Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Lukino, un po ot, mi hanno regalato dell' amentoflavone, come lo prendo pre wo? Dosaggi?
    La rawfolia è simile alla yohimbe giusto?
    Dosaggio 3 mg?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #47
      Io non trovo sta piffero di rauwloscine o come si scrive
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Lukino, un po ot, mi hanno regalato dell' amentoflavone, come lo prendo pre wo? Dosaggi?
        La rawfolia è simile alla yohimbe giusto?
        Dosaggio 3 mg?
        Amentoflavone estratto da quale pianta? Che percentuale e' effettivamente amentoflavone?
        Scrivi l'etichetta.
        La rauwolscine (derivato dalla rawfolia) e' di fatto uno dei metaboliti dello yohimbine stesso. Molto piu' costoso, ma sensa i problemi di ansia.
        Il dosaggio e' molto simile alla yohimbine, cioe' 0.2 mg per kg di peso. Arrotonda per difetto. Quindi, se tu pesassi 80kg per ipotesi, il calcolo ti porta a prenderne 16mg. Prendine 15mg se non hai il calcolo perfetto. In ogni caso, sali il dosaggio gradualmente durante una decina di giorni e rimani al massimo per 8 settimane.

        Piccolo disclaimer:
        Ovviamente, come sempre, questi non sono consigli medici e sono la mia personale opinione e quello che io farei su di me. Qui parliamo quindi per "ipotesi". Voi conoscete il vostro stato di salute e la decisione e' solo vostra. Se capite cosa intendo
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Io non trovo sta piffero di rauwloscine o come si scrive
          Non hai cercato bene
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #50
            Eh lo so, certo una srep sarebbe illuminante ahah
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Hey, nessun problema, ma perdonami se do spiegazioni semplificate perdue principali motivi:1. se dovessimo andare nel dettaglio scentifico, dovrei scrivere per ore. 2. Fuori ai forums per programmi specifici, con tutto il supporto e le discussioni in dettaglio disponibile, io vengo pagato. Spero nella tua comprensione in questo frangente.


              Yohimbine: E' un alcaloide derivato dalla pianta Yohimbe. E' una molecola formata da tre "sottomolecole" a, per quanto riguarda l'azione sui recettori e' un Alpha-2 antagonista.
              La sua funzione e' di aumentare i livelli di adrenalina e inibire il processi di regolazione nel grasso, che normalmente sopprime la perdita di grasso. La dose massima sicura e' di 0.2 mg per KG di peso e puo' portare a forte ansia e innalzamento della pressione in soggetti predisposi. Non e' da prendere se si usano farmaci che lavorano sul piano
              neurologico.
              Forskolin: Molecola di Labdane Diterpene estratta dalla pianta Coleus. E' usata per manipolare ed innalzare i livelli di cAMP, il quale e' un derivato dell'ATP. In pratica aumenta l'efficacia delle cominicazioni tra cellule ed ormoni.
              ALCAR: Versione acetata di L-Carnitina. Essa e' "abbattuta" e smontata dalle esteri plasmatiche ed e' usata per trasportare le cellule grasse ai mitocondri per essere spezzate corpi piu' piccoli. Il suo coenzima-a (CoA) e' molto importante nel ciclo Krebs per la produzione di ATP.
              7 Keto: E' un metabolita non ormonale di DHEA. E' da considerarsi un pro-ormone ma non ha nessuno scopo anabolico e impatto sull'asse. Forse nelle donne, a dosi massiccie puo' dare qualche fastidio durante il ciclo. Esso aumenta il metabolismo in periodi di deficit calorico. Esso attiva tre enzimi che promuovono l'utilizzp delle cellule grasse per mobilitre l'energia, aumentare il calore e la termogenesi. Reduce xt e' quasi uguale e cambia pochissimo chimicalmente. Infatti, ho specificato di usarlo se non si soffre di problemi ad articolazioni causati da estrogeni e/o cortisolo basso, accoppiandolo al 7 keto stesso.

              11KT: Vorrei evitare di spiegare qui poiche' chi non e' informato potrebbe scambiarlo per qualcosa che non e', visti i termini utilizzati. Posso dire che ha funzioni anaboliche, non estrogene ed e' naturalmente presente nei mammiferi ed in particolare nei pesci. Curiosita' culturale: esso rende la carne del salmone rosa.
              E' sempre un piacere leggerti. Mi stai facendo venire la voglia di anticipare il cut dopo questa tua dissertazione tecnica!
              PS: Tranquillo capisco le tue remore sulle funzioni dell'11 kt...cmq l'ho già provato l'estate scorsa con ottimi risultati x il "tiraggio" purtroppo un po meno sul mantenimento della "massa"
              Last edited by Simba76; 29-03-2018, 23:08:55.
              sigpic

              Commenta


                #52


                ma un prodotto simile? Che ne dici? da abbinare nel tuo sopra stando sulle 3 caps/die anche se temo verrebbe un prezzo improponibile
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #53
                  Amentoflavone:

                  Serving Size: 1 Capsule Servings Per Container: 60 Ingredients Per Serving Selaginella Tamariscina (whole plant) extract (20% Amentoflavone) 200mg

                  Rowolshina sicuro cosi tanta?
                  Non è che mi vuoi uccidere?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #54
                    Fatemi capire: questo amentoflavone è sostituibile con la yohimbine ed addirittura avrebbe anche minori effetti "collaterali"?
                    Con il formestane divenuto ormai "farlocco" credo che l'11k come effetto "dry" sia il top in circolazione...confermi Lukino?
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      No, l'amentoflavone è un prodotto per il pump principalmente, la rawolscine sostituisce la yohimbine.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Amentoflavone:

                        Serving Size: 1 Capsule Servings Per Container: 60 Ingredients Per Serving Selaginella Tamariscina (whole plant) extract (20% Amentoflavone) 200mg

                        Rowolshina sicuro cosi tanta?
                        Non è che mi vuoi uccidere?
                        Amentoflavone: 2 caps pre wo a stomaco vuoto.

                        Per quanto riguarda la rauwolscine, io non voglio nulla e non posso dirti di prendere nessun dosaggio. Io ti dico quello che farei (e faccio) io, in base agli studi scentifici riguardati l'argomento in questione. Voi siete responsabili di voi stessi come lo sono io. Capisci che anche a dosaggi normali certi soggetti possono anche avere effetti non desiderati e quindi io non posso prendermi la responsabilita'. Sta a voi avere giudizio, provare pian piano e fare gli aggiustamenti del caso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          No, l'amentoflavone è un prodotto per il pump principalmente, la rawolscine sostituisce la yohimbine.
                          Esatto
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            Con il formestane divenuto ormai "farlocco" credo che l'11k come effetto "dry" sia il top in circolazione...confermi Lukino?
                            Per quanto mi riguarda, al momento, si. Come ti ho detto, sto testando un formestane nuovo, ancora in beta testing, per una casa produttrice americana che lo lancera' quest'estate. SOno molto gasato per questo prodotto.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #59
                              Il Gamma Burn della Brawn come ti sembra? Più che altro per le Fucoxantine che leggevo essere soppressive sulla tiroide
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Il Gamma Burn della Brawn come ti sembra? Più che altro per le Fucoxantine che leggevo essere soppressive sulla tiroide
                                A me sembra buono e il Fucoxatine e' MOLTO promettente, specialemte nel trattamento del cancro.

                                Non ho mai riscontrato fonti che parlassero di soppressione della tiroide, anzi. Ti allego quancosa di interessante con un estratto dal documento:

                                " Fucoxanthin is proved to have no side effects and can be easily extracted from macroalgae and microalgae"
                                https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4461761/
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎