Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei opinioni su questo programma di allenamento Massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei opinioni su questo programma di allenamento Massa.

    Dopo 1 anno di stop sono tornato ad allenarmi, vengo da 2 mesi di allenamento di pura forza così da tornare a toccare carichi buoni. Ora l'istruttore della palestra nuova, non ho esperienza con lui per valutare il suo operato, mi ha fatto una scheda massa, ci tengo a chiedervi il vostro parere visto che in passato mi avete sempre consigliato bene. Vi lascio anche qualche dato:
    Anzianità 3 anni + 1 anno di stop / 178 x 75 (non so la percentuale massa magra/grassa ma sono molto asciutto)

    Grazie


    Last edited by Hastandal; 09-02-2018, 20:07:22.
    ...

    #2
    Ciao.la scheda ha dei parametri diciamo così "particolari",canoni un po diversi dalle solite routine abituali.Più tardi se ti fa piacere posso darti il mio giudixio,ora sono fuori casa e da cellulare e mi risulterebbe difficile. A più tardi,ok ?
    Cristian

    Commenta


      #3
      Ciao...
      dovresti pero' scrivere la tabella con la tastiera...in modo canonico, in modo da rendere agevole la lettura ed eventuali correzioni. Facciamo tutti cosi'...altrimenti non si puo' intervenire con velocità e facilità. Quella foto copia/incollata è illeggibile...in ogni caso le "schede da massa"...non esistono, è l'alimentazione che "decide" se un allenamento ha finalità "piu' da massa" o "da definizione". In ogni caso...se si vuole lavorare in direzione massa...il lavoro andrebbe mooooolto diversificato e lavorare di piu' con serie effettive, pesanti, con un range tra le 6-8 rip, poi serie piu' lunghe.

      Dici di essere molto asciutto...beh...non sei ovviamente grasso, ma 178 cm x 75kg...non mi fanno pensare ad una persona "molto asciutta"...