Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripartizione macro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    yogurt greco con frutta, gallette e fesa, un piccolo panino ci sono tante possibilità.
    Il segreto per andare avanti è iniziare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza Messaggio
      yogurt greco con frutta, gallette e fesa, un piccolo panino ci sono tante possibilità.
      Faccio un peccato mortale se come proteine a pranzo prendo quelle in polvere?

      Commenta


        #18
        No però il palato vuole la sua parte, io farei pasta/riso con gamberetti/tonno/pollo/ragù, perchè mangiare pasta,verdura e polvere è proprio brutto
        Il segreto per andare avanti è iniziare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza Messaggio
          Faccio un peccato mortale se come proteine a pranzo prendo quelle in polvere?
          Rischi di finire nel girone dei golosi, canto sesto. Attento...
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #20
            Buongiorno ragazzi, questa mattina non avevo un ***** da fare ed ho provato ad elaborare un piano alimentare tenendo in considerazione i vostri consigli.

            Sono partito da una giornata tipo e poi ho inserito le alternative agli alimenti, facendo in modo che, anche cambiando uno più alimenti, il pasto equivalga alle stesse calorie.

            I miei obiettivi erano 1800 kcal al giorno, come da TDEE e 64g di grassi, 180g carboidrati e 123g di proteine.



            La colonna Variante 1 rappresenta la giornata di base, poi per ogni alimento, dove è possibile è indicata un alternativa.

            Cosa ne pensate degli alimenti che ho inserito?

            Commenta


              #21
              MI sarebbe piaciuto ricevere qualche parere o qualche critica

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Moggi89 Visualizza Messaggio
                MI sarebbe piaciuto ricevere qualche parere o qualche critica
                Prova e vedi come va
                Il segreto per andare avanti è iniziare.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza Messaggio
                  Prova e vedi come va
                  male... non ho perso nemmeno 100 grammi

                  Che si fa in questi casi? abbasso le calorie totali di altre 150/200 kcal?

                  Commenta


                    #24
                    Ho riguardato un po i calcoli e ho scoperto una cosa un po imbarazzante

                    Ho calcolato il TDEE e poi mi sono dimenticato di togliere il 20%, in pratica invece di ipocalorica ho fatto una normocalorica

                    CHE COGLIONE!!!

                    Però posso essere soddisfatto del risultato perchè in più di 10 giorni il peso non è variato nemmeno di mezzo chilo

                    Commenta


                      #25
                      Ti può essere utile http://www.bodyweb.com/threads/22091...erio-e-faceto)
                      Il segreto per andare avanti è iniziare.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎