Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su scheda

    Che vi pare di questa scheda per una persona con 3 anni di allenamento sulle spalle?

    Giorno 1

    panca rp 4x8-2-2
    Aperture su panca 5x10
    croci ai cavi rp. 4x10-2-2
    pectoral machine 3x10

    curl con bilanciere 4x8-2-2
    curl al cavo 3x10


    Giorno2

    squat rp. 4x8-2-2
    Affondi 3x10
    legcurl 4x8

    dips su panca 4x10
    panca stretta 4x8-2-2
    tricipiti al cavo rp 4x8-2-2


    giorno3

    stacco 5x3
    pulley 4x8-2-2
    corci inverse ai cavi 4x10
    Lat machine 3x max

    militay press 4x10
    alzate laterali 100reps

    i giorni volendo si potrebbero invertire, l’obiettivo è anche diminuire la massa grassa.

    Nb quando scrivo rp è per test pause

    #2
    Immagino sia Rest pause e non Test pause ma i numeri a fianco (2-2) cosa indicano?

    Comunque volume scarso sulle gambe, arrivi a 11 serie quando dovrebbero essere circa il doppio.
    Non mi piace l'allenamento del petto, in pratica esegui due esercizi molto simili (aperture e croci ai cavi); sostituirei con un altro esercizio di spinta come ad esempio spinte su panca inclinata bil./manubri. A me non piace nemmeno la pectoral machine, ma sono gusti.
    Per il dorso non vedo trazioni nè rematore.

    Le alzate laterali sono 100 ripetizioni o hai sbagliato a scrivere?

    Commenta


      #3
      Molto sottoallenante, mancano parecchi ex importanti
      sigpic

      Commenta


        #4
        Il 2-2 credo sia il tut, cmq sia sono d'accordo sui pareri dei ragazzi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Alcune carenza sono dovute anche alla difficoltà di fare certi esercizi, tipo problemi alle ginocchia.
          prima la scheda era questa:

          squat 6x6
          panca piana o inclinata o aperture 6x6
          stacchi 5x4 o trazioni 3xmax o rematore in piedi 6x6
          alzate laterali 3x10 o spinte 4x8
          curl con bilanciere 4x8 o panca Scott
          tricipiti french press o cavo 4x10



          ovviamente da eseguire 3 volte a settimana variando gli esercizi

          Volendo continuare su un discorso fullbody potrebbe andare? Che aggiungereste?

          Commenta


            #6
            Quali sono gli esercizi che non puoi eseguire?

            Commenta


              #7
              Affondi e simili. Lo squat va bene ma solo a basse reps, non saprei perche

              Commenta


                #8
                Inizia con il cambiare la split , le gambe è meglio farle da sole
                Potresti mettere i tricipiti con il petto e i bicipiti con la schiena , i deltoidi laterali li sposti con il petto mentre i deltoidi posteriori con la schiena
                Se vuoi perdere massa grassa è fondamentale l'alimentazione ipocalorica e l'allenamento deve essere il più "denso" possibile
                Quanto sei alto e quanto pesi ?
                Se riesci spiegati meglio in quei "8-2-2" che non ho capito molto il senso

                Commenta


                  #9
                  8-2-2 sarebbe una rest pause da 2 ripetizioni. cmq sono 186x97kg, non ho idea del rapporto massa grassa-muscolo.
                  la dieta la sto facendo ma non è facile arrivare agli allenamenti con poche calorie nello stomaco. ho anche paura di bruciare massa magra, ovvio che un po' la brucerò ma con un'intensità elevata... non saprei.

                  Commenta


                    #10
                    L'alimentazione deve essere corretta , passa nella sezione dieta per aggiustarla se hai problemi
                    La massa magra riuscirai a mantenerla in gran parte se ti alleni pesante e intensamente

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎