Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli carenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza Messaggio
    La scheda che ho attualmente comprende:
    Squat
    Affondi camminati
    Leg curl
    Leg extension
    Polpacci
    Iperestensioni
    Tutto 3×8-6-4, tranne affondi e polpacci 4×15 (ogni gamba)
    Ti costava tanto fatica postarla per bene ?
    Quindi faresti 15 serie in tutto se comprendo le iper ?
    Reps da 4 anche sui monoarticolari ?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza Messaggio
      La scheda che ho attualmente comprende:
      Squat 3×8-6-4
      Affondi camminati 4×15 (ogni gamba)
      Leg curl 3×8-6-4
      Leg extension 3×8-6-4
      Polpacci 4×15
      Iperestensioni 3×8-6-4
      L'ho modificato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza Messaggio
        L'ho modificato
        Il volume totale e ' basso
        Le reps andrebbero sistemate ( sicuramente anche il resto della scheda sarà così)
        sigpic

        Commenta


          #19
          Si, il resto della scheda è pure così.
          Solitamente i richiami quante volte alla settimana si fanno e quanti esercizi?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza Messaggio
            Si, il resto della scheda è pure così.
            Solitamente i richiami quante volte alla settimana si fanno e quanti esercizi?
            Forse non capisci ...scusa eh

            Se la scheda e ' tutta in quel modo avrai capito dal mio commento precedente che non va bene , quindi , prima di pensare ai richiami dovresti sistemare la scheda
            sigpic

            Commenta


              #21
              Più che richiami per i glutei molto spesso basta imparare a squattare per bene per risolvere il problema
              La maggior parte delle persone in palestra al parallelo manco ci arriva
              Scendi sotto e vedi di spingere con i femorali che probabilmente saranno indietro anche loro, è probabile sia più un problema di esecuzione che di altro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                #22
                Per i glutei non bastano gli squat ma anche almeno una variante di stacco, gt su tutti....ghr...squat bulgari...natural leg curl...
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Più che richiami per i glutei molto spesso basta imparare a squattare per bene per risolvere il problema
                  La maggior parte delle persone in palestra al parallelo manco ci arriva
                  Scendi sotto e vedi di spingere con i femorali che probabilmente saranno indietro anche loro, è probabile sia più un problema di esecuzione che di altro
                  Allo squat scendo fin sotto il parallelo, quindi non penso sia un problema di esecuzione. In ogni caso non penso che la causa sia da imputare a questo esercizio, in quanto ci sono stati periodi in cui l'istruttore mi ha completamente tolto gli squat.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Forse non capisci ...scusa eh

                    Se la scheda e ' tutta in quel modo avrai capito dal mio commento precedente che non va bene , quindi , prima di pensare ai richiami dovresti sistemare la scheda
                    Se postassi la mia scheda, pensi di potermela sistemare?

                    Commenta


                      #25
                      Come detto in precedenza , concentrati su squat bulgaro , stacchi rumeni e hip thrust

                      Commenta


                        #26
                        Riguardo allo squat ATG o oltre il parallelo ... con carico importante , io non lo consiglierei senza avere la certezza che sia eseguibile correttamente e adatto al soggetto

                        Se c'è una cosa che ho vissuto sulla mia pelle è che andare sotto al parallelo in movimenti del genere come nelle DIP può essere molto pericoloso in soggetti non condizionati a dovere o in altre problematiche , occhio

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Per i glutei non bastano gli squat ma anche almeno una variante di stacco, gt su tutti....ghr...squat bulgari...natural leg curl...
                          quoto, stacca come se non ci fosse un domani
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎