Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi carb cycling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi carb cycling

    Ciao ragazzi,
    Vorrei iniziare un protocollo carb cycling per perdere peso ma prima di buttare giù il piano dell'opera vorrei chiarire qualche dubbio. Pensavo di impostare le calorie e i carbo più alte il sabato; giorno che mi alleno e dove faccio cardio, il giovedì e il martedi entrambi giorni di allenamento mantengo una Normocalorica. Nei restanti giorni della settimana nei quali non mi alleno tengo le kcal basse insieme ai carbo. Si può fare? Poi non sono come abbinare i macronutrienti nei pasti, se si possono mangiare i cho in tutti i pasti e se vadano eliminati , se si quando, nei giorni di ipo. Frutta e verdura quando vanno mangiate? Ho 18 anni, 180×82,5 18%bf grazie dell'aiuto

    #2
    Nessuno?

    Commenta


      #3
      se l'obiettivo è perdere peso potresti impostare una normo nei giorni ON e una IPO (deficit da carbo) negli OFF.
      alzare le kcal il sabato se ti serve per la vita sociale ok, ma quello che metti da una parte lo togli dall'altra.. magari metti la maggior parte delle kcal nel pasto in cui sei fuori cercando di farle rientrare nel totale.
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        In sintesi considera l'introito calorico settimanale per evitare di fare cavolate.
        Riguardo alla distribuzione dei macro: considera le kcal, sono quelle che fanno la differenza.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Il mio obiettivo è perdere peso senza perdere quel poco di massa che ho addosso. Non mi interessa avere la "tartaruga" anche perché dubito che l'avrei ma mi interessa essere un Po meno " acquoso" e molliccio soprattutto sulla pancia. Imposterò una Normo nei giorni on e ipo negli off. Per quanto dovrei tenere questo regime? 2 mesi possono essere sufficienti? Ogni quanto tempo devo ridurre ancora di piu le calorie rispetto al punto di partenza? E soprattutto.. pasto libero o giorno libero? Se si come e quando? Grazie e scusate se faccio troppe domande ma non vorrei fare cavolate

          Commenta


            #6
            il regime alimentare lo tieni il tempo che serve..
            le kcal possono anche restare costanti, magari tra un mesetto crei ulteriore deficit inserendo del cardio.
            direi pasto libero, inteso come una pizza.. magari facendola rientrare nei macro giornalieri..
            sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

            Originariamente Scritto da roberto11
            L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎