Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana 118kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
    @Nicola48.
    Francamente la tua esecuzione non mi ha fatto impazzire.
    Come diceva anche Manuel, c'è un grosso intervento dello spotter anche se tu non lo avverti.
    Inoltre, per tutta la durata del video, non mi hai dato la sensazione di essere padrone del carico, per questo ti dico che lo spotter interviene.
    Lo spotter e i parametri di validità del pl sono gli ULTIMI dei problemi di una "panca" del genere.
    E ho detto tutto.

    Commenta


      #47
      Ahahah dai mi fate ridere, senza offesa ovviamente:
      1. Non mi frega niente del carico, quindi interviene o non interviene lo spotter per quello che mi interessava sapere a me nn me ne può fregar di meno, nn ho chiesto se è una panca valida per gareggiare!
      2. Leggere che addirittura stabilita nulla, addirittura grosso intervento dello spotter, addirittura al limite già dalla prima, stabilita nulla ecc ecc ecc. Chissà se senza spotter ne faccio 1 ahah;
      3. Vincenzo mi piacerebbe vedere una tua esecuzione, ovviamente con 118kg ;
      4. Quello che mi interessava ribadisco mi è stato già chiarito da manx ampiamente!!!!!
      Last edited by Nicola48; 31-01-2018, 20:49:53.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
        Ahahah dai mi fate ridere, senza offesa ovviamente:
        1. Non mi frega niente del carico, quindi interviene o non interviene lo spotter per quello che mi interessava sapere a me nn me ne può fregar di meno, nn ho chiesto se è una panca valida per gareggiare!
        2. Leggere che addirittura stabilita nulla, addirittura grosso intervento dello spotter, addirittura al limite già dalla prima, stabilita nulla ecc ecc ecc. Chissà se senza spotter ne faccio 1 ahah;
        3. Vincenzo mi piacerebbe vedere una tua esecuzione, ovviamente con 118kg ;
        4. Quello che mi interessava ribadisco mi è stato già chiarito da manx ampiamente!!!!!
        Non è inerente: non posto nulla.
        Tu hai aperto il thread per avere commenti: li hai avuti.
        Se ti reputi soddisfatto dei chiarimenti avuti, a posto così

        Commenta


          #49
          Ok
          Last edited by Nicola48; 31-01-2018, 21:06:56.

          Commenta


            #50
            Nicola se ti va e hai modo,
            fai un video con 100kg, SENZA SPOTTER, per lo stesso numero di rip, toccando il petto ad ogni rip? Non mi interessa la chiusura in alto, puoi fare il movimento anche in tc se vuoi (ocio pero' che in tal caso si tribbola di piu' ).
            Son curioso
            grazie ciao
            p.s. (t.c. tensione continua, giusto per chiarire )

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Nicola se ti va e hai modo,
              fai un video con 100kg, SENZA SPOTTER, per lo stesso numero di rip, toccando il petto ad ogni rip? Non mi interessa la chiusura in alto, puoi fare il movimento anche in tc se vuoi (ocio pero' che in tal caso si tribbola di piu' ).
              Son curioso
              grazie ciao
              p.s. (t.c. tensione continua, giusto per chiarire )
              100 kg sono veramente troppo leggeri, vedo di farlo con 108 o 118 a seconda di come mi sento lunedì

              Commenta


                #52
                ok, basta che lo spotter non ci sia

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ok, basta che lo spotter non ci sia
                  No problem

                  Commenta


                    #54
                    Se poi nn puoi aspettare fino a lunedì i 100 penso di poterli fa pure oggi anche se mi fa ancora un Po male il petto, perlomeno posso provare...tanto nn dovrebbero essere più di tanto pesanti anche se nn sono al 100%. Provo?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                      Ahahah dai mi fate ridere, senza offesa ovviamente:
                      1. Non mi frega niente del carico, quindi interviene o non interviene lo spotter per quello che mi interessava sapere a me nn me ne può fregar di meno, nn ho chiesto se è una panca valida per gareggiare!
                      2. Leggere che addirittura stabilita nulla, addirittura grosso intervento dello spotter, addirittura al limite già dalla prima, stabilita nulla ecc ecc ecc. Chissà se senza spotter ne faccio 1 ahah;
                      3. Vincenzo mi piacerebbe vedere una tua esecuzione, ovviamente con 118kg ;
                      4. Quello che mi interessava ribadisco mi è stato già chiarito da manx ampiamente!!!!!

                      Perdonami, visto che non l'ho evidentemente acchiappato, mi spieghi allora i motivi per i quali hai postato il video?
                      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                      Commenta


                        #56

                        Ecco 100 kg di panca 7 reps, ora vado ad allenare dorso, ovviamente ne potevo fare molte di piu nonostante stanchezza...
                        Last edited by Nicola48; 02-02-2018, 03:36:11.

                        Commenta


                          #57
                          Più che buona in ottica bb, tremolicchi un po' ma non sembra rilevante ai fini della traiettoria. Scendi fino al petto e hai evitato rimbalzi, bravo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #58
                            Concordo con Giampo , va benissimo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Più che buona in ottica bb, tremolicchi un po' ma non sembra rilevante ai fini della traiettoria. Scendi fino al petto e hai evitato rimbalzi, bravo
                              Cmq quel piccolo tremolio lo tengo anche con 48 kg, penso che sia una cosa mia boh

                              Commenta


                                #60
                                Fai panca con i manubri ogni tanto ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎