Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recomp cycle stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recomp cycle stack

    Salve a tutti,
    volevo postare il ciclo di SARM che farò la prossima settimana.
    Ho fatto esami del sangue ed ormonali. Foto e quant'altro.
    Lo stesso lo ripeterò a fine ciclo.
    Giusto per avere dei risultati reali e non solo per sentito dire.

    · RAD-140 (Testolone) da 20 mg a 30 mg dopocolazione
    · Ostarine (MK-2866) 10 mg alle 7 e 20 mg alle 18
    · Cardarine (GW501516) 10 mg alle 7 e 10 mg alle 18
    · Arimacare Pro (On Cycle Therapy)
    · Super PCT (PostCycle Therapy)
    · Strength Unleashed (PostCycle Therapy)

    Curioso delle vostre opinioni.


    #2
    Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    volevo postare il ciclo di SARM che farò la prossima settimana.
    Ho fatto esami del sangue ed ormonali. Foto e quant'altro.
    Lo stesso lo ripeterò a fine ciclo.
    Giusto per avere dei risultati reali e non solo per sentito dire.

    · RAD-140 (Testolone) da 20 mg a 30 mg dopocolazione
    · Ostarine (MK-2866) 10 mg alle 7 e 20 mg alle 18
    · Cardarine (GW501516) 10 mg alle 7 e 10 mg alle 18
    · Arimacare Pro (On Cycle Therapy)
    · Super PCT (PostCycle Therapy)
    · Strength Unleashed (PostCycle Therapy)

    Curioso delle vostre opinioni.

    La mia opinione e' la seguente:
    -Il dosaggio ostarina e' eccessivo. Se in stack con RAD, 20mg e' piu' che abbastanza.
    -La divisione nell'orario non ha senso ne' necessita'. L'emivita e' di oltre 24 ore. Non ci sono ne' picchi ne' calate. Prendi tutti insieme sempre allo stesso orario.
    -Hai bisogno di un supporto ciclo che cominci una settimana prima del ciclo e finisca 1 settimana dopo la PCT. Arimacare Pro non e' ottimale, a meno che non ne compri molteplici.
    -Cardarine ha senso in un contesto di cutting, visto che aiuta la stamina e la resistenza durante cardio ed allenamenti in deficit. Il RAD e' utile per massa. Insieme non vedresti benefici del primo. In oltre, molti studi hanno mostrato (anche se a dosaggi molto alti) lo sviluppo di forme tumorali a seguito di Cardarine, moticvo per cui la casa farmaceutica ha abbandonato il progetto. Viene venduto grazie a cavilli burocratici,
    -Strenght Unleashed e' MOLTO sottodosato. Se vuoi usare qualcosa a base di Laxogenina (che personalmente non mi piace come molecola, comunque) prendi Massacr3 che e' dosato in modo accurato.
    -HAI BISOGNO DI UNA PCT VERA E PROPRIA. NON ESTRATTI DI ERBETTE. Questo stack, se cio' che compri contiene davvero quello che dicono, di dara' una decisa soppressione dell' HPTA.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      La mia opinione e' la seguente:
      -Il dosaggio ostarina e' eccessivo. Se in stack con RAD, 20mg e' piu' che abbastanza.
      -La divisione nell'orario non ha senso ne' necessita'. L'emivita e' di oltre 24 ore. Non ci sono ne' picchi ne' calate. Prendi tutti insieme sempre allo stesso orario.
      -Hai bisogno di un supporto ciclo che cominci una settimana prima del ciclo e finisca 1 settimana dopo la PCT. Arimacare Pro non e' ottimale, a meno che non ne compri molteplici.
      -Cardarine ha senso in un contesto di cutting, visto che aiuta la stamina e la resistenza durante cardio ed allenamenti in deficit. Il RAD e' utile per massa. Insieme non vedresti benefici del primo. In oltre, molti studi hanno mostrato (anche se a dosaggi molto alti) lo sviluppo di forme tumorali a seguito di Cardarine, moticvo per cui la casa farmaceutica ha abbandonato il progetto. Viene venduto grazie a cavilli burocratici,
      -Strenght Unleashed e' MOLTO sottodosato. Se vuoi usare qualcosa a base di Laxogenina (che personalmente non mi piace come molecola, comunque) prendi Massacr3 che e' dosato in modo accurato.
      -HAI BISOGNO DI UNA PCT VERA E PROPRIA. NON ESTRATTI DI ERBETTE. Questo stack, se cio' che compri contiene davvero quello che dicono, di dara' una decisa soppressione dell' HPTA.
      Ciao e grazie per le risposte.
      Chiaramente non è tutta farina del mio sacco, il ciclo proviene da chi lo ha già eseguito.
      - Per quanto riguarda il dosaggio del RAD-140, queste sono le dosi che si consigliano, poi come è capitato, essendo soggettiva la reazione del composto, la mia intenzione era partire con bassi dosaggi e aumentare a seguire, in base a come reagisco. La suddivisione nasce dal fatto che qualcuno ha lamentato alcuni effetti collaterali, quali mal di testa e la suddivisione ha risolto.
      - Per quanto riguarda il supporto durante il ciclo, posso posticipare il ciclo di una settimana, iniziando così l'utlizizzo di Arimacare Pro la settimana che viene. La scelta di questo On-Cycle viene da esperienza di chi ha seguito il ciclo. Comunque, visto che lo spirito del forum è la discussione, cosa consigli al suo posto ?
      - Per quanto riguarda la Cardarina, ho letto di chi menziona questi studi sulla nascita di cellule tumorali, ma su topi con dosaggi non alti, ma ivverosimili se relazionati ad un possibile dosaggio sull'uomo.
      - Questo stack lo trovo menzionato su più fonti per un body recomp, non so quindi cosa pensare se non provare, vedremo...come ben sai, i cicli con i SARM stanno prendendo piede in questi due anni e i feedback vengono al momento solo dagli utilizzatori...
      - Per la PTC vera, vedrò di procurarmela...che quindi dovrebbe sostituire i due prodotti PTC o uno lo potrei usare ? Già comprati...

      Commenta


        #4
        costo ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          costo ?
          260 Euro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
            Ciao e grazie per le risposte.
            Chiaramente non è tutta farina del mio sacco, il ciclo proviene da chi lo ha già eseguito. Senza offesa per chi ha seguito questo chi seguito questo ciclo e te lo ha consigliato cosi', visto che non so il rapporto che avete, ma per quanto mi riguarda e' un imb*cille che non sa di cosa parla.
            - Per quanto riguarda il dosaggio del RAD-140, queste sono le dosi che si consigliano, poi come è capitato, essendo soggettiva la reazione del composto, la mia intenzione era partire con bassi dosaggi e aumentare a seguire, in base a come reagisco. La suddivisione nasce dal fatto che qualcuno ha lamentato alcuni effetti collaterali, quali mal di testa e la suddivisione ha risolto. Il dosaggio di RAD andrebbe anche bene, ma quando parliamo di dosaggi si tende a parlare di quando si usano da soli, non in stack. Quando si fa uno stack, non si usano mai tutte le molecole al dosaggio massimo che si utizzerebbe se fossero da sole.
            - Per quanto riguarda il supporto durante il ciclo, posso posticipare il ciclo di una settimana, iniziando così l'utlizizzo di Arimacare Pro la settimana che viene. La scelta di questo On-Cycle viene da esperienza di chi ha seguito il ciclo. Comunque, visto che lo spirito del forum è la discussione, cosa consigli al suo posto ?Adesso, io no so quanto dura questo ciclo, ma come ho detto, un supporto ciclo e' necessario da utilizzare da una settimana prima dell'inizio, ad una settimana dopo la fine della PCT, quindi, se il ciclo e' 4 settimane e la PCT 4 settimane, avrai necessita' si un supporto che duri 10 settimane totali (1+4+4+1). Cycle Assist della CEL e' un ottimo prodotto.
            - Per quanto riguarda la Cardarina, ho letto di chi menziona questi studi sulla nascita di cellule tumorali, ma su topi con dosaggi non alti, ma ivverosimili se relazionati ad un possibile dosaggio sull'uomo. Questa e' una tua scelta personale. Io l'ho provato una volta, ma vista la poca utilita' a mio avviso, ho pensato bene di non utilizzare un prodotto poco studiato, abbandonato dalla casa che lo ha creato e che potenzialmente crea forme tumorali nei topi, geneticamente quasi uguali a noi. Indipendentemente dal dosaggio, proprio perche' ogni corpo reagisce diversamente, e i test umani non sono mai stati studiati approfonditamente, nesuno puo' garantire che negli umani serva una dose minore per avere lo stesso risultato.
            - Questo stack lo trovo menzionato su più fonti per un body recomp, non so quindi cosa pensare se non provare, vedremo...come ben sai, i cicli con i SARM stanno prendendo piede in questi due anni e i feedback vengono al momento solo dagli utilizzatori...Il problema e' che il mondo e' pieno di gente scema che non ha alcun interesse per la propria salute e tutti copiano il ciclo di tutti senza nemmeno conoscere come funzionano gli ormoni del nostro corpo e il nostro sistema endocrino. Non copiare la gente che trovi sui forum solo perche' lo fanno loro. Su una montagna di forum si trovano persone che usano solo farmaci orali perche' pensano siano meglio di iniezioni, senza sapere che al contrario di queste ultime, gli orali sono pesantemente epatossici. Solo per fare un esempio.
            - Per la PTC vera, vedrò di procurarmela...che quindi dovrebbe sostituire i due prodotti PTC o uno lo potrei usare ? Già comprati...NO PCT VERA NO CICLO. MOLTO SEMPLICE. Magari puoi leggere di chi lo sa senza, ma ci sono troppe varianti. Ha avuto fortuna? I prodotti usati erano veri e dosati come da etichetta? Ha confermato tutto con analisi al sangue ed ormonali? E' sponsorizzato? Reagirai differentemente? Ecc ecc Scusa, io non so te, ma il rischio di avere, anche se temporanea, atrofia testicolare, spermatogenesi ridotta, libido assente, effetti collaterali legati ad estrogeni ecc ecc non me lo prendo. O le cose si fanno bene, o non giochiamo a giochi per adulti. I prodotti li puoi usare come complimento, ma non come base. E' come un ciliegina sulla torta. Senza torta e' solo una ciliegina di m3rda.
            Risposte in neretto
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
              260 Euro
              A quel prezzo compri farmaci veri e propri. Non so quanto ne valga la pena pro/contro.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
                260 Euro
                Per curiosita', quanti anni hai, anzianita' di allemanento, misure ecc ecc?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Mai provato sarm ma a naso mi sembrano una putta nata , per altro già ampiamente dimostrata ...
                  Mi sembrano al pari di tutti gli integratori non notificati che Mn inizio a vendere dopo il cambio di sede... Roba inutile ma con il gusto del proebito, decine di discussioni in stile mio cuggino ammericano prende XYZ funziona veramente ? E le solite risposte , in America ne sanno quando lo usavo ho preso x kg oppure ...le solite prediche allarmistiche in stile .... Su donna moderna ho letto che fa venire il cancro , mio zio dottore dice che fanno male.
                  .insomma ho reso l'idea idea....
                  Gli integratori validi sono i soliti da almeno trent'anni , se usati bene un minimo beneficio lo portano , per il resto ci sono i farmaci che almeno in Italia senza prescrizione sono illegali.
                  Per concludere , con 260 € ci fai 6 mesi di integrazione valida , o un ciclo leggero vero.o ancora meglio un weekend al mare che è la cosa migliore
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Se la facciamo finita con i riferimenti ai farmaci ed ai cicli ve ne sarei grato

                    Grazie
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Mai provato sarm ma a naso mi sembrano una putta nata , per altro già ampiamente dimostrata ...
                      Mi sembrano al pari di tutti gli integratori non notificati che Mn inizio a vendere dopo il cambio di sede... Roba inutile ma con il gusto del proebito, decine di discussioni in stile mio cuggino ammericano prende XYZ funziona veramente ? E le solite risposte , in America ne sanno quando lo usavo ho preso x kg oppure ...le solite prediche allarmistiche in stile .... Su donna moderna ho letto che fa venire il cancro , mio zio dottore dice che fanno male.
                      .insomma ho reso l'idea idea....
                      Gli integratori validi sono i soliti da almeno trent'anni , se usati bene un minimo beneficio lo portano , per il resto ci sono i farmaci che almeno in Italia senza prescrizione sono illegali.
                      Per concludere , con 260 € ci fai 6 mesi di integrazione valida , o un ciclo leggero vero.o ancora meglio un weekend al mare che è la cosa migliore
                      Il problema sta proprio qui: i SARMS sono farmaci a tutti gli effetti. Sono stati elaborati per quello scopo e poi abbandonati, ognuno per diversi motivi. Il fatto che siano (per il momento) vendibili, non vuol dire che siano diversi. Vuo, dire che non sono stati bloccati dalla burocrazia non ricadendo con certezza in nessuna categoria. Per questo dico, a quel punto, usa roba vera. Almeno sono cose che conosciamo da decenni, testate e con innumerevoli studi al riguardo. Sai cosa aspettarti nel breve, medio e lungo termine.

                      I non notificati sono spesso solo integratori con ingredienti assolutamente sicuri se usati correttamente, ma che in Italia non hanno la notificazione. Nulla di piu'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi, grazie a tutti per i suggerimenti. Rivedrò il tutto.
                        Età 47 anni...peso 67 kg….altezza 1.72 m. Attività sportiva da sempre. Palestra da 25 anni + pugilato da 7 anni in modo amatoriale. Allenamento 5 volte a settimana.
                        Ho fatto due volte nella mia vita sotto controllo con esami e per 4 settimane massimo senza ptc finale e valori sempre nella norma. Ora volevo fare 6 settimane con questi nuovi farm...ma senza rischiare la salute e se sto sbagliando...come detto, rivedo il tutto. Grazie per i consigli e opinioni.
                        Last edited by Ozn; 15-02-2018, 23:14:43.

                        Commenta


                          #13
                          I prodotti che ho menzionato non sono stati abbandonati, ma sono in fase di sperimentazione. Tieni conto che un farmaco ci mette mediamente dai 10 ai 15 anni prima di entrare in commercio. I Modulatori Selettivi dei Recettori degli Androgeni funzionano, come funzionano i PH, testati personalmente ma abbandonati perché stessi effetti collaterali...perdita dei capelli.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            ...
                            Cycle Assist della CEL ...
                            E' praticamente identico a Ar1macare Pro

                            Commenta


                              #15
                              Ok ragazzi..chiudiamo la discussione perchè sto andando contro le regole del forum.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎