Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, Arginina e Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina, Arginina e Glutammina

    Ragazzi, secondo voi, assumere contemporaneamente Creatina, Arginina e Glutammina è giusto?
    Oppure fareste cicli diversi?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

    #2
    Dipende, se devo assumerla da sola la gluta non la considererei affatto, molti pre-wo contengono crea e arginina e quindi possono essere assunte tranquillamente
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Dipende, se devo assumerla da sola la gluta non la considererei affatto, molti pre-wo contengono crea e arginina e quindi possono essere assunte tranquillamente
      Al momento sto prendendo la Creatina Monoidrato e mi hanno consigliato di non prendere insieme Creatina ed Arginina.
      Quindi, secondo il consiglio, dovrei finire il ciclo di creatina, insieme alla glutammina, e poi prendere l'arginina (sempre insieme alla glutammina)
      Ovviamente i BCAA sono sempre presenti..
      Ricapitolando:
      Per ora, Creatina, Glutammina e BCAA... finito il ciclo di Creatina, prendere Arginina, Glutammina e BCAA

      Che ne pensi?
      "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
        Al momento sto prendendo la Creatina Monoidrato e mi hanno consigliato di non prendere insieme Creatina ed Arginina.
        Quindi, secondo il consiglio, dovrei finire il ciclo di creatina, insieme alla glutammina, e poi prendere l'arginina (sempre insieme alla glutammina)
        Ovviamente i BCAA sono sempre presenti..
        Ricapitolando:
        Per ora, Creatina, Glutammina e BCAA... finito il ciclo di Creatina, prendere Arginina, Glutammina e BCAA

        Che ne pensi?
        ti hanno detto perchè?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
          Al momento sto prendendo la Creatina Monoidrato e mi hanno consigliato di non prendere insieme Creatina ed Arginina.
          Quindi, secondo il consiglio, dovrei finire il ciclo di creatina, insieme alla glutammina, e poi prendere l'arginina (sempre insieme alla glutammina)
          Ovviamente i BCAA sono sempre presenti..
          Ricapitolando:

          Per ora, Creatina, Glutammina e BCAA... finito il ciclo di Creatina, prendere Arginina, Glutammina e BCAA

          Che ne pensi?
          Risposta veloce: Usa solo creatina, 5g al giorno, sempre. Lascia perdere il resto che sono cazz*ate.
          Al massimo BCAA durante l'allenamento. Se nel post wo pendi whey, sono inutili.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            ti hanno detto perchè?
            Per non utilizzare troppi integratori insieme.

            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Risposta veloce: Usa solo creatina, 5g al giorno, sempre. Lascia perdere il resto che sono cazz*ate.
            Al massimo BCAA durante l'allenamento. Se nel post wo pendi whey, sono inutili.
            Sulla creatina sono tutti d'accordo. Su tutti gli altri integratori in molti si dividono, chi dice che non servono a nulla chi dice il contrario.
            Mi piacerebbe capire meglio.. ma non credo ci riuscirò

            Grazie cmq dei consigli
            "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
              Per non utilizzare troppi integratori insieme.



              Sulla creatina sono tutti d'accordo. Su tutti gli altri integratori in molti si dividono, chi dice che non servono a nulla chi dice il contrario.
              Mi piacerebbe capire meglio.. ma non credo ci riuscirò

              Grazie cmq dei consigli
              Credi a questo: quegli integratori sono inutili. Ce ne sono di utili, ma sicuramente non quelli.
              La storia di non utilizzarne "troppi insieme" e' una cagata pazzesca. Evita consigli da questi soggetti
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Credi a questo: quegli integratori sono inutili. Ce ne sono di utili, ma sicuramente non quelli.
                La storia di non utilizzarne "troppi insieme" e' una cagata pazzesca. Evita consigli da questi soggetti
                Tu cosa consiglieresti, oltre la creatina, in massa?
                "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                  Tu cosa consiglieresti, oltre la creatina, in massa?
                  Non esistono integratori per la massa. Al massimo, per la definizione, cioe' i termogenici ecc ecc.
                  La massa la si fa con la dieta, semplicemente.

                  Se vuoi degli integratori oltre la creatina puoi considerare i seguenti:

                  Pre wo
                  3g Beta alanina
                  6g citrullina (meglio se 2:1)
                  1g Agmantina (molto opzionale)
                  200mg Caffeina (capsule)

                  Intra WO
                  8g BCAA
                  35g maltodestrine

                  Post wo
                  5g creatina
                  30g whey
                  35g Maltodextrine


                  Semplice, economico, funzionale.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Non esistono integratori per la massa. Al massimo, per la definizione, cioe' i termogenici ecc ecc.
                    La massa la si fa con la dieta, semplicemente.

                    Se vuoi degli integratori oltre la creatina puoi considerare i seguenti:

                    Pre wo
                    3g Beta alanina
                    6g citrullina (meglio se 2:1)
                    1g Agmantina (molto opzionale)
                    200mg Caffeina (capsule)

                    Intra WO
                    8g BCAA
                    35g maltodestrine

                    Post wo
                    5g creatina
                    30g whey
                    35g Maltodextrine


                    Semplice, economico, funzionale.
                    La beta alanina si puo assumuere quando si vuole dato che serve a saturare la carnosina, da prestare attenzione prima dell acquisto che non sia l alanina ma derivi dalla carnosyne sennó spendete soldi a vuoto
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      La beta alanina si puo assumuere quando si vuole dato che serve a saturare la carnosina, da prestare attenzione prima dell acquisto che non sia l alanina ma derivi dalla carnosyne sennó spendete soldi a vuoto
                      Sulla base di cosa? La Carnosyn e' sono un marchio registrato di una Beta Alanina. Mentre e' giusto sottolineare che e' di una qualita' superiore (come la Creapure e' superiore alla creatina mono classica), una qualsiasi beta alanina funzionera' a dovere.

                      La L-Alanina e' una cosa diversa.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #12
                        Grazie mille. Prenderò in considerazione i vostri consigli.. [emoji6]

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                        Commenta


                          #13
                          Edit.
                          Last edited by topscorer; 02-02-2018, 17:02:19.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Credi a questo: quegli integratori sono inutili. Ce ne sono di utili, ma sicuramente non quelli.
                            La storia di non utilizzarne "troppi insieme" e' una cagata pazzesca. Evita consigli da questi soggetti
                            Lukino e 20 gr, venti hai letto bene, di arginina prima di coricarsi senza fare prenanna, quidi 3/4 ore dopo cena, come li vedi?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Lukino e 20 gr, venti hai letto bene, di arginina prima di coricarsi senza fare prenanna, quidi 3/4 ore dopo cena, come li vedi?
                              Lo vedo come uno spreco di soldi. Immaginando tu lo voglia usare per l'incremento del GH, considera che tutti gli studi al riguardo non sono conclusivi e, in quei pochi dove e' stato rilevato un aumento, questo era cosi' poco da non avere valenza nel BB. Forse per avere un qualche valore vero dovrebbe essere preso intramuscolo.

                              Per intenderci, per scopi legati al BB tutti gli integratori per il GH sono delle gran cazz*te. Per poter apprezzare qualcosa avresti bisogno di almeno 2IU di vero HGH.

                              Exercise is a very potent stimulator of growth hormone release and there is considerable research documenting the dramatic growth hormone rise. At rest oral L-arginine ingestion will enhance the growth hormone response and the combination of arginine plus exercise increases growth hormone, but this …

                              " At rest oral L-arginine ingestion will enhance the growth hormone response and the combination of arginine plus exercise increases growth hormone, but this increase may be less than seen with exercise alone."

                              https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16741262
                              "Endogenous GH production rate (Ex > Arg+Ex > Arg > placebo) was greater on the Ex and Arg+Ex day than on the placebo day (P < 0.05) but there were no differences between the Ex and Arg+Ex day"

                              https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17684620
                              " The L-arginine supplementation during seven days was ineffective to augment both GH and IGF-I release in individual male adults."
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎