Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Si guarda assolutamente voglio evitare la "soppressione" fosse anche soltanto di 1 settimana...
    Per 11 xt cosa intendi?
    Sicuramente vorrei mettere il Sup3r PCT xche l'estate scorsa mi ci trovai bene
    Quindi il Sup3r da inserire dopo le 8 settimane del ciclo?
    PS: Quindi in questo ciclo che consigli lo ritieni inutile un termogenico?
    11xt e' il principio attivo del Sup3r-11. Indipendentemente dalla marca, e' quello che vuoi trovare.
    Sup3r PCT usala dopo le 8 settimane di 11-xt. Se non lo usi, allora non ha molto senso per te usare Sup3r PCT in generale.

    Io non consiglio/ritengo utile i termogenici "all in one". Se usi le cose elencate sopra, ai dosagi giusti il termogenico gia' lo hai ad 1/3 del prezzo e dosato come dio comanda.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #32
      Io farei cosi:

      (Dosagi giornalieri da suddividere, basandomi sul MIO peso e gusto, basandomi su 12 settimane totali)

      Prime 8 settimane:
      500mg - 600mg caffeina
      15-17.5mg yohimbine
      75-100mg forslean
      200mg theacrine
      4.5g ALCAR
      11xt 150mg

      Ultime 4 settimane
      500mg - 600mg caffeina
      15-17.5mg yohimbine
      75-100mg forslean
      200mg theacrine
      4.5g ALCAR
      300mg 7keto
      3 caps Reduce xt (opzionale, se non hai problemi alle articolazioni)
      SUp3r PCT come suggerito


      Ovviamente, caffeina e yohimbina vanno aumentati gradualmente, in modo ideale nel periodo di 10 giorni.
      Magari quando non ti alleni, diminuisci di 1/3 i dosaggi di stimolanti, prendendoli sempre a stomaco vuoto (ultimo pasto 3 ore prima) e rimanendo vuoto per le successive 1.5/2 ore.

      Io, ad esempio mi alleno alle 6 del pomeriggio, quindi faccio.

      Risveglio 6am
      meta' mattina 11am
      pomeriggio 5pm
      Last edited by Lukinosnake; 08-03-2018, 10:55:44.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Perfetto!
        Quindi l'11 xt x sole 4 settimane a 150 mg die (non 6/8) come avevi suggerito nel msg precedente, questo x evitare la "soppressione"?
        Il sup3r x 8 settimane non le canoniche 4?
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Perfetto!
          Quindi l'11 xt x sole 4 settimane a 150 mg die (non 6/8) come avevi suggerito nel msg precedente, questo x evitare la "soppressione"?
          Il sup3r x 8 settimane non le canoniche 4?
          Scusa, mi sono spiegato male.
          8 Settimane 11 xt, 4 settimane Sup3r PCT.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #35
            No ti eri spiegato benissimo! sono io che ho letto male...
            Scusami una ulteriore delucidazione: per quanto riguarda la yohibimina mi potresti consigliare una marca "sicura" che magari usi pure tu o cmq una titolazione minima affinchè il prodotto sia effettivamente utile?
            Last edited by Simba76; 08-03-2018, 13:42:06.
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              No ti eri spiegato benissimo! sono io che ho letto male...
              Scusami una ulteriore delucidazione: per quanto riguarda la yohibimina mi potresti consigliare una marca "sicura" che magari usi pure tu o cmq una titolazione minima affinchè il prodotto sia effettivamente utile?
              Prendi Yohimbine HCL della Primaforce la uso da anni Altrimenti, puoi valutare Alpha-yohimbine (stesso dosaggio, ma costa di piu' poiche' e' piu' rara e difficile da reperire per le aziende, e molti soggetti che soffrono di ansia non accusano effetti collaterali con questa) e' Rouwolshine della OL. Io a casa 10 confezioni di entrambe nel mio magazzino delle meraviglie ahaha.

              Se soffri di ansia, insonnia ecc ecc magari valuta anche questa.
              Fatti un favore: fatti un elettrocardiogramma (non necessariamente per questi prodotti, ma per l'uso di stimolanti in generale) e durante l'uso controllati la pressione come faccio io. La macchinetta costa 2 soldi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #37
                Magazzino delle meraviglie?? Ahahah
                Io ho un mobile intero solo di integratori (tra quelli che uso e quelli di scorta) almeno una trentina e ogni tanto me li guardo con affetto
                Secondo te durante queste 12 settimane la crea (io uso la hcl 3 gr die) va eliminata per avere un maggior effetto "dry"?
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Magazzino delle meraviglie?? Ahahah
                  Io ho un mobile intero solo di integratori (tra quelli che uso e quelli di scorta) almeno una trentina e ogni tanto me li guardo con affetto
                  Secondo te durante queste 12 settimane la crea (io uso la hcl 3 gr die) va eliminata per avere un maggior effetto "dry"?
                  No, tienila.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #39
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Lukino ma in questa integrazione x il cut che mi hai consigliato, il formestane ritieni proprio non sia utile? E nel caso, visto che il transmendal della Brown è diventato "farlocco" che marca mi consiglieresti? E soprattutto come inserirlo nella combo di cui sopra?
                      Grazie
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Lukino ma in questa integrazione x il cut che mi hai consigliato, il formestane ritieni proprio non sia utile? E nel caso, visto che il transmendal della Brown è diventato "farlocco" che marca mi consiglieresti? E soprattutto come inserirlo nella combo di cui sopra?
                        Grazie
                        Il formestane sarebbe anche molto utile, ma dobbiamo considerare un fattore molto importante e spesso non considerato: l'eccesso.
                        Il formestane e' molto forte nell'abbassare il cortisolo (ed anche gli estrogeni come sappiamo), come lo e' anche 11xt.
                        Adesso, se lo mettessimio nelle prime 8 settimane, probabilmente abbasseremo il cortisolo anche troppo, indebolendo le articolazione e rendendoti piu' propenso ad infortuni, dolori e recuperi rallentati che, in un contesto di deficit calorico, e' decisamente meglio evitare, anche considerando il naturale abbassamento della forza e resistenza in quel particolare periodo.
                        Se lo mettessimo nelle ultime 4 settimane (pero' togliendo 7 keto e abbassando Reduce XT a 2 caps) comprometteremo il recupero da 11xt il quale ha una leggerissima soppressione, quasi nulla, ma che puo esponenzialmente aumentare (visto che gia' piu' debole l'asse) dal formestane che e' un po' suppressivo di suo.

                        Per quanto riguarda le marche, al momento non c'e' nessuna marca affidabile sul mercato che lo venda.
                        Io il mese prossimo faro' da beta tester per un marca americana che probabilemente lo mettera' in commercio verso fine luglio, ma non posso dire di piu' per il momento.
                        Si preannuncia un ottimo prodotto comunque.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #42
                          Preciso come sempre!
                          Allora lascio lo stack così come me lo hai consigliato sopra senza formestane
                          Credo inizierò ad inizio maggio lo stack in modo di avvicinarmi alla "top condition" per fine luglio.
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            Preciso come sempre!
                            Allora lascio lo stack così come me lo hai consigliato sopra senza formestane
                            Credo inizierò ad inizio maggio lo stack in modo di avvicinarmi alla "top condition" per fine luglio.
                            Piacere mio!
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #44
                              Lukino gentilmente potresti spiegarmi, in breve, le funzioni dei vari prodotti che mi hai consigliato sopra x il cut estivo?
                              Ho provato a "googlare" ma vorrei avere un tuo parere presumendo che tu li abbia già provati tutti. Grazie mille
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                                Lukino gentilmente potresti spiegarmi, in breve, le funzioni dei vari prodotti che mi hai consigliato sopra x il cut estivo?
                                Ho provato a "googlare" ma vorrei avere un tuo parere presumendo che tu li abbia già provati tutti. Grazie mille
                                Hey, nessun problema, ma perdonami se do spiegazioni semplificate perdue principali motivi:1. se dovessimo andare nel dettaglio scentifico, dovrei scrivere per ore. 2. Fuori ai forums per programmi specifici, con tutto il supporto e le discussioni in dettaglio disponibile, io vengo pagato. Spero nella tua comprensione in questo frangente.


                                Yohimbine: E' un alcaloide derivato dalla pianta Yohimbe. E' una molecola formata da tre "sottomolecole" a, per quanto riguarda l'azione sui recettori e' un Alpha-2 antagonista.
                                La sua funzione e' di aumentare i livelli di adrenalina e inibire il processi di regolazione nel grasso, che normalmente sopprime la perdita di grasso. La dose massima sicura e' di 0.2 mg per KG di peso e puo' portare a forte ansia e innalzamento della pressione in soggetti predisposi. Non e' da prendere se si usano farmaci che lavorano sul piano
                                neurologico.
                                Forskolin: Molecola di Labdane Diterpene estratta dalla pianta Coleus. E' usata per manipolare ed innalzare i livelli di cAMP, il quale e' un derivato dell'ATP. In pratica aumenta l'efficacia delle cominicazioni tra cellule ed ormoni.
                                ALCAR: Versione acetata di L-Carnitina. Essa e' "abbattuta" e smontata dalle esteri plasmatiche ed e' usata per trasportare le cellule grasse ai mitocondri per essere spezzate corpi piu' piccoli. Il suo coenzima-a (CoA) e' molto importante nel ciclo Krebs per la produzione di ATP.
                                7 Keto: E' un metabolita non ormonale di DHEA. E' da considerarsi un pro-ormone ma non ha nessuno scopo anabolico e impatto sull'asse. Forse nelle donne, a dosi massiccie puo' dare qualche fastidio durante il ciclo. Esso aumenta il metabolismo in periodi di deficit calorico. Esso attiva tre enzimi che promuovono l'utilizzp delle cellule grasse per mobilitre l'energia, aumentare il calore e la termogenesi. Reduce xt e' quasi uguale e cambia pochissimo chimicalmente. Infatti, ho specificato di usarlo se non si soffre di problemi ad articolazioni causati da estrogeni e/o cortisolo basso, accoppiandolo al 7 keto stesso.

                                11KT: Vorrei evitare di spiegare qui poiche' chi non e' informato potrebbe scambiarlo per qualcosa che non e', visti i termini utilizzati. Posso dire che ha funzioni anaboliche, non estrogene ed e' naturalmente presente nei mammiferi ed in particolare nei pesci. Curiosita' culturale: esso rende la carne del salmone rosa.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎