Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione dopo 2 anni massa, che posso migliorare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Rieccomi dopo una settimana, andata malissimo. Ho messo su mezzo kilo invece di perderlo. Ad essere onesti invece della solita pizza settimanale ne ho avute due ma mi sono contenuto con il resto quel giorno cercando di rientrare nei macro.

    Al momento sono 240 carb giorni on 220 off, pro 150, fat 70

    stavo pensando di passare a 200 carb e via. Che ne pensate?

    E pensare che 8 mesi fa in massa se non stavo almeno sulle 3000cal al giorno perdevo peso. Cambiando lavoro il metabolismo si e' rallentato in maniera incredibile.

    Commenta


      #17
      Ho cambiato un po' la dieta che ne dite:

      Colazione 9.30/10

      30gr Whey
      in piu prendo vit d, omega 3 e multivitaminico

      Pranzo 12.30/1

      100gr tonno
      fagiolini
      pomodori
      pane int di semi
      una mela o pera
      1 cucchiaio evo

      Preworkout 4/4.30

      1banana
      1 yogurt arla 20gr pro 0%fat questo non so se si trova in italia ma e' buono e non serve il cucchiaio e' molto comodo da portarsi dietro

      postworkout/cena 8
      lenticchie/uova/bresaola/
      fagiolini
      pane int
      30gr whey
      mandarini
      1/2 cucchiaio evo




      I valori sono come la dieta precedente solo con 210 carb giorni on e 180 giorni off

      ho poco tempo per cucinare e con questa roba preparo molto velocemente

      consigli, critiche?
      Last edited by NoLoveLost; 16-02-2018, 13:04:16.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
        Ho cambiato un po' la dieta che ne dite:

        Colazione 9.30/10

        30gr Whey
        in piu prendo vit d, omega 3 e multivitaminico

        Pranzo 12.30/1

        100gr tonno
        fagiolini
        pomodori
        pane int di semi
        una mela o pera
        1 cucchiaio evo

        Preworkout 4/4.30

        1banana
        1 yogurt arla 20gr pro 0%fat questo non so se si trova in italia ma e' buono e non serve il cucchiaio e' molto comodo da portarsi dietro

        postworkout/cena 8
        lenticchie/uova/bresaola/
        fagiolini
        pane int
        30gr whey
        mandarini
        1/2 cucchiaio evo




        I valori sono come la dieta precedente solo con 210 carb giorni on e 180 giorni off

        ho poco tempo per cucinare e con questa roba preparo molto velocemente

        consigli, critiche?
        ma quanta massa magra hai in percentuale ? e quanto grasso ?? perche con cosi pochi carboidrati e calorie ,per il mio modesto parere dopo 2 anni di palestra vedo dificile sostenere il muscolo ^^ si in fase di allenamento che non ^^ comunqe si puo' dimagrire anche a carboidrati alti....se in questi due ann hai gestito l'apporto glucidico in maniera ottima dovresti essere un buon ossidatore di carbo..... se dico stupidate mi scuso in anticipo
        se non ti sei sporcato troppo, potresti puntare su i grassi ...lasciando i carbo medio/alti ^^ anche perche tutto e' in funzione del sport che fai....
        Last edited by secco-jones; 16-02-2018, 14:24:19.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
          ma quanta massa magra hai in percentuale ? e quanto grasso ?? perche con cosi pochi carboidrati e calorie ,per il mio modesto parere dopo 2 anni di palestra vedo dificile sostenere il muscolo ^^ si in fase di allenamento che non ^^ comunqe si puo' dimagrire anche a carboidrati alti....se in questi due ann hai gestito l'apporto glucidico in maniera ottima dovresti essere un buon ossidatore di carbo..... se dico stupidate mi scuso in anticipo
          se non ti sei sporcato troppo, potresti puntare su i grassi ...lasciando i carbo medio/alti ^^ anche perche tutto e' in funzione del sport che fai....
          Non ho la piu' pallida idea onestamente, tirando ad indovinare 18/20% forse, tutto su petto e maniglie. Stavo pensando di mettere due foto e chiedere consiglio su cosa dovrei fare.
          Per ora sembra i carichi in multi non siano calati drasticamente anzi, qualche ex riesco anche ad aumentare.

          Credo piu' che gestiti bene sia stato il lavoro che facevo ad aiutarmi a non mettere su tanto grasso, che poi non ho messo su chissa' che massa magra. Camminando 8 ore al giorno, specialmente in estate sudavo praticamente per 8 ore. Ero arrivato a 3100 calorie aiutandomi con un gainer e mettevo su massa ancora difficilmente.

          Ora lavoro in ufficio seduto tutto il giorno, 3 allenamenti a settimana + 20 min cardio camminata tranquilla.

          Leggo ovunque che in definizione si alzano i grassi e abbassano i carbo, sbaglio qualcosa?

          Commenta


            #20
            compra un plicometro predi le tue misure ! possibilmente a 7 pliche !! usa qualche programma in rete, per darti /darci qualche linea generale !! 20% 69kg sei sovrapeso/ leggermete ob............. se eri 50 kg per 180...personalmente c'e qualcosa che non quadra xD ?!?! si abbasono i grassi se sei un obeso...e' non fai sporta da anni..o non pratichi sport; per questo motivo ti chiedevo le precetuali % per capire se hai piu adipociti o piu muscoli ^^
            !
            Last edited by secco-jones; 16-02-2018, 15:10:35.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
              compra un plicometro predi le tue misure ! possibilmente a 7 pliche !! usa qualche programma in rete, per darti /darci qualche linea generale !! 20% 69kg sei sovrapeso/ leggermete ob............. se eri 50 kg per 180...personalmente c'e qualcosa che non quadra xD ?!?! si abbasono i grassi se sei un obeso...e' non fai sporta da anni..o non pratichi sport; per questo motivo ti chiedevo le precetuali % per capire se hai piu adipociti o piu muscoli ^^
              !
              Provero' a calcolarla ma credo che il modo migliore sia mettere due foto. Comunque non sono sovrappeso forse sono 15% non saprei, onestamente senza quelle dannate maniglie non sarei messo malissimo. E' tutto concentrato li. Poi ho le ossa piccole e non "pesanti", ho un collega 5-7 cm piu' basso di me con non moltissimo grasso che non si allena e pesa 25kg piu' di me.

              Appena posso e trovo un modo di farle con una luce decente posto il link in galleria.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                compra un plicometro predi le tue misure ! possibilmente a 7 pliche !! usa qualche programma in rete, per darti /darci qualche linea generale !! 20% 69kg sei sovrapeso/ leggermete ob............. se eri 50 kg per 180...personalmente c'e qualcosa che non quadra xD ?!?! si abbasono i grassi se sei un obeso...e' non fai sporta da anni..o non pratichi sport; per questo motivo ti chiedevo le precetuali % per capire se hai piu adipociti o piu muscoli ^^
                !


                qualche foto

                Commenta


                  #23
                  prova ad alzare i carbo a 250/270 ( 100 gr riso a pranzo e cena e il resto sistemalo tra colazione e pre wo ) e per dio mangia del riso o della pasta ...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    prova ad alzare i carbo a 250/270 ( 100 gr riso a pranzo e cena e il resto sistemalo tra colazione e pre wo ) e per dio mangia del riso o della pasta ...
                    Ok grazie

                    Mangiavo riso ma poi ho cambiato orari e non avevo piu' tempo per prepararlo. Tornero' al riso comunque

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                      Ok grazie

                      Mangiavo riso ma poi ho cambiato orari e non avevo piu' tempo per prepararlo. Tornero' al riso comunque
                      Guarda che puoi prepararlo in anticipo eh
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Si certo, lo preparo mezzo kilo e via.

                        Comunque con i carbo a 250/270 diventa una normo/iper calorica credo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da NoLoveLost Visualizza Messaggio
                          Si certo, lo preparo mezzo kilo e via.

                          Comunque con i carbo a 250/270 diventa una normo/iper calorica credo
                          io vado controcorrente, e resetterei... diminuirei sia grassi sia carbo a favore delle pro per 2 settimane(cala i cucchiai di evo a 1) per poi alzare tutto gradualmente ma grassi non piu di 50 60 a favore dei carbo.
                          Non mi piace la banana pre allenamento, ha un indice glicemico altissimo, piuttosto una mela e viceversa il post workout li invece l'IG va piu alto e tu ti mangi il pane integrale, mangia riso/pasta.
                          La colazione la aumenterei un minimo ma se riesci a stare in piedi solo con uno scoop di whey va bene
                          Last edited by .:GIAMMA:.; 22-02-2018, 17:44:48.

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            io vado controcorrente, e resetterei... diminuirei sia grassi sia carbo a favore delle pro per 2 settimane(cala i cucchiai di evo a 1) per poi alzare tutto gradualmente ma grassi non piu di 50 60 a favore dei carbo.
                            Non mi piace la banana pre allenamento, ha un indice glicemico altissimo, piuttosto una mela e viceversa il post workout li invece l'IG va piu alto e tu ti mangi il pane integrale, mangia riso/pasta.
                            La colazione la aumenterei un minimo ma se riesci a stare in piedi solo con uno scoop di whey va bene
                            Oh decidetevi con sti carbo sono a 250 ora vediamo lunedi tra una settimana come sto messo a peso. Pre workout ora ho un panino con la bresaola e come post workout riso/pesce o pasta/pesce o riso/legumi.

                            Risco ad arrivare alle una a pranzo con uno scoop a colazione, sto praticamente seduto dalle 9 e mezzo alle 6 figurati

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎