Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zda Testosterone net italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zda Testosterone net italia

    Ciao ragazzi, il mio personal abbinata con dieta e allenamento vicino alle proteine, glutamina e bcaa mi ha aggiunto il magnesio e il zda test... Vorrei sapere ma fanno male al cuore provocano infarti o cose simili?
    Last edited by Ozn; 12-02-2018, 14:37:31.

    #2
    Leggi il regolamento per favore, niete link a siti esterni
    Riguardo alla tua domanda: ma che infarti....
    Calcolando che nel 99% dei casi é come bere acqua fresca, se sei dell'85 l'ultima cosa di cui hai bisogno é un (presunto) integratore per il testosterone

    Risparmia i soldi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Risparmia soldi ed evita il magnesio e il prodotto che ti ha suggerito in favore del classico zma che male non fa , specialmente in periodi di stress e dieta , di certo non ti aumenta il testo ma ne ottimizza la produzione endogena.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Anche la glutammina a mio avviso è completamente inutile.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎