Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione sarms legit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione sarms legit

    Ciao ragazzi, cercando la parola sarms su google italia ho trovato solo questo forum, spero mi possiate aiutare e di non violare nessun regolamento, in caso contrario ditemelo pure.

    Come sapete i sarms li hanno ritirati ma c'è un sito UK che vend ancora sarms della OL. Non ho trovato informazioni su questa marca e ho paura che ci siano pro ormoni dentro o che siano semplicemente fake.

    Al contrario delle marche americane che hanno interviste, analisi, blogger che ne parlano ecc ecc sulle marche europee non vedo nulla, non so nemmeno chi è il padrone, cosa che si sa con le marche americane.

    Cosa mi sapete dire?

    grazie mille ragazzi

    #2
    Spesso e volentieri le recensioni sono pilotate
    La Olympus é sempre stata considerata un marchio affidabile
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      si vero hai ragione le recensioni stesse possono essere fake, diciamo però che quelle 3/4 compagnie americane famose hanno tanto tanto materiale, interviste ai proprietari, denunce e sequestri (poi vinti dimostrando che il prodotto è autentico e che ciò che è dichiarato sull etichetta c'è effettivamente dentro) ecc ecc

      c'è uno youtuber che ha portato ad analizzare privatamente 7 marche di sarms e manco una era a regola

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      nel migliore dei casi il prodotto era autentico ma la dose era inferiore, nel peggiore dei casi non c'erano manco veri sarms

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da taproot Visualizza Messaggio
        si vero hai ragione le recensioni stesse possono essere fake, diciamo però che quelle 3/4 compagnie americane famose hanno tanto tanto materiale, interviste ai proprietari, denunce e sequestri (poi vinti dimostrando che il prodotto è autentico e che ciò che è dichiarato sull etichetta c'è effettivamente dentro) ecc ecc

        c'è uno youtuber che ha portato ad analizzare privatamente 7 marche di sarms e manco una era a regola

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        nel migliore dei casi il prodotto era autentico ma la dose era inferiore, nel peggiore dei casi non c'erano manco veri sarms
        "Privatamente" nella parte destra lui ti rimanda ad un negozio/laboratorio americano dove vendono tutte le marche che sono in "regola" e nel sito ci sono tutti i video di questo youtuber quindi è al 99% sponsorizzato.
        La Ol è considerata buona come marca ed è americana, mi sembra strano che tu non abbia trovato informazioni sulla marca.

        Commenta


          #5
          La OL e' una delle migliori marche in assoluto a mio parere. Mai deluso, ma ti direi di lasciare perdere le SARMS. Se vuoi farmaci, usa quelli veri.

          Ad ogni modo, conosco questo youtuber ed e' un cogli*ne da competizione. Si butta giu' di tutto e rimane secco, spala merda su prodotti e vende i suoi.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎