Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    84kg circa, diciamo che consumo molti formaggi ma ho proprio difficolta con la fame ma vabbè siamo OT
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      84kg circa, diciamo che consumo molti formaggi ma ho proprio difficolta con la fame ma vabbè siamo OT
      Se ti va apri una discussione apposita in sezione dieta e ne parliamo li.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #78
        Dopo lo faccio, più che altro sono curioso di quello che hai sperimentato te sulla keto, le tue quote sono un po’ diverse da quelle che mi sono consigliate e poi volevo un tuo parere sui ketoni esogeni che ora fanno tanto figo
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Dopo lo faccio, più che altro sono curioso di quello che hai sperimentato te sulla keto, le tue quote sono un po’ diverse da quelle che mi sono consigliate e poi volevo un tuo parere sui ketoni esogeni che ora fanno tanto figo
          Scusa, ma non ti hanno consigliato una keto pura. La keto pura e' 70%-75% fat, 20%-25% Pro, 5% Cho. Sotto queste cifre e' difficile entrare in ketosi e spesso si fa l'errore di mettere troppe pro che poi impennano l'insulina a causa del processo di gluconogenesi. Conta che in una dieta di questo tipo le pro sono molto inferiori alla norma a cui siamo abituati.

          Per quanto riguarda i ketoni esogeni, ho letto molto al riguardo, ma personalmente non li ho mai provati, quindi sono un po' restio nel dare pareri, visto che consiglio e commento quello che non solo ho studiato, ma ho anche testato in prima persona. Potrebbero avere qualche valore, ma io entro perfettamente in ketosi con il cibo e tipologie di cibi che ho raffinato negli anni. Quest'anno sara' l'undicesima volta faccio un ciclo di keto ed ormai so bene quello che mi serve per lo scopo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #80
            Molto interessante, ti ringrazio, rep appena posso
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #81
              Io farei cosi:

              (Dosagi giornalieri da suddividere, basandomi sul MIO peso e gusto, basandomi su 12 settimane totali)

              Prime 8 settimane:
              500mg - 600mg caffeina
              15-17.5mg yohimbine
              75-100mg forslean
              200mg theacrine
              4.5g ALCAR
              11xt 150mg

              Ultime 4 settimane
              500mg - 600mg caffeina
              15-17.5mg yohimbine
              75-100mg forslean
              200mg theacrine
              4.5g ALCAR
              300mg 7keto
              3 caps Reduce xt (opzionale, se non hai problemi alle articolazioni)
              SUp3r PCT come suggerito


              Lukino tra 2 settimane terminerò lo stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, attualmente sono sceso ad una normocalorica e sono hp 0 (1.74 x 74 kg, bk 12% circa).
              Quindi fra 15 giorni inizierò lo stack da te suggeritomi sopra a suo tempo. Per le prime 8 settimane non ritieni ci sia necessità di anticortisolici? Gentilmente mi ragguagli sulla theacrine come funzione di questo prodotto?
              Ritieni che x le prime 8 settimane debba aggiungere qualcosa?
              Mi vedo bene (in corso d'opera posterò foto), considera che non sto spingendo per nulla ancora con il cardio se non quello previsto, ad alta intensità, nelle sedute di MMA.
              PS: Hai iniziato a fare la cavia di quel prodotto sostitutivo del formestane?
              In questi giorni ti invio una e-mail per una richiesta particolare da farti
              sigpic

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                Io farei cosi:

                (Dosagi giornalieri da suddividere, basandomi sul MIO peso e gusto, basandomi su 12 settimane totali)

                Prime 8 settimane:
                500mg - 600mg caffeina
                15-17.5mg yohimbine
                75-100mg forslean
                200mg theacrine
                4.5g ALCAR
                11xt 150mg

                Ultime 4 settimane
                500mg - 600mg caffeina
                15-17.5mg yohimbine
                75-100mg forslean
                200mg theacrine
                4.5g ALCAR
                300mg 7keto
                3 caps Reduce xt (opzionale, se non hai problemi alle articolazioni)
                SUp3r PCT come suggerito


                Lukino tra 2 settimane terminerò lo stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, attualmente sono sceso ad una normocalorica e sono hp 0 (1.74 x 74 kg, bk 12% circa).
                Quindi fra 15 giorni inizierò lo stack da te suggeritomi sopra a suo tempo. Per le prime 8 settimane non ritieni ci sia necessità di anticortisolici? Gentilmente mi ragguagli sulla theacrine come funzione di questo prodotto?
                Ritieni che x le prime 8 settimane debba aggiungere qualcosa?
                Mi vedo bene (in corso d'opera posterò foto), considera che non sto spingendo per nulla ancora con il cardio se non quello previsto, ad alta intensità, nelle sedute di MMA.
                PS: Hai iniziato a fare la cavia di quel prodotto sostitutivo del formestane?
                In questi giorni ti invio una e-mail per una richiesta particolare da farti
                Ciao Simba, le prime settimane non hai bisogno di nulla contro il cortisolo visto che 11 KT e' di per se un ottimo anticortisolo.
                Teacrine e' un alcaloide ad estrazione registrata molto simile (quasi uguale) algli alcaloidi tipo presenti nel te. Da chiarezza mentale, focus e attenzione, senza alzare pressione sanguigna o battiti e contrastando questi effetti negativi dati dalla caffeina ad alti dosaggi. Serve un po' a bilanciare i livelli di energia e stimolanti evitandoti il crash.

                Si, sto gia' facendo la cavia per il nuovo formestane Penso che rilascero' info a Luglio, quando il segreto commerciale scade e dovrebbe essere rilasciato. Prima dell'entrata sul mercato non si puo' parlare di marche, dosaggi ed effetti. Questo e' l'accordo quando fai da beta-tester.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio

                  In questi giorni ti invio una e-mail per una richiesta particolare da farti
                  Comincio a diventare curioso di questa richiesta!
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #84
                    Perfetto! Il dado è finalmente tratto su questo stack per il cut 2018!
                    Hai ragione sono giorni che ti dico che ti avrei inviato questa "famigerata" mail e ancora non l'ho fatto...
                    Mail appena inviata
                    Rispondi pure con calma non c'è fretta
                    Last edited by Simba76; 11-05-2018, 20:40:17.
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Ma tu simba sei riuscito a trovarlo il sup3r-11? Ricordo acquistavi dallo stesso store oltremanica che usavo anche io e molti altri qui,solo che non lo vedo più li..

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Perfetto! Il dado è finalmente tratto su questo stack per il cut 2018!
                        Hai ragione sono giorni che ti dico che ti avrei inviato questa "famigerata" mail e ancora non l'ho fatto...
                        Mail appena inviata
                        Rispondi pure con calma non c'è fretta
                        Hey Simba, ti ho risposto
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Hey Simba, ti ho risposto
                          Tu lukino conosci altri prodotti validi oltre a quello OL con 11KT?
                          c è difficolta a reperirli in uk? (Mi sembra di ricordare di aver letto che vivi lì)

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Ma tu simba sei riuscito a trovarlo il sup3r-11? Ricordo acquistavi dallo stesso store oltremanica che usavo anche io e molti altri qui,solo che non lo vedo più li..
                            Si in effetti attualmente su quel sito nn c'è...
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Hey Simba, ti ho risposto
                              Appena posso, con calma, ti rispondo
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                                Si in effetti attualmente su quel sito nn c'è...
                                Eh un peccato perche l unico altro sito che ho trovato che lo ha lo vende ad un prezzo abbastanza gonfiato..

                                vediamo se lukino conosce magari qualche altro prodotto con questa sostanza che abbia prezzi più contenuti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎