Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Grughi Visualizza Messaggio
    Riassumendo per una maggiore efficacia la Yohimbine hcl quanto tempo dopo aver mangiato è meglio assumerla e quanto tempo è meglio attendere prima di mangiare successivamente? Vista l'emivita meglio dividere l'assunzione in due dosi? Ci sono controindicazioni ad assumerla insieme a caffeina e citrullina?
    La yohimbine prendila sempre a stomaco vuoto (ultimo pasto 3 ore prima) e rimanendo "vuoto" per le successive 2 ore.
    Una volta che ti sei assestato sulla tua quota ideale puoi assumerla anche tutta prima del w.o. (un 30' prima), io personalmente mi alleno spesso due volte al giorno quindi preferisco dimezzare la quota totale in 2 volte.
    Nessuna controindicazione con la caffeina (e citrullina) anzi...ma arrivaci gradualmente entro 1 settimana di "assestamento" rispetto alle dosi "ideali".
    sigpic

    Commenta


      Scusate se vado un po' OT ma sono curioso.
      Quando seguite un protocollo del genere , che regime alimentare tenete? Siete in Ipocalorica o normocalorica? E che tipo di allenamento eseguite? Sempre con alti carichi o abbassate un po' i carichi per un allenamento più leggero unito a del cardio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non mi sono offeso per nulla, non frantendere. Avrei voluto solo ascoltare le ragioni del tuo punto di vista e, magari, discuterle insieme.
        allenandosi al mattino alle 8 a stomaco vuoto,aggiungere il reduce alla yohim+caffein+acetylcarniti va bene o meglio prenderlo a stomaco pieno verso le 11?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎