Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 5678
Risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: Assas1nate

Bodyweb Advanced L'avatar di lukinosnake
    Grazie
    28
    Ringraziato 153 volte in 126 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Ok mi fido di te
    Vado di 11 OXO
    PS: Fatto! Ho preso 3 flaconi di OXO della Brown (90 caps da 100 mg a flacone) da "spalmare" su 8 week
    Grazie Lukino.
    DI nulla

2. # ADS
    Circuit advertisement

Grazie
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando 11 OXO sui 600mg al giorno? La brawn consiglia da 300 a 900mg..
    ne servissero 600 forse sarebbe più conveniente quello transdermico iron legion magari dosato a 1,5ml al giorno

dici che è possibile luchino dosare 1,5ml con l iron legion o diventa una roba impossibile?
    Io l'ho fatto quest'anno. COn il misurino calibrato e' facile

Grazie
    28

Predefinito

ancora non ho provato prodotti iron legion.
    comunque alla fine mi sa che anche io andrò sull 11 OXO orale, a praticamente parità di prezzo mi verrebbe 40 giorni a 127ml con soluzione transdermal oppure 42 giorni con 11 OXO orale di cui 25 giorni a 600mg e gli ultimi 17 giorni a 700mg.
    Francamente non andrei sopra i 600mg per quello che cerchi. Anche se in modo minore, e' un pelo soppressivo.

5. Il seguente utente dice grazie a lukinosnake per il seguente post:

fransisco1 (18-05-2018)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Simba76
    Grazie
    205
    Ringraziato 167 volte in 152 post

Predefinito

Lukino tra circa 10 giorni, terminato l'attuale stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, inizierò lo stack da te consigliato in questo post, avrei giusto qualche piccola delucidazione ancora da chiederti :
    1) Per il Forslean consigli tra i 75 e i 100 MG die, scegliere di prenderne 75 piuttosto che 100 da cosa dipende? Dal proprio peso corporeo o per una maggiore efficacia del prodotto?
    2) Per l'11 OXO della Brown, con 3 barattoli da 90 caps "spalmati" nelle prime 8 settimane, verrebbero 450 mg die, si rischia una leggera soppressione? Questo prodotto funge anche da cortisol blocker come il sup 3r-11?
    3) Nelle ultime 4 settimane consigli 300 mg di 7 keto+ 3 caps di reduce xt, quindi i 2 prodotti possono essere assunti insieme cioè non sono sovrapponibili?

Grazie mille per l'aiuto!

PS:
    Serving Size: 3 Caps
    Servings per container: 30

Ingredients:
    Bacopa Monnieri 500 mg
    Ksm-66 ashwagandha 450 mg
    Acacetin 75 mg
    Amentoflavone 201 mg
    Coumaroyldopamine 30 mg

Pensi che questo pct della Brown sia superiore rispetto al sup3r pct della Olimpus Labs?
    Ultima modifica di Simba76; 18-05-2018 alle 22:17:21

Grazie
    28

Predefinito

Lukino tra circa 10 giorni, terminato l'attuale stack ARA+ALCAR+GLICEROLO, inizierò lo stack da te consigliato in questo post, avrei giusto qualche piccola delucidazione ancora da chiederti :
    1) Per il Forslean consigli tra i 75 e i 100 MG die, scegliere di prenderne 75 piuttosto che 100 da cosa dipende? Dal proprio peso corporeo o per una maggiore efficacia del prodotto
    Alcuni sogetti hanno problemi di stomaco con la Forskolina. Il dosaggio dipende da quello. I momenti migliori sono al mattino e pre e post wo.
    2) Per l'11 OXO della Brown, con 3 barattoli da 90 caps "spalmati" nelle prime 8 settimane, verrebbero 450 mg die, si rischia una leggera soppressione? Questo prodotto funge anche da cortisol blocker come il sup 3r-11?
    A 450mg non dovresti avere nessuna soppressione. Si, la funzione anticortisolo e' presente.
    3) Nelle ultime 4 settimane consigli 300 mg di 7 keto+ 3 caps di reduce xt, quindi i 2 prodotti possono essere assunti insieme cioè non sono sovrapponibili?
    Li puoi sovrapporre, ma ridurrei il 7-keto a 200mg.

Grazie mille per l'aiuto!

PS:
    Serving Size: 3 Caps
    Servings per container: 30

Ingredients:
    Bacopa Monnieri 500 mg
    Ksm-66 ashwagandha 450 mg
    Acacetin 75 mg
    Amentoflavone 201 mg
    Coumaroyldopamine 30 mg

Pensi che questo pct della Brown sia superiore rispetto al sup3r pct della Olimpus Labs?
    Risposte in rosso

Per quanto riguarda la PCT, penso per quanto riguarda una OTC la Sup3r PCT e' migliore.

8. Il seguente utente dice grazie a lukinosnake per il seguente post:

Simba76 (21-05-2018)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Simba76
    Grazie
    205

Predefinito

Preciso ed esauriente come sempre!
    PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
    Ultima modifica di Simba76; 21-05-2018 alle 15:28:32

Grazie
    28

Predefinito

PS: Lukino sono riuscito a trovare l'Iron Legion XI-KT transmendal...tu dici che è superiore rispetto a quello in caps della Brown a 450 mg (che ho già ordinato purtroppo). Però dell'iron nn dice quanti ml contiene un flacone...sono riuscito a trovare finalmente anche la theacrine
    Cinsidera che XI-KT contiene 85mg per 1ml, quindi fai i calcoli di conseguenza
    Migliore? Difficile da dire francamente, specialemente perche' il prodotto Brawn non l'ho provato direttamente su me stesso.
    Se fosse di ottima qualita', a parita' di prezzo/dosaggio, DOVREBBE essere superiore il prodotto Brawn.

Bodyweb Advanced
    Grazie
    27
    Ringraziato 28 volte in 27 post

Predefinito

Contiene 30 ml un flacone.
    in pratica ci fai 20 giorni usando 1,5ml che equivale a 1 pump del Sup3r-11 che mi pare avevi usato.
    quello era una svolta con 60 servings da 125mg di principio attivo.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Simba76
    Grazie
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Cinsidera che XI-KT contiene 85mg per 1ml, quindi fai i calcoli di conseguenza
    Migliore? Difficile da dire francamente, specialemente perche' il prodotto Brawn non l'ho provato direttamente su me stesso.
    Se fosse di ottima qualita', a parita' di prezzo/dosaggio, DOVREBBE essere superiore il prodotto Brawn.
    Ok. A questo punto, dato che l'11 OXO della Brown, l'ho già ordinato e starò a 450 mg x 8 settimane, userò questo e vediamo come va (in generale ho fiducia della Brown come marchio visto che in passato ho già più volte utilizzato suoi prodotti e mi sono sempre trovato bene ).
    PS: Lukino, io solitamente con i pesi mi alleno il mattino a digiuno...se ho capito bene, fermo restando di arrivare al dosaggio "completo" entro 1 settimana, per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
    Ultima modifica di Simba76; 21-05-2018 alle 20:07:58

Bodyweb Senior
    L'avatar di Simba76
    Grazie
    205

Predefinito

Contiene 30 ml un flacone.
    in pratica ci fai 20 giorni usando 1,5ml che equivale a 1 pump del Sup3r-11 che mi pare avevi usato.
    quello era una svolta con 60 servings da 125mg di principio attivo.
    Sicuramente era più conveniente...però a questo punto non vedo l'ora di iniziare con l'11 OXO della Brown, sono fiducioso sul prodotto perchè mi fido della casa produttrice. Vedremo...

Bodyweb Advanced
    Grazie
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Predefinito

Ok. A questo punto, dato che l'11 OXO della Brown, l'ho già ordinato e starò a 450 mg x 8 settimane, userò questo e vediamo come va (in generale ho fiducia della Brown come marchio visto che in passato ho già più volte utilizzato suoi prodotti e mi sono sempre trovato bene ).
    PS: Lukino, io solitamente con i pesi mi alleno il mattino a digiuno...se ho capito bene, fermo restando di arrivare al dosaggio "completo" entro 1 settimana, per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
    In teoria le bcaa + yohimbina no.
    P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???

15. Il seguente utente dice grazie a Gerolamo per il seguente post:

Simba76 (22-05-2018)

Bodyweb Advanced
    Grazie
    27
    Ringraziato 28 volte in 27 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
    P.s mi collego per lukino, ma l'XI-kt della iron non è fuori produzione come mi avevi detto???
    Ti rispondo io poi ti confermerà lukino,che si è stata interrotta la produzione ma quello come altre cose ancora si trovano su certi siti, hanno magari scadenza 2020 o anche piu,certo una volta finiti quelli non si troverà più nulla.

17. Il seguente utente dice grazie a fransisco1 per il seguente post:

Gerolamo (22-05-2018)

Grazie
    28

Predefinito

per la yohimbine, al fine di sfruttare a pieno i suoi effetti, non posso associarla nemmeno a una ventina di gr. di bcca per via del picco insulinico che limiterebbe l'effetto brucia grassi della yohimbine?
    Esattamente

Grazie
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
    Non viene piu' prodotto, ma se uno dei loro rivenditori ufficiali in UK lo ha, allora e' uno stock precedende alla discontinuazione che era rimansto.

Quando finisce, finisce e basta.

Bodyweb Senior
    L'avatar di Simba76
    Grazie
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Esattamente
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura