Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recomp cycle stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi..chiudiamo la discussione perchè sto andando contro le regole del forum.
    Basterebbe rispettare il regolamento e contattare lo staff in caso di dubbi

    Andiamo avanti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
      E' praticamente identico a Ar1macare Pro
      Veramente no. Hai un dosaggio maggiore degli ingredienti che ti servono per fegato, salute cardiovascolare, e pressione sanguigna e mancano ingredienti che non ti servono, tipo quelli per il controllo di prolattina. Non essendo un 19-nor derivato, non ti serve a nulla. Il che, si trasferisce su un prezzo inferioriore, ma che copre in modo anche migliore le TUE necessita'.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
        I prodotti che ho menzionato non sono stati abbandonati, ma sono in fase di sperimentazione. Tieni conto che un farmaco ci mette mediamente dai 10 ai 15 anni prima di entrare in commercio. I Modulatori Selettivi dei Recettori degli Androgeni funzionano, come funzionano i PH, testati personalmente ma abbandonati perché stessi effetti collaterali...perdita dei capelli.
        La Cardarina, ad esempio, e' stata abbandonata dalla casa produttrice che l'ha invetata. Puoi leggerti anche i report su Pubmed. Come gia' detto comunque non avrai benefici in uno stack molto incentrato sulla massa e che, probabilmente, aumentera' ridenzione idrica con RAD.

        Certo che funzionano i PH, ma non valuti costo/beneficio. Hanno effetti collaterali uguali o peggiori di altre cose che danno piu' risultati. Io ne ho provati diversi (ma sono molto selettivo) e, fuori tutti quelli che esistono, forse ne considererei 1 o 2. Il resto non ne vale la pena.
        Sono surrogati di ormoni. Nulla di piu'.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cubalibre000 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, grazie a tutti per i suggerimenti. Rivedrò il tutto.
          Età 47 anni...peso 67 kg….altezza 1.72 m. Attività sportiva da sempre. Palestra da 25 anni + pugilato da 7 anni in modo amatoriale. Allenamento 5 volte a settimana.
          Ho fatto due volte nella mia vita sotto controllo con esami e per 4 settimane massimo senza ptc finale e valori sempre nella norma. Ora volevo fare 6 settimane con questi nuovi farm...ma senza rischiare la salute e se sto sbagliando...come detto, rivedo il tutto. Grazie per i consigli e opinioni.
          Questa e' pura incoscienza e ignoranza in materia. Senza offesa alcuna.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎