Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Ok mi fido di te
    Vado di 11 OXO
    PS: Fatto! Ho preso 3 flaconi di OXO della Brown (90 caps da 100 mg a flacone) da "spalmare" su 8 week
    Grazie Lukino.
    DI nulla
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Quindi ricapitolando 11 OXO sui 600mg al giorno? La brawn consiglia da 300 a 900mg..
      ne servissero 600 forse sarebbe più conveniente quello transdermico iron legion magari dosato a 1,5ml al giorno

      dici che è possibile luchino dosare 1,5ml con l iron legion o diventa una roba impossibile?
      Io l'ho fatto quest'anno. COn il misurino calibrato e' facile
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        ancora non ho provato prodotti iron legion.
        comunque alla fine mi sa che anche io andrò sull 11 OXO orale, a praticamente parità di prezzo mi verrebbe 40 giorni a 127ml con soluzione transdermal oppure 42 giorni con 11 OXO orale di cui 25 giorni a 600mg e gli ultimi 17 giorni a 700mg.
        Francamente non andrei sopra i 600mg per quello che cerchi. Anche se in modo minore, e' un pelo soppressivo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Lukino tra circa 10 giorni, terminato l'attuale stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, inizierò lo stack da te consigliato in questo post, avrei giusto qualche piccola delucidazione ancora da chiederti :
          1) Per il Forslean consigli tra i 75 e i 100 MG die, scegliere di prenderne 75 piuttosto che 100 da cosa dipende? Dal proprio peso corporeo o per una maggiore efficacia del prodotto?
          2) Per l'11 OXO della Brown, con 3 barattoli da 90 caps "spalmati" nelle prime 8 settimane, verrebbero 450 mg die, si rischia una leggera soppressione? Questo prodotto funge anche da cortisol blocker come il sup 3r-11?
          3) Nelle ultime 4 settimane consigli 300 mg di 7 keto+ 3 caps di reduce xt, quindi i 2 prodotti possono essere assunti insieme cioè non sono sovrapponibili?

          Grazie mille per l'aiuto!

          PS:
          Serving Size: 3 Caps
          Servings per container: 30

          Ingredients:
          Bacopa Monnieri 500 mg
          Ksm-66 ashwagandha 450 mg
          Acacetin 75 mg
          Amentoflavone 201 mg
          Coumaroyldopamine 30 mg

          Pensi che questo pct della Brown sia superiore rispetto al sup3r pct della Olimpus Labs?
          Last edited by Simba76; 18-05-2018, 23:17:21.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Lukino tra circa 10 giorni, terminato l'attuale stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, inizierò lo stack da te consigliato in questo post, avrei giusto qualche piccola delucidazione ancora da chiederti :
            1) Per il Forslean consigli tra i 75 e i 100 MG die, scegliere di prenderne 75 piuttosto che 100 da cosa dipende? Dal proprio peso corporeo o per una maggiore efficacia del prodotto
            Alcuni sogetti hanno problemi di stomaco con la Forskolina. Il dosaggio dipende da quello. I momenti migliori sono al mattino e pre e post wo.
            2) Per l'11 OXO della Brown, con 3 barattoli da 90 caps "spalmati" nelle prime 8 settimane, verrebbero 450 mg die, si rischia una leggera soppressione? Questo prodotto funge anche da cortisol blocker come il sup 3r-11?
            A 450mg non dovresti avere nessuna soppressione. Si, la funzione anticortisolo e' presente.
            3) Nelle ultime 4 settimane consigli 300 mg di 7 keto+ 3 caps di reduce xt, quindi i 2 prodotti possono essere assunti insieme cioè non sono sovrapponibili?
            Li puoi sovrapporre, ma ridurrei il 7-keto a 200mg.

            Grazie mille per l'aiuto!

            PS:
            Serving Size: 3 Caps
            Servings per container: 30

            Ingredients:
            Bacopa Monnieri 500 mg
            Ksm-66 ashwagandha 450 mg
            Acacetin 75 mg
            Amentoflavone 201 mg
            Coumaroyldopamine 30 mg

            Pensi che questo pct della Brown sia superiore rispetto al sup3r pct della Olimpus Labs?
            Risposte in rosso

            Per quanto riguarda la PCT, penso per quanto riguarda una OTC la Sup3r PCT e' migliore.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Preciso ed esauriente come sempre!
              PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
              Last edited by Simba76; 21-05-2018, 16:28:32.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                Preciso ed esauriente come sempre!
                PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
                Cinsidera che XI-KT contiene 85mg per 1ml, quindi fai i calcoli di conseguenza
                Migliore? Difficile da dire francamente, specialemente perche' il prodotto Brawn non l'ho provato direttamente su me stesso.
                Se fosse di ottima qualita', a parita' di prezzo/dosaggio, DOVREBBE essere superiore il prodotto Brawn.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Preciso ed esauriente come sempre!
                  PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
                  Contiene 30 ml un flacone.
                  in pratica ci fai 20 giorni usando 1,5ml che equivale a 1 pump del Sup3r-11 che mi pare avevi usato.
                  quello era una svolta con 60 servings da 125mg di principio attivo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Cinsidera che XI-KT contiene 85mg per 1ml, quindi fai i calcoli di conseguenza
                    Migliore? Difficile da dire francamente, specialemente perche' il prodotto Brawn non l'ho provato direttamente su me stesso.
                    Se fosse di ottima qualita', a parita' di prezzo/dosaggio, DOVREBBE essere superiore il prodotto Brawn.
                    Ok. A questo punto, dato che l'11 OXO della Brown, l'ho già ordinato e starò a 450 mg x 8 settimane, userò questo e vediamo come va (in generale ho fiducia della Brown come marchio visto che in passato ho già più volte utilizzato suoi prodotti e mi sono sempre trovato bene ).
                    PS: Lukino, io solitamente con i pesi mi alleno il mattino a digiuno...se ho capito bene, fermo restando di arrivare al dosaggio "completo" entro 1 settimana, per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
                    Last edited by Simba76; 21-05-2018, 21:07:58.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Contiene 30 ml un flacone.
                      in pratica ci fai 20 giorni usando 1,5ml che equivale a 1 pump del Sup3r-11 che mi pare avevi usato.
                      quello era una svolta con 60 servings da 125mg di principio attivo.
                      Sicuramente era più conveniente...però a questo punto non vedo l'ora di iniziare con l'11 OXO della Brown, sono fiducioso sul prodotto perchè mi fido della casa produttrice. Vedremo...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Ok. A questo punto, dato che l'11 OXO della Brown, l'ho già ordinato e starò a 450 mg x 8 settimane, userò questo e vediamo come va (in generale ho fiducia della Brown come marchio visto che in passato ho già più volte utilizzato suoi prodotti e mi sono sempre trovato bene ).
                        PS: Lukino, io solitamente con i pesi mi alleno il mattino a digiuno...se ho capito bene, fermo restando di arrivare al dosaggio "completo" entro 1 settimana, per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
                        In teoria le bcaa + yohimbina no.
                        P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                          In teoria le bcaa + yohimbina no.
                          P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???
                          Ti rispondo io poi ti confermerà lukino,che si è stata interrotta la produzione ma quello come altre cose ancora si trovano su certi siti, hanno magari scadenza 2020 o anche piu,certo una volta finiti quelli non si troverà più nulla.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                            per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
                            Esattamente
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                              In teoria le bcaa + yohimbina no.
                              P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???
                              Non viene piu' prodotto, ma se uno dei loro rivenditori ufficiali in UK lo ha, allora e' uno stock precedende alla discontinuazione che era rimansto.

                              Quando finisce, finisce e basta.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Esattamente
                                Grazie
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎