Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due anni di sola massa, +15kg sporchi ma ancora magro. Definizione o continuo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due anni di sola massa, +15kg sporchi ma ancora magro. Definizione o continuo?

    Salve,

    sono arrivato ad un punto dove non so cosa fare, peso attualmente 69kg x 176cm 32 anni. sono partito da una base di 55kg sottopeso ma con molto adipe sullo stomaco (foto sotto), di profilo ero trasparente, se ricordo bene avevo tipo 28-30 di braccio.

    dopo due anni e qualche mese sono arrivato almeno a 35cm di braccio, 16cm di polso, ossatura esile. praticamente genetica di merda. Il problema e' che non sopporto quelle dannate maniglie sfigurano di brutto. Allo stesso tempo leggo che definire a 70kg per 176 sia inutile perche' c'e' poco da definire quindi non vorrei perdere quel poco.

    La mia domanda e': ***** faccio?

    Dieta qui se qualcuno e' interessato, al momento sono in definizione.



    2 anni fa purtroppo ho solo questa:

    https://imgur.com/Zi3hMv4

    ora, foto a freddo e con luce di merda. scusate per le pose :

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like 0xlc.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like 0xlc.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like 0xlc.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like 0xlc.

    https://imgur.com/d8Vz5az

    grazie
    Last edited by NoLoveLost; 17-02-2018, 16:15:34.

    #2
    alla tua domanda rispondo con : comincia ad allenarti , qui non e' unproblema di alimentazione che sara sicuramente da rivedere ma in due anni caro ragazzo anche se ti allenavi per il curlin su ghiaccio avresti ottenuto risultati migliori .
    fatti sistemare la scheda e vai di normocalorica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      alla tua domanda rispondo con : comincia ad allenarti , qui non e' unproblema di alimentazione che sara sicuramente da rivedere ma in due anni caro ragazzo anche se ti allenavi per il curlin su ghiaccio avresti ottenuto risultati migliori .
      fatti sistemare la scheda e vai di normocalorica
      Non ho un PT non posso permettermelo. La scheda uso quelle qui su bodyweb di Leviatano. Quindi 5cm in + di braccio per esempio in due anni e' poco? dovevo avere 40?

      Mi alleno 3 volte a settimana e non vado a cazzeggiare in palestra, probabilmente le schede non saranno adatte a me ma di fatica ne ho fatta.

      A
      Leg Press 4x6 120"

      Leg extension 3x8 60"

      Panca piana 4x6 120"

      Croci manubri cavi 3x12 60"

      Rematore bilanciere 3x8 90"

      Alzate laterali 90° 2x12 60"

      Curl bilanciere 3x8 60”



      B


      Stacchi da terra 4x4 120"

      Stacchi GT 3x10 90"

      Trazioni 3xmax. 120"
      Pull-down lat machine 3x8 90"

      Lento avanti 3x8 120"
      Alzate lat 4x12 60"

      Dip 3x8 90"

      French press 3x10 60"

      Commenta


        #4
        5 cm in due anni è buono, ma dalle foto il miglioramento non sembra cosi evidente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          5 cm in due anni è buono, ma dalle foto il miglioramento non sembra cosi evidente.
          Il miglioramento e' stato piu' in spessore che in larghezza. Dalle foto si vede poco e non ho altro di due anni fa

          Comunque avro' fatto poco va bene, cosa potrei fare ora? pulire mettere ancora peso?

          Commenta


            #6
            Beh si, secondo me continuare a mettere massa e quindi anche grasso è controproducente, fai un po di normo/leggera ipo pulisci e riparti
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              IMHO c'è solo da mettere massa, dimentica la parola definizione. Cambia scheda (magari apri un topic in allenamento), cura l'alimentazione (altro topic estremamente importante) e spingi.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                IMHO c'è solo da mettere massa, dimentica la parola definizione. Cambia scheda (magari apri un topic in allenamento), cura l'alimentazione (altro topic estremamente importante) e spingi.
                Qui ho scritto quello che mangio, seconda pagina



                sgarro un pasto alla settimana, no alchol o cocacola.

                Apro un topic x l'allenamento x la scheda di leviatano? l'unica differenza e' che sto facendo leg press invece dello squat il resto e' identica mi sembra.

                Non so veramente che fare. Sono magro lo vedo ma quella ciambella intorno alla pancia fa schifo.

                Commenta


                  #9
                  dieta ssolutamente da rivedere , quantita e timing carboidrati in primis...
                  sulla scheda... senza nulla togliere a leviatano che non so chi sia , per quanto ben fatta forse non ti si addice visto i risulatati
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Poi non è che prendere una scheda (anche di un ottimo coach), così, e appiccicarsela addosso, sia garanzia di successo.
                    Bisogna inserirla in un percorso adattato alla persona.
                    Chissà.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                      Qui ho scritto quello che mangio, seconda pagina



                      sgarro un pasto alla settimana, no alchol o cocacola.

                      Apro un topic x l'allenamento x la scheda di leviatano? l'unica differenza e' che sto facendo leg press invece dello squat il resto e' identica mi sembra.

                      Non so veramente che fare. Sono magro lo vedo ma quella ciambella intorno alla pancia fa schifo.
                      molla la scheda di leviatano. Siamo tutti diversi quindi devi trovare l'allenamento giusto per te.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        dieta ssolutamente da rivedere , quantita e timing carboidrati in primis...
                        sulla scheda... senza nulla togliere a leviatano che non so chi sia , per quanto ben fatta forse non ti si addice visto i risulatati
                        Se hai 2 min mi scrivi cosa c'e' di sbagliato? che intendi per timing? l'ora che faccio colazione/pranzo etc?

                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        molla la scheda di leviatano. Siamo tutti diversi quindi devi trovare l'allenamento giusto per te.
                        Ad essere onesti il primo anno ero in mono ed ho avuto qualche risultato ma forse perche' ero sottopeso, potrei provare a tornare in mono.

                        Come faccio a sapere l'allenamento giusto per me? Dovrei provare modi diverse x qualche mese l'uno e vedere se ho risultati?

                        Commenta


                          #13
                          Dieta ed allenamento da discuttere nelle sezioni dedicate.

                          Grazie
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Stavo pensando ad un coach online, visto che qui a londra son troppo cari. Ho visto che c'e' qualcuno qui nel forum che lo fa provo a contattarlo e vediamo. Altri coach online che conosco sono i youtbers ma probabile butto via soldi con la maggior parte.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                              Stavo pensando ad un coach online, visto che qui a londra son troppo cari. Ho visto che c'e' qualcuno qui nel forum che lo fa provo a contattarlo e vediamo. Altri coach online che conosco sono i youtbers ma probabile butto via soldi con la maggior parte.
                              Diciamo pure con tutti
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎