Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alphamax xt vs ar1macare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alphamax xt vs ar1macare

    Quale dei due prodotti è migliore in ipocal ?

    #2
    Non si possono comparare. Sono due prodotti diversi.

    Inoltre dipende dal contesto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      In un contesto di ipocalorica spinta.
      Che differenza c'è tra i due prodotti? So che alphamax è un tb + ai, ar1macare pare avere quasi gli stessi ingredienti al suo interno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
        In un contesto di ipocalorica spinta.
        Che differenza c'è tra i due prodotti? So che alphamax è un tb + ai, ar1macare pare avere quasi gli stessi ingredienti al suo interno.
        Veramente sono parecchio diversi negli ingredienti e dosaggi. Forse solo alcune (poche) similarita' se mi ricordo bene.

        Ad ogni modo, Alphamax e' un testobooster (di buona qualita') ma se usato da solo, quindi non a seguito di un ciclo di molecole anaboliche, ha un valore solo in soggetti dai 35+ anni in su, visto che lavora sul testo libero, che declina dopo una certa eta'. In In contesto di ipocalorica ci sono altri prodotti piu' indirizzati ad altro.

        Ar1macare e' un "on cycle support" il quale va utilizzato durante un ciclo di AAS, SARMS, PH ecc ecc, quindi non ha un particolare valore in un altro contesto (questo intendevo con "contesto") visto che contiene ingredienti atti a funzionare in questi momenti, come ad esempio quelli contro l'innalzamento della prolattina.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Ti ringrazio per la spiegazione. Avendo già a disposizione un termigenico e volendo utilizzare nolvadren più avanti cercavo un degno sostituto di nolvadren per non usare per due volte quest ultimo. Sapresti consigliarmi qualche nome?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio per la spiegazione. Avendo già a disposizione un termigenico e volendo utilizzare nolvadren più avanti cercavo un degno sostituto di nolvadren per non usare per due volte quest ultimo. Sapresti consigliarmi qualche nome?
            Di nulla Guarda qui, http://www.bodyweb.com/threads/45803...Massacr3/page2 ne sto parlando ora con un'altra persona.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎