Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per una dieta sportiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per una dieta sportiva

    Salve. Sono un ragazzo di 22 anni, alto circa 1,90 e peso 75 chili. Il mio fisico è piuttosto magro. Da qualche anno ormai sto trascurando parecchio la mia alimentazione. Spesso mi capita di mangiare qualche schifezza e vorrei migliorare in tal senso. Purtroppo sono parecchio schizzinoso per quanto riguarda il cibo e preferisco fossilizzarmi su pochi cibi che mi piacciono.


    Pratico regolarmente sport 5 volte a settimana per un totale di circa 10 ore settimanali (gioco a pallavolo). Da qualche mese ho notato che sto accumulando parecchio grasso sul mio corpo e questo mi da fastidio. Certo, non peso tanto, ma mi infastidisce vedere tutta quella massa grassa. Durante la giornata faccio una vita piuttosto sedentaria per colpa dello studio e lavoro. Mi sfogo solamente la sera con 2 ore di pallavolo.


    Quello che sto cercando è qualche semplice consiglio per poter mangiare meglio per ridurre la massa grassa. Non sto cercando diete per fare massa o cose del genere, semplicemente per mantenermi in forma ed avere un fisico ben definito. Magari linkatemi qualche dieta, consigli, qualsiasi cosa.


    Grazie in anticipo

    #2
    Qui puoi leggere le linee guida
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      tieni conto che a pallavolo bruci circa 400 Kcal ad allenamento.... che sono molto poche. Quindi dire mi alleno --> posso mangiare schifezze (oppure tanto) negli anni ti ha portato alla tanto odiata pancia
      Follow on instagram: dar_1_one

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎