Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Eh un peccato perche l unico altro sito che ho trovato che lo ha lo vende ad un prezzo abbastanza gonfiato..

    vediamo se lukino conosce magari qualche altro prodotto con questa sostanza che abbia prezzi più contenuti..
    L'unico altro prodotto FORSE trovabile e' XI-KT della Iron Legion. Ottimo davvero.

    So anche che la Brawn ha 11-oxo, pero' non l'ho mai provato. Essendo uno step indietro alla conversione ed orale, il dosaggio corretto sara' tra 300mg e 600mg dove diciamo che 300mg ha un effetto equivalente a 125mg di KT con soluzione trans-dermal
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #92
      In generale e' un prodotto molto costoso, quindi, se lo trovate a basso prezzo, annusate una truffa o prodotto sottodosato.

      11-KT e' difficile da trovare all'ingrosso, difficile da conservare e molto costoso per le aziende.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        In generale e' un prodotto molto costoso, quindi, se lo trovate a basso prezzo, annusate una truffa o prodotto sottodosato.

        11-KT e' difficile da trovare all'ingrosso, difficile da conservare e molto costoso per le aziende.
        No ma è proprio questo sito che ogni tanto guardo che vende ogni cosa a prezzo gonfiato.

        per esempio sul sito che uso spesso ho trovato l iron legion che dicevi a base di 11-kt e andrei a risparmiare quasi il 50% rispetto all altro sito che ha il prodotto OL super-11 per farti capire.

        la soluzione orale invece non mi convince appieno,se dai un ulteriore conferma sulla bontà del prodotto iron legion andrei su quello senza spendere 40£ in più inutilmente per il sup3r-11

        Commenta


          #94
          In effetti Lukino l'11 xt della Ups Lab è introvabile almeno x ora...però l'11 OXO della Brown si...secondo te quindi 300 mg die equivalgono ai 150 mg della Ups, però è orale l'uso, dici che l'efficacia è simile?
          sigpic

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
            No ma è proprio questo sito che ogni tanto guardo che vende ogni cosa a prezzo gonfiato.

            per esempio sul sito che uso spesso ho trovato l iron legion che dicevi a base di 11-kt e andrei a risparmiare quasi il 50% rispetto all altro sito che ha il prodotto OL super-11 per farti capire.

            la soluzione orale invece non mi convince appieno,se dai un ulteriore conferma sulla bontà del prodotto iron legion andrei su quello senza spendere 40£ in più inutilmente per il sup3r-11
            Il prodotto Iron Legion e' ottimo davvero ma considera il dosaggio e il quantitativo. Quando fu lanciato e lo provai per dare un'opinione a Iron Legion, mi dissero che il dosaggio per 1ml e' di 85mg di 11-KT, quindi, per ritenerlo apprezzabile hai bisogno di almeno due bottiglie per 6 settimane, il che lo renderebbe non troppo economico. Dall'altro lato, OL ha, se ricordo bene, 125mg per 1ml, quindi con una confezione, se uni una siringa di precisione anziche' la pompetta, dovresti avere 8 settimane intere.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              In effetti Lukino l'11 xt della Ups Lab è introvabile almeno x ora...però l'11 OXO della Brown si...secondo te quindi 300 mg die equivalgono ai 150 mg della Ups, però è orale l'uso, dici che l'efficacia è simile?
              Non ho provato mai quello della Brawn, ma ne provai un altri anni fa, ma non ricordo la marca (che comunque non esiste piu'). Il risultato di 300mg fu paragonabile a 125mg di Iron Legion. Da qui la supposizione che i dosaggi vanno da 300mg a 600mg, comparabile ad una differenza tra 125mg e 250mg di soluzione trans-dermal.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Il prodotto Iron Legion e' ottimo davvero ma considera il dosaggio e il quantitativo. Quando fu lanciato e lo provai per dare un'opinione a Iron Legion, mi dissero che il dosaggio per 1ml e' di 85mg di 11-KT, quindi, per ritenerlo apprezzabile hai bisogno di almeno due bottiglie per 6 settimane, il che lo renderebbe non troppo economico. Dall'altro lato, OL ha, se ricordo bene, 125mg per 1ml, quindi con una confezione, se uni una siringa di precisione anziche' la pompetta, dovresti avere 8 settimane intere.
                eh piu che altro quello non capivo, sul sito non ci sta scritto ne quanti ml sia una confezione,ne quanto prinicpio attivo ci sia in 1 ml,però almeno la seconda me l hai detta tu e deduco quindi che con 2ml die si va più che bene,certo se la confezione fosse da 30ml ne servirebbero 3 per 6 weeks...

                Commenta


                  #98
                  visto che questo assass1nate è ben recensito su alcune board usa ( soprattuto per la sua funzione gda in ipocolorica , mentre magari ci sono gda migliori per cheat meal ) , lo consigliate per un protocollo yohimbine hcl con 16 ore di digiuno, vorrei fare pranzo, merenda e cena , 8-9 ore di digiuno notturno seguito da yohimbina e cardio e dopo 3 ore altra yohimbine , per poi mangiare dopo altre 3 ore... un protocollo per il grasso ostinato che ho letto e che mi piacerebbe testare
                  ergo , per fare una cosa del genere come lo vedere assass1nate da usare 2 caps per il primo pasto e 1 per i 2 pasti seguenti ( 2 per il primo in quanto metterò più carbo ) ?
                  non sono a bf bassissima , ma sono stato obeso e ho del grasso che nemmeno a 1200 kcal con 6 workout sono riuscito a toccare lo scorso anno ( difatti ho fatto addominoplastica e leggera lipo sul petto )... vorrei provare qualcosa di più forte rispetto alcar e caffeina và
                  ps: un altro prodotto ora molto famoso per la sua funzione gda è predator di chaos and pain ( non so se se ne può parlare , non so bene quali sono i prodotti non notificati , quelli illegali ecc )

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da juris93 Visualizza Messaggio
                    visto che questo assass1nate è ben recensito su alcune board usa ( soprattuto per la sua funzione gda in ipocolorica , mentre magari ci sono gda migliori per cheat meal ) , lo consigliate per un protocollo yohimbine hcl con 16 ore di digiuno, vorrei fare pranzo, merenda e cena , 8-9 ore di digiuno notturno seguito da yohimbina e cardio e dopo 3 ore altra yohimbine , per poi mangiare dopo altre 3 ore... un protocollo per il grasso ostinato che ho letto e che mi piacerebbe testare
                    ergo , per fare una cosa del genere come lo vedere assass1nate da usare 2 caps per il primo pasto e 1 per i 2 pasti seguenti ( 2 per il primo in quanto metterò più carbo ) ?
                    non sono a bf bassissima , ma sono stato obeso e ho del grasso che nemmeno a 1200 kcal con 6 workout sono riuscito a toccare lo scorso anno ( difatti ho fatto addominoplastica e leggera lipo sul petto )... vorrei provare qualcosa di più forte rispetto alcar e caffeina và
                    ps: un altro prodotto ora molto famoso per la sua funzione gda è predator di chaos and pain ( non so se se ne può parlare , non so bene quali sono i prodotti non notificati , quelli illegali ecc )
                    Francamente non ti saprei dire riguardo Assass1nate. Il profilo non mi sembra nulla di speciale ma tanta fantascienza e studi fatti solo su ratti.
                    Il predator lo ritengo, in questo frangente di prodotti, uno dei migliori GDA, ma secondo me non hanno senso in cutting, ma solo in massa-recomp.

                    In cutting userei un buon programma, una dieta anche migliore e pochi integratori ben dosati. ALCAR, Caffeina e yohimbine sono un'ottima scelta.

                    PS: Il grasso ostinato non lo togli certo allenandoti 6 giorni a settimana e mangiando come un canarino. Seguendo programmi del genere, l'unica cosa che mi sembra possa accadere e' innalzare l cortisolo e danneggiare i progressi, oltre a rallentare il metabolismo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Lukino x quanto riguarda lo stack da te consigliato, ho trovato del formestane in caps, 50 mg x 1 caps (90 a flacone) della Fusion Supplements ed a buon prezzo. Secondo te può essere inserito al posto dell'11 OXO della Brown sempre in caps, visto che purtroppo il sup 3 r-11 della Olimpus Labs transmendal è introvabile..? Cioè è superiore rispetto agli obbiettivi dello stack il formestane dell'11 OXO?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Lukino x quanto riguarda lo stack da te consigliato, ho trovato del formestane in caps, 50 mg x 1 caps (90 a flacone) della Fusion Supplements ed a buon prezzo. Secondo te può essere inserito al posto dell'11 OXO della Brown sempre in caps, visto che purtroppo il sup 3 r-11 della Olimpus Labs transmendal è introvabile..? Cioè è superiore rispetto agli obbiettivi dello stack il formestane dell'11 OXO?
                        Il Formestane ha una biodisponibilita' orale enormemente bassa. Anche se riuscissi a dosarlo per avere gli effetti sperati, a che pro? E' un antiestrogeno, pure soppressivo (un po'). Io penso abbia senso da solo o durante un ciclo molto carico di estro.

                        A parita' di prezzo andrei sull 11 OXO. Se dovessi azzardare un dosaggio orale, andrei sui 150-200mg di formestane orale, ma francamente non l'ho mai provato poiche' non penso abbia molto senso.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Ok mi fido di te
                          Vado di 11 OXO
                          PS: Fatto! Ho preso 3 flaconi di OXO della Brown (90 caps da 100 mg a flacone) da "spalmare" su 8 week
                          Grazie Lukino.
                          Last edited by Simba76; 17-05-2018, 17:57:04.
                          sigpic

                          Commenta


                            Quindi ricapitolando 11 OXO sui 600mg al giorno? La brawn consiglia da 300 a 900mg..
                            ne servissero 600 forse sarebbe più conveniente quello transdermico iron legion magari dosato a 1,5ml al giorno

                            dici che è possibile luchino dosare 1,5ml con l iron legion o diventa una roba impossibile?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Quindi ricapitolando 11 OXO sui 600mg al giorno? La brawn consiglia da 300 a 900mg..
                              ne servissero 600 forse sarebbe più conveniente quello transdermico iron legion magari dosato a 1,5ml al giorno

                              dici che è possibile luchino dosare 1,5ml con l iron legion o diventa una roba impossibile?
                              La pompetta è uguale a quella dell'invictus, è molto facile da usare e dosare alla perfezione.
                              Se stai parlando dell' XI-kt dell'invictus è fuori produzione me lo aveva detto lukino tempo fa, quindi sono rimanenze vecchie e o imitazioni.
                              Last edited by Gerolamo; 17-05-2018, 19:56:41.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                                La pompetta è uguale a quella dell'invictus, è molto facile da usare e dosare alla perfezione.
                                Se stai parlando dell' XI-kt dell'invictus è fuori produzione me lo aveva detto lukino tempo fa, quindi sono rimanenze vecchie e o imitazioni.
                                ancora non ho provato prodotti iron legion.
                                comunque alla fine mi sa che anche io andrò sull 11 OXO orale, a praticamente parità di prezzo mi verrebbe 40 giorni a 127ml con soluzione transdermal oppure 42 giorni con 11 OXO orale di cui 25 giorni a 600mg e gli ultimi 17 giorni a 700mg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎