Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non so se sia fattibile, ma io organizzerei la giornata cosi:
    7.00 Primo dosaggio. Magari svegliati anche prima.
    8.30 (Minimo) Colazione
    12.00 Pranzo
    15.00 Secondo Dosaggio
    15.30 Inizio Allenamento
    17:00 post wo
    18.30 Spuntino.
    21. Cena.
    Tutti assieme li devo prendere? E i. Che dosi?

    Commenta


      #17
      Insieme, sono sinergici. La Yohimbina in italia è vietata quindi va presa fuori
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #18
        Io, PERSONALMENTE, farei 7.5mg Yohimbine, 250mg caffeina, 1.5g Tyrosina, 1.5g ALCAR per dose.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Assicurati di non avere problemi al cuore se pianifichi l'uso di stimolanti. Se non hai mai fatto un elettrocardiogramma, fallo. Non ti faranno male, tranne se hai una condizione esistente di cui puoi essere o meno a conoscenza.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Ok perfetto, durata ciclo 1 mese?
            posso evitare di prendere il pre wo quindi?
            vanno prese anche nei giorni di riposo?
            Last edited by Kenshiro979; 20-02-2018, 15:23:23.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io, PERSONALMENTE, farei 7.5mg Yohimbine, 250mg caffeina, 1.5g Tyrosina, 1.5g ALCAR per dose.
              mi e arrivato tutto il materiale , lunedì inizio il ciclo. Devo prenderli anche nei giorni off?

              Commenta


                #22
                Lukino cosa ne pensi dell'Assas1nate?
                Ai fini del mero cut estivo lo consideri il miglior prodotto possibile nell'ambito dei soli integratori seppur "estremi" e che cmq non necessitano di pct farmaceutica quindi che non pregiudicano l'asse ormonale significativamente?
                Te lo chiedo perchè l'estate scorsa ho usatoSupe3r 11 della Ups labs e x 10 gg quasi ho provato sulla mia pelle il terribile effetto del calo della libido...a fronte però sicuramente di ottimi effetti nell'ambito del "tiraggio" e contestuale mantenimento di forza e massa. Considera che mai vado oltre il 12% di bf anche in massa...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Lukino cosa ne pensi dell'Assas1nate?
                  Ai fini del mero cut estivo lo consideri il miglior prodotto possibile nell'ambito dei soli integratori seppur "estremi" e che cmq non necessitano di pct farmaceutica quindi che non pregiudicano l'asse ormonale significativamente?
                  Te lo chiedo perchè l'estate scorsa ho usatoSupe3r 11 della Ups labs e x 10 gg quasi ho provato sulla mia pelle il terribile effetto del calo della libido...a fronte però sicuramente di ottimi effetti nell'ambito del "tiraggio" e contestuale mantenimento di forza e massa. Considera che mai vado oltre il 12% di bf anche in massa...
                  Scusa per il ritardo, sto viaggiando per lavoro in queste settimane.
                  Assas1nate lo vedo "decente" e da considerare in uno stack insieme ad altri prodotti stimolanti e in una low carb partendo da una buona partenza.
                  Io amo moltissimo Yohimbine HCL, Alpha-Yohimbine, Forslean, 7 keto, Invictus, Reduce XT, Phosphatidylserine.
                  Gli ultimi 4 sono anticortisolo, il che e' un fattore a cui do MOLTO peso in un cut, presumendo tu non abbia problemi preesistenti di secchezza e dolori articolari.

                  Io AMO 11-xt (contenuto in Sup3r-11) e Formestane, ma entrambi possono essere un po' soppressivi su alcuni. Nel tuo caso avrai peccato di attenzione a fare un blanda PCT anche con prodotti OTC. Se usavi solo questo, Sup3r PCT della OL avrebbe bastato probabilmente. A che dosaggio eri? per quanto tempo?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Sup3r epi elite 1000mg die
                    Supe3r 11 250mg die
                    Ing1te 5caps die

                    Il tutto x 8 settimane.
                    PCT: C...D 50/50/25/25mg x 4 settimane insieme al KINGS Blood sempre della UPS Labs con dosaggio x 4 weeks come da etichetta e infine il formestane della Brown dalla 3° settimana di PCT x 4 settimane (50/50/100/100 ml).
                    Sono d'accordissimo con te sul cortisolo come il nemico più grande per un natural che vuole raggiungere tiraggi estremi in primavera /estate come il sottoscritto. Infatti sono proprio alla ricerca di un anticortisolo TOP x questa estate.
                    PS: Il Forslean che tipo di prodotto è? Ti sei trovato bene quando lo hai usato?
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                      Sup3r epi elite 1000mg die
                      Supe3r 11 250mg die
                      Ing1te 5caps die

                      Il tutto x 8 settimane.
                      PCT: C...D 50/50/25/25mg x 4 settimane insieme al KINGS Blood sempre della UPS Labs con dosaggio x 4 weeks come da etichetta e infine il formestane della Brown dalla 3° settimana di PCT x 4 settimane (50/50/100/100 ml).
                      Sono d'accordissimo con te sul cortisolo come il nemico più grande per un natural che vuole raggiungere tiraggi estremi in primavera /estate come il sottoscritto. Infatti sono proprio alla ricerca di un anticortisolo TOP x questa estate.
                      PS: Il Forslean che tipo di prodotto è? Ti sei trovato bene quando lo hai usato?
                      Saro' un pelino diretto quindi non prenderla a male, e' solo per tua conoscenza personale. Davvero.
                      Il ciclo che hai fatto ha davvero poco senso ed e' deleterio sotto alcuni punti di vista.
                      1. I prodotti da te usati alzano parecchio la pressione sanquigna, la quale non e' davvero buona a livello renale, oltre che cardiaco. Il tutto peggiorando la situazione usando Ign1te che ha parecchi stimolanti che alzano gia' di loro la suddetta pressione sanguigna. La prossima volta, finisci il ciclo, fai la PCT e POI usa il resto. Mi ringrazierai.
                      2. Il dosaggio, specialemente considerando la durata, e' eccessivo. Il corpo puo' convertire solo una certa quantita' di prodotto. Le case produttrici spingono sempre un po' di piu'. Sup3r 11 tienilo a 125mg per tutta la durata. Epi avresti dovuto fare 500/500/500/500750/750/750/750 o al massimo usarlo a 1000 le ultime 2 settimane. Quelli che tu hai usato sono dosaggi massimi, ma ricorda che quando crei uno stack, devi abbasare il dosaggio di cio' che usi, proprio perche' non lo usi da solo.
                      3. La PCT da te usata e' eccessiva e a molti da problemi in termini di recupero, rebound, emozioni, libido (quest'ultima la uccide in particolare, infatti quel prodotto non si usa se non associato ad altri. Mai da solo se sai cosa stai facendo). la prossima volta usa l'altra (altrettanto famosa) 20/20/10/10.
                      4. Il formestane e' soppressivo. Non si usa mai in PCT se sai cosa e', e come funziona. Si usa da solo, a distanza di mesi da un ciclo, o durante un ciclo che prevede un innalzamento elevato di estrogeni, come con alcune SARMS e altri prodotti. Piuttosto, usa del DIM a 300mg dall'inizio della PCT per 6 settimane, quindi due settimane oltre la fine della PCT di base. Questo estratto naturale aiuta gli estrogeni a non convertirsi in "cattivi".
                      5. Se gia' non lo fai, controlla giornalmente la pressione sanguigna quando fai queste cose.
                      6. Usa un Cycle Support. Per la durata di tutto.
                      7. Il Forslean e' un marchio registrato di Forskolina. Io lo uso a 75-100mg al giorno.
                      8. Con qualsiasi orale non superare le 6 settimane. Credimi.

                      Se questo stack ti era piaciuto, segui i miei consigli e vedrai che e' un altra cosa. Risultati pressoche' uguali, ma un benessere molto piu' elevato.
                      Last edited by Lukinosnake; 02-03-2018, 16:45:31.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #26
                        E perchè mai dovrei prendermela a male
                        Siamo qui per confrontarci su una passione in comune, fermo restando che in tema di integrazione "estrema" io ho solo da imparare perchè riconosco di essere ignorante
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Grazie! Sai come sono queste cose. Alcune persone non sanno prendere consigli e su questi argomenti non c'e' tanto da girarci intorno.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #28
                            Quindi, ricapitolando, ai fini di un cut estivo "estremo", per chi come me parte già da una buona base da questo punto di vista, come ottimizzeresti il tutto?

                            Intendo dosi e timing, magari facendo anche riferimento ad altri prodotti non citati sopra ma che reputi il top per il "tiraggio".
                            La PCT farmaceutica la ritieni assolutamente indispensabile?
                            Sono tutto "orecchie"
                            PS: Vorrei partire da maggio con questo obbiettivo, marzo e aprile sto facendo ARA+ Alcar+ Glicerolo
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                              Quindi, ricapitolando, ai fini di un cut estivo "estremo", per chi come me parte già da una buona base da questo punto di vista, come ottimizzeresti il tutto?

                              Intendo dosi e timing, magari facendo anche riferimento ad altri prodotti non citati sopra ma che reputi il top per il "tiraggio".
                              La PCT farmaceutica la ritieni assolutamente indispensabile?
                              Sono tutto "orecchie"
                              PS: Vorrei partire da maggio con questo obbiettivo, marzo e aprile sto facendo ARA+ Alcar+ Glicerolo
                              Considerando che tu sia gia' ad un buon punto e volessi fare uno stack "conservativo" (e che quindi non sopprime e non ti devi preoccupare di PCT "vere"), io associerei ad una diete ketogenica, uno stack con cafferina, yohimbine hcl, forslean, alcar, 11 xt (o formestane, a tuo gusto personale), reduce xt e 7 keto.

                              Una PCT vera la considero indispensabile per tutti gli andro. Te la cavi senza con 11xt dosato massimo a 150mg per 6-8 settimane, al massimo mettendogli un PCT blanda, tipo Sup3r PCT, solo per una questione di libido.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #30
                                Si guarda assolutamente voglio evitare la "soppressione" fosse anche soltanto di 1 settimana...
                                Per 11 xt cosa intendi?
                                Sicuramente vorrei mettere il Sup3r PCT xche l'estate scorsa mi ci trovai bene
                                Quindi il Sup3r da inserire dopo le 8 settimane del ciclo?
                                PS: Quindi in questo ciclo che consigli lo ritieni inutile un termogenico?
                                Last edited by Simba76; 07-03-2018, 17:41:54.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎