Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Lukino ed altri che hanno già provato questi integratori:

    La yohimbine, può essere considerato anche un "attenuante" della fame? Ed allo stesso tempo uno stimolatore del snc? La stessa domanda la faccio anche per la theacrine, integratore quest'ultimo che non ho mai provato fin'ora, di quest'ultimo credo sia preferibile dimezzare la dose con 100 mg mattina e 100 mg pomeriggio. Mi è appena arrivato l'11 OXO della Brown, credo che inizierò lo stack il 1 giugno. Lukino ritieni quindi che a 450 mg die di OXO x 2 mesi posso stare "tranquillo" per quanto riguarda il controllo del cortisolo? Su questo punto posso sembrare forse pedante ma tu sai bene che per noi natural il cortisolo è uno dei nostri più grandi spauracchi in fase di "tiraggio" estremo come il mio e come tu ben hai potuto appurare dalle foto
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      X Lukino ed altri che hanno già provato questi integratori:

      La yohimbine, può essere considerato anche un "attenuante" della fame?
      Per la mia esperienza ti posso rispondere solo su questo punto, al resto ci pensa luikino e gli altri, e la risposta è NO!
      ho una fame pazzesca XD

      Commenta


        A che percentuale, orientativamente, stai attualmente di deficit rispetto al mantenimento?
        Io 2 settimane fa ho tagliato del 10%
        Questa settimana - 20%
        Per ora tutto ok
        E' sempre la testa che comanda il corpo
        Anche se, nelle prox settimane, già so inizierò a vedere i sorci verdi!
        Questo autunno e inverno però credo di aver lavorato bene sul reset metabolico e sono riuscito ad arrivare ad una eucalorica con 3.000 calorie (75 kg)
        Con 2.400 kcal posso ancora sfamarmi decentemente...
        Last edited by Simba76; 25-05-2018, 19:08:27.
        sigpic

        Commenta


          complimenti hai fatto un ottimo lavoro invernale.
          io sto sotto di circa 300kcal . sto alla 5 settimana e non sto perdendo molto peso ma vedo bene i muscoli definirsi.
          sto a 200 gr di carboidrati totali, kcal intorno ai 1800/1900 x 78kg. 39 anni e la sera vedo padre pio in stanza certe sere. XD

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Guarda io non ti posso dire se effettivamente è la yohimbina o il termogenico(oxymax) ma a 1700 kcal x 72 kg x 1.75 ho una soppressione della fame che non ho mai avuto, appena finisco il w.o la sera passate 2 ore e mezza dall'uso dello stack faccio fatica a mangiare infatti ho dovuto spostare le pro a cena perché sennò non riesco a raggiungere le 1700..

              Commenta


                Oxymax mai provato (anche se me ne parlò molto bene Feiwong qui sul forum), però l'anno scorso con il termo Ignit 3 della Olimpus Labs come te adesso, facevo fatica a mangiare soprattutto post w.o. pesi o cardio...
                Sull'eventuale effetto "taglia fame" della yohimbine potrò essere più preciso quando inizierò lo stack tra 1 settimana visto che fin'ora mai provata stand alone.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  X Lukino ed altri che hanno già provato questi integratori:

                  La yohimbine, può essere considerato anche un "attenuante" della fame? Ed allo stesso tempo uno stimolatore del snc? La stessa domanda la faccio anche per la theacrine, integratore quest'ultimo che non ho mai provato fin'ora, di quest'ultimo credo sia preferibile dimezzare la dose con 100 mg mattina e 100 mg pomeriggio. Mi è appena arrivato l'11 OXO della Brown, credo che inizierò lo stack il 1 giugno. Lukino ritieni quindi che a 450 mg die di OXO x 2 mesi posso stare "tranquillo" per quanto riguarda il controllo del cortisolo? Su questo punto posso sembrare forse pedante ma tu sai bene che per noi natural il cortisolo è uno dei nostri più grandi spauracchi in fase di "tiraggio" estremo come il mio e come tu ben hai potuto appurare dalle foto
                  Scusa per il ritardo a rispondere, sono dall'altra parte del globo queste settimane

                  Si, puo' essere considerato un attenuante della fame, ma non per tutti. Sulla maggior parte delle persone si. Il theacrine da una sensazione di maggiore stabilita' quando si prendono tanti stimolanti, dovrebbe aiutare parecchio. Un ragazzo che seguo lo usa addirittura come "stimolante" primario non digerendo bene la caffeina.

                  Come ti ho detto, non ho provato 11-oxo della Brawn, tuttavia, presumendo che il prodotto e' leggittimo e dosato come da etichetta, si! Puoi stare tranquillo che il cortisolo e'sotto controllo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                    Guarda io non ti posso dire se effettivamente è la yohimbina o il termogenico(oxymax) ma a 1700 kcal x 72 kg x 1.75 ho una soppressione della fame che non ho mai avuto, appena finisco il w.o la sera passate 2 ore e mezza dall'uso dello stack faccio fatica a mangiare infatti ho dovuto spostare le pro a cena perché sennò non riesco a raggiungere le 1700..
                    Io provai la formula americana aumentandoci l'alpha-yohimbine. Molto buono.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Perfetto!
                      Mi è arrivata proprio anche oggi la theacrine che e' stato l'integratore più ostico da trovare...
                      Non vedo l'ora che arrivi lunedì per iniziare lo stack!
                      Grazie ancora dei tuoi preziosi consigli Lukino
                      Vi (ti) terrò aggiornati sull'andamento del nuovo stack per il cut estate 2018
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Perfetto!
                        Mi è arrivata proprio anche oggi la theacrine che e' stato l'integratore più ostico da trovare...
                        Non vedo l'ora che arrivi lunedì per iniziare lo stack!
                        Grazie ancora dei tuoi preziosi consigli Lukino
                        Vi (ti) terrò aggiornati sull'andamento del nuovo stack per il cut estate 2018
                        Di nulla! Sono eccitato anche io di vedere come ti trovi!
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Simba puoi repparmi dove hai comprato?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Mi ha fatto linkare in rep solo un sito
                            Se mi lasci e-mail ti do gli altri due perchè ho acquistato su 3 siti.
                            sigpic

                            Commenta


                              Domani da pc ti reppo la mail. Thx.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎