Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema massa stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema massa stallo

    Salve, sono due anni che non riesco a salire di peso sono fermo a 85Kg
    Sono alto 1,83 sto più o meno a 3.500 kcal 63% carboidrati 23% proteine 14% grassi più o meno a volte cambia la percentuale

    #2
    Beh! Non è poco ad hp+2.....poi dipende da come sei messo, ovviamente bisognerebbe sapere molto di più delle calorie e relativa distribuzione....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Beh! Non è poco ad hp+2.....poi dipende da come sei messo, ovviamente bisognerebbe sapere molto di più delle calorie e relativa distribuzione....
      Sono più o meno 15-17 massa grassa non so di preciso gli addominali si vedono leggermente. Nel senso vuoi sapere i cibi che mangio?

      Commenta


        #4
        Anche, verificare bene che siano corretti i valori, poi anche abitudini di vita, oltre che allenamento....il monte calorico non è da poco....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Anche, verificare bene che siano corretti i valori, poi anche abitudini di vita, oltre che allenamento....il monte calorico non è da poco....
          Sicuramente non sono precisissimo le kcal perché le ho calcolate con myfitnesspal, lavoro in un supermercato magazziniere, ho un metabolismo veloce non ho avuto mai la pancetta penso che sopra i 17% di massa grassa non sono mai arrivato

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎