Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due anni di sola massa, +15kg sporchi ma ancora magro. Definizione o continuo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
    Stavo pensando ad un coach online, visto che qui a londra son troppo cari. Ho visto che c'e' qualcuno qui nel forum che lo fa provo a contattarlo e vediamo. Altri coach online che conosco sono i youtbers ma probabile butto via soldi con la maggior parte.
    Siamo nel 2018 , di materiale su cui studiare è piena la rete , da bw ad gli altri forum passando per YT sia Italia che estero , trovi tanto materiale di qualità...
    Ovvio ci devi investire tempo , metterti a studiare , provare e riprovare quello che funziona per te , sia per la dieta che per wo... A me sta moda del coach... Per di più online.. la trovo una gran buffonata in stile wanna marchi... Ovvio ci sarà anche qualcuno di professionale ma sarebbe come andarsi a comprare il riso e pollo già fatto a 15 eruo quando con 2 euri e 20 minuti te lo cucino come vuoi tu ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Siamo nel 2018 , di materiale su cui studiare è piena la rete , da bw ad gli altri forum passando per YT sia Italia che estero , trovi tanto materiale di qualità...
      Ovvio ci devi investire tempo , metterti a studiare , provare e riprovare quello che funziona per te , sia per la dieta che per wo... A me sta moda del coach... Per di più online.. la trovo una gran buffonata in stile wanna marchi... Ovvio ci sarà anche qualcuno di professionale ma sarebbe come andarsi a comprare il riso e pollo già fatto a 15 eruo quando con 2 euri e 20 minuti te lo cucino come vuoi tu ...
      Non ho tempo di studiare anche bodybuilding, studio altro e con il lavoro che faccio dovro' studiare tutta la vita. Non ho proprio tempo materiale. Non devo arrivare a livelli alti ma semplicemente essere piu' grosso.

      Guardo molti video tecnici su youtube ma mettermi a studiare un libro proprio non posso.. ho altro da studiare piu' importante.
      Per ora mi faccio aiutare poi vedro'..

      Commenta


        #18
        Il non ho tempo non esiste , esiste il non ho voglia . Se veramente non hai voglia non rompere il ***** sul forum.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il non ho tempo non esiste , esiste il non ho voglia . Se veramente non hai voglia non rompere il ***** sul forum.
          Perche' andare dal meccanico quando mi posso studiare qualche libro e aggiustarmi la macchina da solo? Presumo tu non vai dal meccanico giusto?

          Il non ho tempo esiste se esci di casa la mattina ale 9 e torni alle 9 di sera e devi preparti cena, colazione e pranzo x il giorno dopo. Piu' devi studiare per gli esami. Posso dormire? o devo studiare qualche libro sul bodybuilding senno' non posso chiedere consigli sul forum?

          Comunque una cosa non la si puo' studiare, l'educazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
            Se hai 2 min mi scrivi cosa c'e' di sbagliato? che intendi per timing? l'ora che faccio colazione/pranzo etc?



            Ad essere onesti il primo anno ero in mono ed ho avuto qualche risultato ma forse perche' ero sottopeso, potrei provare a tornare in mono.

            Come faccio a sapere l'allenamento giusto per me? Dovrei provare modi diverse x qualche mese l'uno e vedere se ho risultati?
            con il tempo si capisce. Ci vuole pazienza per conoscere il proprio corpo.
            Ripeto consiglio di aprire un topic per una nuova scheda massa (dimenticando leviatano...che predilige allenamenti da powerlifter)

            L'alimentazione deve essere essere impeccabile in ogni caso.
            Last edited by X3me; 19-02-2018, 19:27:27.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
              Perche' andare dal meccanico quando mi posso studiare qualche libro e aggiustarmi la macchina da solo? Presumo tu non vai dal meccanico giusto?

              Il non ho tempo esiste se esci di casa la mattina ale 9 e torni alle 9 di sera e devi preparti cena, colazione e pranzo x il giorno dopo. Piu' devi studiare per gli esami. Posso dormire? o devo studiare qualche libro sul bodybuilding senno' non posso chiedere consigli sul forum?

              Comunque una cosa non la si puo' studiare, l'educazione.
              Infatti hai assolutamente ragione, se trovi un minimo di tempo (ma minimo, come quello che stai usando qui) puoi leggerti le discussioni in rilievo in questo forum per alimentazione e allenamento per cercare di crearti una minima base di autosufficienza, da quello che si vede la genetica non è a tuo favore ma ciò non significa tu non possa migliorare, la dieta per me è da rivedere e l'allenamento non so quale scheda tu faccia, ma conoscendo leviatano di solito la imposta su una base con carichi grossi, e in quelle schede se non dai il 110% fai prima a non farle.

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                Infatti hai assolutamente ragione, se trovi un minimo di tempo (ma minimo, come quello che stai usando qui) puoi leggerti le discussioni in rilievo in questo forum per alimentazione e allenamento per cercare di crearti una minima base di autosufficienza, da quello che si vede la genetica non è a tuo favore ma ciò non significa tu non possa migliorare, la dieta per me è da rivedere e l'allenamento non so quale scheda tu faccia, ma conoscendo leviatano di solito la imposta su una base con carichi grossi, e in quelle schede se non dai il 110% fai prima a non farle.
                ho letto e leggo molte discussioni nel forum, stavo parlando di studiare libri in quel post.

                Carichi grossi in multifrequenza? Comunque davo il 110% uscivo dalla palestra morto. Non so se sia un caso ma ho lavorato il primo anno in mono avendo risultati, poi sono passato in multi nell'ultimo anno e mezzo e zero risultati.
                Mi sto facendo aiutare con l'allenamento comunque vediamo come va.
                La dieta l'ho cambiata ho introdotto riso, pasta e piu' pescee alzato i carboidrati.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                  ho letto e leggo molte discussioni nel forum, stavo parlando di studiare libri in quel post.

                  Carichi grossi in multifrequenza? Comunque davo il 110% uscivo dalla palestra morto. Non so se sia un caso ma ho lavorato il primo anno in mono avendo risultati, poi sono passato in multi nell'ultimo anno e mezzo e zero risultati.
                  Mi sto facendo aiutare con l'allenamento comunque vediamo come va.
                  La dieta l'ho cambiata ho introdotto riso, pasta e piu' pescee alzato i carboidrati.
                  Si per la dieta sono andato a leggermi la discussione e ti ho risposto di la, per l'allenamento è successo il contrario a me... da mono con pochi risultati a multi con aumento di carichi e peso corporeo ma ovviamente non siamo tutti uguali, non so come ti alleni ora ma io mi concentrerei sui fondamentali con carichi pesanti e meno complementari (i fondamentali pesanti hanno anche un impatto metabolico non indifferente).

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    #24
                    Ciò che va bene a molti, non va bene a tutti. E ciò che adesso porta risultati, tra due mesi forse non li darà più . Sperimenta, nel limite della ragione , sbaglia, correggi e riparti. Se i carichi aumentano ,anche lentamente, mantenendo una esecuzione perfetta , la strada è giusta.
                    Come ti è stato consigliato, dai priorità ai fondamentali ( squat, stacchi, rematori, trazioni, panca e parallele) aggiungi qualche complementare , mangia bene, riposa e cresci.
                    Personalmente , ormai preferisco la multi alla monofrequenza e con gli anni di allenamento capisci cosa è meglio x te .
                    Per gli integratori vai solo su un multivitaminico, vit D3 in inverno, e omega 3 se puoi permettertelo, altrimenti consuma pesce azzurro .
                    Comunque posta il tuo allenamento nella sezione giusta, chissà che bisogna intervenire solo lì...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                      Perche' andare dal meccanico quando mi posso studiare qualche libro e aggiustarmi la macchina da solo? Presumo tu non vai dal meccanico giusto?

                      Il non ho tempo esiste se esci di casa la mattina ale 9 e torni alle 9 di sera e devi preparti cena, colazione e pranzo x il giorno dopo. Piu' devi studiare per gli esami. Posso dormire? o devo studiare qualche libro sul bodybuilding senno' non posso chiedere consigli sul forum?

                      Comunque una cosa non la si puo' studiare, l'educazione.
                      epico

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                        Ciò che va bene a molti, non va bene a tutti. E ciò che adesso porta risultati, tra due mesi forse non li darà più . Sperimenta, nel limite della ragione , sbaglia, correggi e riparti. Se i carichi aumentano ,anche lentamente, mantenendo una esecuzione perfetta , la strada è giusta.
                        Come ti è stato consigliato, dai priorità ai fondamentali ( squat, stacchi, rematori, trazioni, panca e parallele) aggiungi qualche complementare , mangia bene, riposa e cresci.
                        Personalmente , ormai preferisco la multi alla monofrequenza e con gli anni di allenamento capisci cosa è meglio x te .
                        Per gli integratori vai solo su un multivitaminico, vit D3 in inverno, e omega 3 se puoi permettertelo, altrimenti consuma pesce azzurro .
                        Comunque posta il tuo allenamento nella sezione giusta, chissà che bisogna intervenire solo lì...
                        Vivendo a londra la d3 credo mi serva anche d'estate

                        Comunque si purtroppo il perdere settimane/mesi sperimentando e non avendo risultati mi scoccia come a tutti penso.. ma questa e' l'unica strada

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il non ho tempo non esiste , esiste il non ho voglia . Se veramente non hai voglia non rompere il ***** sul forum.
                          quoto pure le virgole.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎