inoltre, a meno che non si abbiano problemi pre esistenti sull'asse, sotto 150mg di 11-KT non risulta soppressivo, poco andando oltre. Nessuna PCT che non sia OTC (senza se se ne senta bisogno) e' necessaria, dai.

                      Invictus l'ho apprezzato molto anche io. Ottimo prodotto, come tutti quelli Iron Legion.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
                        Come aggiunta ad uno stack definizione sarebbe il px4 lecheek nutrition, pensi che l'ottimo 11 x della lgi sia ancora originale se lo trovassi? Il dermacrine in stack con e. ne V. Labs...
                        Difficile trovare qualcosa dell'LGI. Fuori produzione da parecchio tempo. Mi pare dopo il ban dei PH nel 2014 (forse 2015) se non erro.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                          Allora Lukino finalmente ho lo stack completo...per le prime 8 settimane, mi riferisco al timing ottimale di assunzione avevo pensato di fare così:

                          - appena sveglio (stomaco vuoto): 250 mg caffeina+ metà dose yohimbine prevista+100 mg teacrine+50 mg forslean+2 gr. alcar+ 450 mg 11 OXO
                          - pomeriggio (sempre rigorosamente a stomaco vuoto): 250 mg caffeina+ metà restante dose yohimbine+100 mg teacrine+ 50 mg forslean+ 2 gr. alcar

                          Credo che potrei però assumere tutta la dose prevista di yohimbine (sempre a digiuno) i giorni di pre w.o. pesi (ovviamente i primi giorni non prenderò tutta la dose in modo da assestarmi).
                          Cosa ne pensi? Dimmi pure se ritieni possa fare delle modifiche per ottimizzarne assunzione

                          PS: Avevi consigliato di assumere la yohimbine pre w.o. a stomaco completamente vuoto (quindi nemmeno con i bcaa) però gli amino che sto usando adesso (gli Xtend della Scivation) nella tabella dei valori nutrizionali dice calorie 0...cmq evito di assumerli per l'eventualità di un picco insulinico da loro indotto?
                          Mi sembra tutto ottimo, eccetto una cosa: splitterei 11-oxo in due dosaggi. Magari il maggiore al mattino.
                          Se vuoi prendere la yohimbine tutta insieme va bene, ma non aumenterei la caffeina. Aumenta un po' alla volta
                          Il forselean potresti star bene anche con 75mg tipo mattina, prewo, pasto post wo. Magari ti risulta anche piu' economico. Per me funziona.

                          Il picco insulinico e' dato dai BCAA in se, indipendentemente dalle calorie che il prodotto ha. In particolare la Leucina e' quello che la fa impennare di piu'. Da togliere completamente
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            ciao Simba, purtroppo non seguo più molto il forum sennò ti avrei fatto evitare questa odissea nel reperimento di ingredienti che in un normalissimo cutting (l'estremo si fa con altro) sono secondo me a waste of money. La yohimbina è ok in una IF (non so se la segui) Ha un effetto che dura nel tempo e si interrompe con il minimo stimolo di insulina. Quindi si assume e non si mangia per almeno 4-5 ore. Uno stack molto buono lo vedrei Caffeina, sinefrina, egcg, foskolina (opzionale) e per il cortisolo il reduce xt. Lukino, che non se la prenda a male, mi pare un professore troppo teorico che butti li delle cose apprese sulla rete o apprese di suo e abbastanza prolisso nell'esporle tanto da risultare poco pratico e diretto. Diverse cose errate le ha dette riguardo le critiche sullo stack che hai fatto l'anno scorso.

                            Ciao Feiwong, ben tornato
                            Ho una "cultura" molto basica nel mondo dell'integrazione e sia 2 anni fa che l'anno scorso ho seguito alla lettera i protocolli di integrazione sul cut che mi hai proposto, la gran parte dei prodotti mi erano sconosciuti ma mi sono fidato di te, dopo che tu mi hai spiegato le funzioni e il tipo di integratori che mi avevi proposto. Sicuramente i risultati ci sono stati questo è innegabile!
                            Quest'anno, come hai detto sopra tu, non sei stato molto attivo sul forum e ho avuto modo di notare la preparazione di Lukino, tra l'altro sempre molto disponibile nel dare una mano a chi come me ha numerose lacune nel settore specifico della integrazione.
                            Ho iniziato da circa 3 giorni lo stack e spero che mi dia anche questo buoni risultati, fermo restando che x il tipo di integratori, ovviamente il grosso lo farà sempre dieta e allenamento!
                            Spero che i miei non siano soldi buttati come dici tu e su questo credo però che ti sbagli xchè anche Lukino sa il fatto suo in questo campo
                            Si in effetti ha "criticato" lo stack x il cut che feci l'anno scorso e da te strutturato, non voglio entrare nel merito di questa (potenziale) diatriba xchè non ho la conoscenza specifica per esprimere giudizi se non i risultati sul mio corpo che ripeto sia 2 anni fa che l'anno scorso con i tuoi stack furono ottimi. Ma credo che lo sarà anche quello di quest'anno di Lukino che non mi sembra un mero "teorico" ma anzi parla di cose provate da lui direttamente ed è per questo che ho riposto la mia fiducia in lui per quanto riguarda l'integrazione x il cut di quest'anno.

                            PS: Ho dimenticato di aggiungere che per quanto riguarda l'assunzione di yohimbine mi trovo molto comodo xchè faccio oramai una IF 16/8 da anni e mi alleno sempre a digiuno, fatto salvo rarissime eccezioni.
                            Last edited by Simba76; 11-06-2018, 01:24:47.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Mi sembra tutto ottimo, eccetto una cosa: splitterei 11-oxo in due dosaggi. Magari il maggiore al mattino.
                              Se vuoi prendere la yohimbine tutta insieme va bene, ma non aumenterei la caffeina. Aumenta un po' alla volta
                              Il forselean potresti star bene anche con 75mg tipo mattina, prewo, pasto post wo. Magari ti risulta anche piu' economico. Per me funziona.

                              Il picco insulinico e' dato dai BCAA in se, indipendentemente dalle calorie che il prodotto ha. In particolare la Leucina e' quello che la fa impennare di piu'. Da togliere completamente
                              Benissimo allora farò così
                              Sulla forslean sto facendo 2 assunzioni die da 50 mg l''una visto che fin'ora non mi ha dato alcun rebound di stomaco
                              Si bcaa aboliti almeno peri yohimbine
                              sigpic

                              Commenta


                                Ciao simba
                                Seguendo il tuo consiglio in un altra discussione vorrei anch'io provare questo stack
                                Mi potresti dare delle dritte su dove recuperare tutto e in modi più veloci visto i tempi delle dogane
                                Grazie in anticipo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎