Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto non ne posso piu 😣

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto non ne posso piu 😣

    Salve a tutti, come da titolo non ne posso piu... ma di cosa? Dei miei odiosi polpacci! Mi alleno da piu di 3 anni e posso vantare di un upper body eccellente, delle coscie piu carenti ma comunque decenti e dei polpacci ridicoli che mi fanno vergognare talmente tanto da costringermi a non indossare mai in pantalone corto! Pensate che a destra ho solo 33cm mentre a sinistra 32cm nonostante li stia allenando ad inizio wo ad ogni maledettissimo allenamento, questi non ne vogliono sapere di crescere nemmeno di 1cm! Uno dei motivi che mi portano ad avere i polpacci cosi atrofizzati è, sicuramente, l'avere dei maledetttissimi piedi piatti. Io non so piu cosa fare, se mi opero i piedi piatti i polpacci tornano a crescere? Dovrei continuare ad allenarmi e non perdere la speranza? Dovrei mettermi le protesi? Io non so piu cosa fare, avrei un fisico quasi da gara se non fosse per questi muscoli di m*rda e invece... Quasi tutto cio che ho imparato su questa disciplina l'ho imparata navigando su questo forum, davvero non so a chi chiedere ��
    Last edited by BorgTh; 01-02-2018, 18:16:27.

    #2
    Be',se dopo tre anni soltanto hai già un fisicaccio da gara, cosa vuoi che siano dei polpacci che non crescono?

    Io approfitterei dell'infortunio di Buendia per puntare al titolo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Be',se dopo tre anni soltanto hai già un fisicaccio da gara, cosa vuoi che siano dei polpacci che non crescono?

      Io approfitterei dell'infortunio di Buendia per puntare al titolo
      Non ti preoccupare, adesso che Buendia ha abbassato finalmente la guardia provero a strappargli il titolo. Ok, ho esagerato ma facciamo i seri, con questi polpacci sto veramente messo male e 33cm non ce li hanno neanche le bambine di 10 anni. Che dovrei fare?

      Commenta


        #4
        Come li hai allenati finora?

        Comunque...mettiti l'anima in pace. Io ho praticamente smesso di allenarli o quasi, la genetica qui è davvero determinante
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Come li hai allenati finora?

          Comunque...mettiti l'anima in pace. Io ho praticamente smesso di allenarli o quasi, la genetica qui è davvero determinante
          Per via dei miei piedi piatti faccio moltissima fatica a contrarli. In questo momento faccio sempre due esercizi prima del WO:
          -Rotary Calf/Calf in piedi 5x25-20-20-15-10
          -Calf seduto 4x10+10+10 (stripping).

          Commenta


            #6
            Molti consigliano di utilizzare grossi carichi...ad esempio calf in piedi al multipower, posizionando il bilanciere sui trapezi come nello squat e mettendo una tavoletta/disco sotto ai piedi
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Molti consigliano di utilizzare grossi carichi...ad esempio calf in piedi al multipower, posizionando il bilanciere sui trapezi come nello squat e mettendo una tavoletta/disco sotto ai piedi
              Potrei provare a fare un 3x5 pesante al multipower. Ormai non ho proprio piu niente da perdere. Se tra 3 mesi vedo che non si smuovono di una virgola prendero seriamente in considerazione l'idea di farmi un operazione per correggere prima i piedi piatti e poi eventualmente sistemarmi questo dannatissimo muscolo. Purtroppo mi fa male il cuore perche dovrei star fermo qualche mese ma ti assicuro che é davvero una sofferenza vedersi cosi sproporzionati dalle ginocchia in su

              Commenta


                #8
                io sono quasi nelle tue stesse condizioni e ho rinunciato tanto al primo calo di calorie... pfssss

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  io sono quasi nelle tue stesse condizioni e ho rinunciato tanto al primo calo di calorie... pfssss
                  Io a momenti mi facevo venire una infiammazione al tendine d'Achille per sovrallenarli. Poi ho pensato, ma chi me lo fa fare
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      è vero è tutta genetica ( io ho 36-37 definiti senza allenarli , ho la situazione opposta nel upper però )
                      Quanto pesi e quanto sei alto comunque ? Di certo non puoi pensare di aumentare la circonferenza in maniera rilevante se non metti su almeno 10-20 kg di peso
                      Last edited by Mario12; 02-02-2018, 19:31:49.

                      Commenta


                        #12
                        Mio padre ha polpacci ipervascolarizzati e ipertrofici senza aver mai fatto niente!Conta solo la genetica in questo muscolo,ho smesso di allenarli anch'io

                        Commenta


                          #13
                          In ogni caso su di me per esempio funziona allenarli con la macchina in piedi e con quella da seduto , in 4x10/12 rendendo il tutto più pesante o voluminoso di allenamento in allenamento , le altissime ripetizioni non mi sono mai servite ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            In ogni caso su di me per esempio funziona allenarli con la macchina in piedi e con quella da seduto , in 4x10/12 rendendo il tutto più pesante o voluminoso di allenamento in allenamento , le altissime ripetizioni non mi sono mai servite ...
                            Invece io li ho visti svilupparsi solo in vacanza quando camminavo 8-10 h al giorno in salita ehehe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              è vero è tutta genetica ( io ho 36-37 definiti senza allenarli , ho la situazione opposta nel upper però )
                              Quanto pesi e quanto sei alto comunque ? Di certo non puoi pensare di aumentare la circonferenza in maniera rilevante se non metti su almeno 10-20 kg di peso
                              Sono 1.80x76/77kg con una percentuale di bf tra l'8 e il 11%. Ho spalle molto larghe e le braccia in contrazione arrivano a 40.5cm. I miei polpacci oltre ad essere brutti ed asimmetrici arrivano a malapena 33cm e ti assicuro che la sproporzione é tremenda. Mi vergogno talmente tanto da allenarmi con i pantaloni lunghi anche in estate... Adesso li sto allenando 3 volte a settimana(in ipercalorica a 3200kcal) ma non vedo neanche un cm in piu. Dalle ginocchia in giu mi sento proprio uno schifo ��
                              Last edited by BorgTh; 04-02-2018, 20:14:38.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎