Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low Carb e alzo pesi maggiori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low Carb e alzo pesi maggiori

    Salve a tutti sono in Low carb 140 Gr nei giorni di allenamento e 70 nei giorni di riposo e allo stesso tempo riesco ad incrementare i pesi sono 3 mesi che vado avanti così spingo sempre faccio male perdo grasso e cresce muscolo? A voi i pareri grazie

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      anchio ho avuto la tu astessa esperienza ! ho letto che in rigimi low-carb e defict il cropo tende a produrre piu' testosterone e ormoni, pero' non su lungo termine ^^ quindi spingi un po' di piu...comune se hai un bf% alta non dovresti perdere molto massa muscolare!
      per adandare avanti cosi non saprei, 1 settimana di normo calorica a carbo alti ogni mese io la farei...
      Last edited by secco-jones; 06-02-2018, 19:07:20.

      Commenta


        #4
        Una volta a settimana ricarico di carbo..ho perso 15 chili sono a metà strada ma da settembre alzo i pesi costantemente grazie del parere e del consiglio.

        Commenta


          #5
          metti qualche informazione sulla tua persona sara' piu' facile darti qualche consiglio;sopratutto per i piu' preparati del forum!eta',alteza,peso,bf%,scheda,tempo d'allenanto ecc

          Commenta


            #6
            Hai ragione ho 28 Anni sono alto 1.80 e partivo da 107 chili dovrei stare sui 95 chili adesso la scheda é in multifrequenza
            Petto bicipiti
            Spinte incl 3x12/10/8 curl altern.3x12
            Croci 3x12 curl martello in super set scott 3x12
            Dip 3x10 curl zootman 3x12
            Pectoral 3x12
            Panca piana 3x12
            Gambe dorso
            Leg ext unilat 3x12 pulley3x12/10/8
            Leggi ext 3x12 trazioni inverse 3x10
            Leg iper unilat 3x12 Lat match 3x12
            Affondi vertical row 3x12
            Spalle tricipidi
            Spinte arnold french martello
            Alzate laterali french sdraiato in super set dip
            Scrollate spinte in basso
            Alzate 90°
            Tutto 3x12
            Alla fine di ogni allenamento mezz'ora di cardio
            Last edited by Alex131089; 06-02-2018, 20:08:02.

            Commenta


              #7
              Dimenticavo un anno e 4 mesi che mi alleno la bf non la so sarò alto ma non troppo sono un agricoltore da 10 anni xD

              Commenta


                #8
                attenzione il muscolo (tessuto in generale) per crescere ha bisogno di tante kcal... quindi con una dieta ipo ben bilanciata (ottime suddivisioni Hc) non perdi massa muscolare, ma sicuramente non la costruisci.
                Follow on instagram: dar_1_one

                Commenta


                  #9
                  comune non fare le cose di fretta !! alza i carichi in modo graduale; penso sia il modo migliroe per preservare e mettere massa, poi occhio alle "articolazioni " ci mettono il doppio dell tempo ad adattarsi a carichi importati ! pittosto che alzare sempre il peso, fai 1 settimana al mese di massimali al 70 80% per reclutare diverse fibre muscolari, e' usa vari tecniche di intesitò....so' che la scimmia e' tanta" ^^ cosiderando il lavoro che fai poi so Azzi amari ! occio ^^
                  Last edited by secco-jones; 07-02-2018, 23:56:14.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dar_1_one Visualizza Messaggio
                    attenzione il muscolo (tessuto in generale) per crescere ha bisogno di tante kcal... quindi con una dieta ipo ben bilanciata (ottime suddivisioni Hc) non perdi massa muscolare, ma sicuramente non la costruisci.
                    Ciao ecco dato che hai risposto così ne approfitto per chiederti se puoi dare qualche percentuale di macro carboidrati-protrine- grassi per fare una definizione come si deve senza perdere massa. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      in definizione essendo in ipocalorica devi comunque prevedere una minima perdita di massa muscolare.

                      Io solitamente sto a 1g peso corporeo di Hc durante la giornata (un piccolo piatto di pasta per intenderci) e il resto proteine e lipidi, una dieta chetogenica.
                      Follow on instagram: dar_1_one

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dar_1_one Visualizza Messaggio
                        in definizione essendo in ipocalorica devi comunque prevedere una minima perdita di massa muscolare.

                        Io solitamente sto a 1g peso corporeo di Hc durante la giornata (un piccolo piatto di pasta per intenderci) e il resto proteine e lipidi, una dieta chetogenica.
                        Puoi darmi delle percentuali? Così mi regolo io e poi soprattutto per quanto tempo dovrei farla per essere in forma per l'estatei? Grazie mille

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎