Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yohimbina HCL info

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yohimbina HCL info

    Salve a tutti. So bene che il rilascio d'insulina dovuto all'ingestione del cibo inibisce le azioni della yohimbina e quindi sarebbe opportuno prenderla al mattino a digiuno prima dell'allenamento aerobico. Ma la domanda è: Sarebbe possibile affiancare bcaa e una capsula di fibra di glucomannano per togliere la fame? Non avendo nessun impatto sull'insulina pensavo non ci fosse alcun problema. Voi che dite?
    Grazie
    Last edited by FitGabbro; 18-02-2018, 12:40:05.

    #2
    i BCAA (sopratutto la Leucina) influiscono in modo abbastanza rilevante sull'insulina, sopratutto se presi a stomaco vuoto.

    poi ovviamente dipende dalla quantitá...
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Dici che interferirebbero con il processo bloccante dei recettori a-2 e quindi potrebbero annullare il processo di rilascio dei grassi nel sistema circolatorio? Come si dovrebbe fare a sto punto per limitare il catabolismo, prodotto dall'allenamento a digiuno, senza avere una risposta insulinica? Glutammina, HMB...?

      Commenta


        #4
        Le proteine e gli amminoacidi sono insulinici quindi prendila da sola a digiuno. Il glucomannano rischia di peggiorarne l’assimilazione.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #5
          Prendila a digiuno, caffe senza zucchero o caffeina e parti, durante la corsa la fame non si sente.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Perfetto grazie.. E se dovessi suddividere la dose in 2/3 volte? Io pensavo ad un digiuno intermittente.. e le assunzioni ad una distanza di 2/3 ore ciascuna. Avresti qualche consiglio sulle modalità? O magari cosa integrare tra le assunzioni ecc..

            Commenta


              #7
              Anche il the verde non è male
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Anche il the verde non è male
                1. I BCAA impennano l'insulina, come anche le proteine.
                2. Prendila a stomaco vuoto. Al mattino appena sveglio o dopo almeno 3 ore dall'ultimo pasto.
                2. Prendila in due dosi giornaliere. Ogni dose accompagnata da 200-250mg cafferina. Se te lo puoi permettere, aggiungi 1g Tyrosina, 50-100mg theacrina ad ogni dose.
                3. Rimani a digiuno per almeno due ore da quando l'hai presa.
                4. La dose giornaliera e' circa 0.2mg per ogni KG di peso corporeo. Ad esempio, io ne prendo 15mg. Quindi faccio 7.5 al mattino e dpo due ore faccio colazione e 7.5 al pomeriggio, 30 min prima del wo. Se ti alleni solo di mattina, fallo a stomaco vuoto prendendola tutta in una volta, ovviamente dopo aver aumentato la dose gradualmente in un arco di 10 giorni ad occhio.

                Se pronto ad andare.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Yohimbina HCL info

                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  1. I BCAA impennano l'insulina, come anche le proteine.
                  2. Prendila a stomaco vuoto. Al mattino appena sveglio o dopo almeno 3 ore dall'ultimo pasto.
                  2. Prendila in due dosi giornaliere. Ogni dose accompagnata da 200-250mg cafferina. Se te lo puoi permettere, aggiungi 1g Tyrosina, 50-100mg theacrina ad ogni dose.
                  3. Rimani a digiuno per almeno due ore da quando l'hai presa.
                  4. La dose giornaliera e' circa 0.2mg per ogni KG di peso corporeo. Ad esempio, io ne prendo 15mg. Quindi faccio 7.5 al mattino e dpo due ore faccio colazione e 7.5 al pomeriggio, 30 min prima del wo. Se ti alleni solo di mattina, fallo a stomaco vuoto prendendola tutta in una volta, ovviamente dopo aver aumentato la dose gradualmente in un arco di 10 giorni ad occhio.

                  Se pronto ad andare.
                  Potresti spiegare meglio il punto 3?Sempre saputo che tendenzialmente si può mangiare dopo 30/45 minuti
                  Last edited by Ponno; 19-02-2018, 12:42:04.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #10
                    La yohimbina va assunta a 0.2mg/kg (chi pesa 70kg 14mg) per avere "effetto bruaciagrassi". E' sconsigliata a chi ha molto peso per via dell'effetto sul sistema cardiocircolatorio. E' un potente stimolante quindi per quanto concerne la prima assunzione è fortemente consigliato dimezzare la quantità suddetta per verficarne la tolleranza e bisogna stare attenti ad associarla ad altri stimolanti come la caffeina.

                    Per quanto concerne il timing, l'integrazione risulta più efficace tra un pasto e l'altro/ digiungo nel breve periodo.
                    Last edited by DR. CACARELLA; 19-02-2018, 13:44:37.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Potresti spiegare meglio il punto 3?Sempre saputo che tendenzialmente si può mangiare dopo 30/45 minuti
                      Infatti, l'emivta della yo è brevissimo se ricordo bene.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Potresti spiegare meglio il punto 3?Sempre saputo che tendenzialmente si può mangiare dopo 30/45 minuti
                        L'emivita e' molto breve e la sua funzione di bruciagrassi si interrompe (solitamente, in base a cosa mangiato e all'individuo, diminuisce parecchio) non appena vi e' un picco insulinico. Dopo due ore la funzione bruciagrassi non e' piu' attiva.

                        Il dosaggio che tu proponi e' utile solo ad una riduzione dell'appetito. Non di piu'.
                        Se la paghi meglio usarla al meglio.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Diventa un supp fastidioso da usare come timing se quello che dici è vero. La funzione brucia grassi perché dovrebbe durare ore se ha un’emivita così breve?
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Diventa un supp fastidioso da usare come timing se quello che dici è vero. La funzione brucia grassi perché dovrebbe durare ore se ha un’emivita così breve?
                            Il timing di tutto e' fastidioso se lo vuoi fare nel modo migliore. La funzione bruciagrassi dura quanto l'emivita per lo piu'. Per questo il dosaggio e' vitale importanza per guidare al meggio il risultato cercato.
                            Pre wo e' il momento top, ma e' ovvio che il dosaggio richiesto a certe ore del pomeriggio e sera non siano accettabili. In quel caso dividi in due massimo tre dosaggi giornalieri.

                            Io ho usato questa combinazione (sia da sola che con aggiunte piu' forti) con ottimi risultati, dal migliore al peggiore.

                            6.00 250mg caffeina 8mg Yohimbine, 1g tirosina, 1.5g ALCAR, 100mg Theacrine
                            Cardio mattutino stomaco vuoto da 6.30am a 7am Colazione alle 8.00am
                            17.00 250mg caffeina 8mg Yohimbine, 1g tirosina, 1.5g ALCAR, 100mg Theacrine (ultimo pasto finoto alle 13.00)
                            Allenamento pesi dalle 17.30 fino alle 19.00, post wo alle 19.30.


                            Se ti alleni di mattina, prendi tutto il dosaggio giornaliero in una volta, ma la caffeina rimane a 250mg.

                            Poi, ovviamente, questi sono consigli sulla base di cosa io farei in voi. Non conosco voi e se avete delle condizioni di salute che non permettono l'uso dei suddetti prodotti.
                            Ad ogni modo, per ogni persona che desidera prendere dosi rilevanti di stimolanti, io consiglierei di fare, almeno una volta, un elettrocardiogramma. Molte persone non sanno di aver un problema, fin quando non si presenta.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Mi interessa solo capire perché se la funzione brucia grassi dura quanto p’emivita e la stessa è breve perché non mangiare per due ore
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎