Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per colazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per colazione.

    Ho iniziato la palestra da qualche mese. Sono qua per chiedervi consigli per una buona colazione. Ho praticamente 0 tempo di fare colazione a casa tranne che sabato e domenica quindi devo trovare qualche stratagemma per portare la colazione a lavoro.
    Per ora ho adottato questo stratagemma. Frullo la sera prima yogurt magro greco 0%, 20 mandorle e una banana. La mattina dopo è tutto pronto e la consumo con calma.
    Finora tutto bene tranne che dopo 2 mesi di questa colazione, sto avendo continui gonfiori accompagnate da flautulenze. Sto provando a capirne la causa ma credo che sia lo yogurt o la banana.
    Non ho esigenze particolari tranne quello di fare una colazione pulita.
    Il sabato che mi alleno incomincerò la mattina e farmi qualche pancake con marmellata e mandrole (e se la causa del gonfiore non è lo yogurt metto anche qualche cucchiaio di quello)
    ma per gli altri giorni cosa potrei mangiare per fare una colazione pulita e che possa aiutare con gli allenamenti?
    portavo con me anche del muslei e un frutto ma non mi sfama granché
    dite di provare con fette biscottate e marmellata e mandorle?
    altri consigli?
    Considerate anche che dal lunedi al sabato corro 3 volte a settimana e faccio pesi 3 volte a settimana.

    Attendo consigli.
    Ps il latte non lo tollero (anche se non sono intollerante)

    #2
    Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la palestra da qualche mese. Sono qua per chiedervi consigli per una buona colazione. Ho praticamente 0 tempo di fare colazione a casa tranne che sabato e domenica quindi devo trovare qualche stratagemma per portare la colazione a lavoro.
    Per ora ho adottato questo stratagemma. Frullo la sera prima yogurt magro greco 0%, 20 mandorle e una banana. La mattina dopo è tutto pronto e la consumo con calma.
    Finora tutto bene tranne che dopo 2 mesi di questa colazione, sto avendo continui gonfiori accompagnate da flautulenze. Sto provando a capirne la causa ma credo che sia lo yogurt o la banana.
    Non ho esigenze particolari tranne quello di fare una colazione pulita.
    Il sabato che mi alleno incomincerò la mattina e farmi qualche pancake con marmellata e mandrole (e se la causa del gonfiore non è lo yogurt metto anche qualche cucchiaio di quello)
    ma per gli altri giorni cosa potrei mangiare per fare una colazione pulita e che possa aiutare con gli allenamenti?
    portavo con me anche del muslei e un frutto ma non mi sfama granché
    dite di provare con fette biscottate e marmellata e mandorle?
    altri consigli?
    Considerate anche che dal lunedi al sabato corro 3 volte a settimana e faccio pesi 3 volte a settimana.

    Attendo consigli.
    Ps il latte non lo tollero (anche se non sono intollerante)
    E' un po' come dire "sono un anti-semita, ma gli ebrei li tollero"...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      E' un po' come dire "sono un anti-semita, ma gli ebrei li tollero"...
      Nel senso che ho fatto il test non sono intollerante ma non lo tollero solo per un discorso di colite

      Commenta


        #4
        cosa intendi con "colazione pulita" ?
        Follow on instagram: dar_1_one

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dar_1_one Visualizza Messaggio
          cosa intendi con "colazione pulita" ?
          Una sana colazione rispetto a quella che facevo prima di inizare la palestra che era una semplice brioscina e caffè

          ora invece provo ad alternare yogurt greco mandorle e banana
          5 fette biscottate con marmellata h**o (2 in piu se faccio palestra in quel giorno)
          e il sabato che mi alleno e ho piu tempo vorrei provare a fare i pancake proteico con marmellata o banana e muslei

          Commenta


            #6
            Yogurt greco + Avena + Whey + banana + anacardi + Acqua + sciroppo della marca blu tutto in frullatore. Una bomba.

            Commenta


              #7
              In tutti i sensi
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                Yogurt greco + Avena + Whey + banana + anacardi + Acqua + sciroppo della marca blu tutto in frullatore. Una bomba.
                Magari al.posto dello scirppo blu che ha edilcoranti metti cacao amaro in polvere
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                  Magari al.posto dello scirppo blu che ha edilcoranti metti cacao amaro in polvere
                  Ultimamente ho la fronte piena di sfoghi che voi sappiate un’alimenTazione piena di proteine, o ad esempio troppe mandorle o frutta secca possono essere la causa?
                  il dermatologo dice che è stress ma non vanno via

                  Commenta


                    #10
                    Ma fatti uno shaker di proteine e ti mangi delle fette biscottate con burro di arachidi e una tazza di The..Più veloce di così..
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
                      Ultimamente ho la fronte piena di sfoghi che voi sappiate un’alimenTazione piena di proteine, o ad esempio troppe mandorle o frutta secca possono essere la causa?
                      il dermatologo dice che è stress ma non vanno via
                      L'alimentazione può essere sicuramente una causa perché le cause possono essere molteplici.

                      Una persona che conosco giura che seguendo una dieta molto low fat e senza latticini ha curato gli sfoghi, magari può essere lo stesso per te ma, come detto, le variabili sono tante.
                      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                      Commenta


                        #12
                        io con 3 volte corsa e 3 volte pesi suggerirei una colazione più energetica.... altro che iperproteica
                        Follow on instagram: dar_1_one

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dar_1_one Visualizza Messaggio
                          io con 3 volte corsa e 3 volte pesi suggerirei una colazione più energetica.... altro che iperproteica
                          Tutto dipende dal resto della dieta
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎