Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana 118kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
    Boh... panca francamente orribile sotto tutti i punti di vista (esecuzione, carico ecc.).
    Come fa il carico ad essere orribile? Sull'esecuzione ognuno puó pensarla come vuole ovviamente
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Non mi aiuta, poggia solo le mani, è li solamente per una cosa mia mentale(quindi a livello mentale si mi aiuta, mi fa stare tranquillo), che se so che ho la persona vicina scendo fino al petto. Questione di abitudine e sicurezza
      Poi che qualcuno può dire nn ci credo ti aiuta ci sta
      L'aiuto è proprio quello: fai la stessa cosa senza di lui...e vedrai che non ne ne chiudi forse, dico forse, la metà delle rip che hai fatto. Non è un rimprovero, ma un dato di fatto. Inoltre....un video "tecnico" su come usare la pacna al multi...non ha molto senso a mio parere. Fai una bella panca pulita e degna con 100kgx 6 rip (anzi, forse con 90kg...perchè...il multi spesso aiuta nella gestione del carico, ma a volte toglie...dipende dal multi), e senza spotter, ed il lavoro è ben piu' effettivo di quello che hai fatto tu. Poi ognuno... è libero di credere e di allenarsi come vuole.

      p.s. Mario12: 1 singola con 140kg anche se al multi e magari aiutato...non la farà mai secondo me.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Eh Manx quei numeri sono davvero tanti , molto difficile.
        Pensa che c'era un utente che diceva che 200 kg di panca erano alla portata di tutti , o robe del genere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Eh Manx quei numeri sono davvero tanti , molto difficile.
          Pensa che c'era un utente che diceva che 200 kg di panca erano alla portata di tutti , o robe del genere
          Sono sul forum dal 2005...conosco benissimo quell'utente. Io mi riferivo ad altro...non credo riesca a fare 140kg di panca VERA se si fa aiutare al multi per 6 rip con 118kg. Ma non è una offesa contro il ragazzo, è solo una constatazione, un dato di fatto. Molti multipower regalano tanti e tanti kg...e anche un semplice ditino dello spotter regala kg...

          Poi magari lui ne spara 8 con 100kg senza spotter e in scioltezza.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Hai assolutamente ragione
            Magari l'utente potrebbe postare un esecuzione con 100 kg , così possiamo valutare meglio

            Commenta


              #21
              Credo che ce la faccia, cmq non volevo "processarlo" scusate Non era mia intenzione Pero' non ha senso secondo me chiedere pareri tecnici su di un esercizio...alla macchina, è come se chiedessi "ragazzi faccio bene la pressa"?

              MA forse ho frainteso io il senso del 3d!

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Sono sul forum dal 2005...conosco benissimo quell'utente. Io mi riferivo ad altro...non credo riesca a fare 140kg di panca VERA se si fa aiutare al multi per 6 rip con 118kg. Ma non è una offesa contro il ragazzo, è solo una constatazione, un dato di fatto. Molti multipower regalano tanti e tanti kg...e anche un semplice ditino dello spotter regala kg...

                Poi magari lui ne spara 8 con 100kg senza spotter e in scioltezza.
                Giusto per la cronaca già feci un video con 108 kg l estate scorsa senza spotter e con 10 kg in meno di peso e la mia forza era molto molto meno xké venivo da 6 mesi di definizione, calcola che quando feci quel video mi allenavo con i 100kg ed erano pesanti, ora mi alleno con 118kg quindi nn vedo come sia possibile che se l estate scorsa facevo 108kg senza spotter ora fare 100kg
                Ma tornando a quello che interessa veramente a me, è possibile avere qualche consiglio per migliorare ulteriormente la postura, tipo ho notato che potrei mettere i piedi leggermente più dietro ( leg drive) per avere ancora più stabilita ecc

                Commenta


                  #23
                  Nicola , magari mi sbaglio , ma secondo me gli accorgimenti contano fino a un certo punto
                  Perchè andando oltre a carichi del genere , se non si ha la forza si resta sotto , c'è poco da fare , tecnica o non tecnica :-D
                  Penso che i dettagli d'esecuzione che citi non facciano così tanta differenza ...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Nicola , magari mi sbaglio , ma secondo me gli accorgimenti contano fino a un certo punto
                    Perchè andando oltre a carichi del genere , se non si ha la forza si resta sotto , c'è poco da fare , tecnica o non tecnica :-D
                    Penso che i dettagli d'esecuzione che citi non facciano così tanta differenza ...
                    Non ho capito, è sbagliato cercare di perfezionare, migliorare la tecnica? Al fine di migliorare la sicurezza di una alzata? Scusami ma nn ho capito Bene cosa intendi

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Credo che ce la faccia, cmq non volevo "processarlo" scusate Non era mia intenzione Pero' non ha senso secondo me chiedere pareri tecnici su di un esercizio...alla macchina, è come se chiedessi "ragazzi faccio bene la pressa"?

                      MA forse ho frainteso io il senso del 3d!
                      Cmq manx ho visto che hai fatto un esempio sulla pressa, volevo solo aggiungere che anche se è una.macchina nn è poi così difficile sbagliare l esecuzione anche lì È, basta scendere troppo oppure nn scendere abbastanza ecc ecc e fidati che ne vedo tanti in palestra che nn la fanno correttamente anche se nn c'entra niente con il topic aperto ci tenevo a dirlo
                      Last edited by Nicola48; 30-01-2018, 16:10:22.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                        Non ho capito, è sbagliato cercare di perfezionare, migliorare la tecnica? Al fine di migliorare la sicurezza di una alzata? Scusami ma nn ho capito Bene cosa intendi
                        Per la sicurezza e altre cose si , quello che intendo è : non sperare di aumentare i kg migliorando semplicemente dei dettagli d'esecuzione ...
                        Bisogna spingere ... c'è poco da fare

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Per la sicurezza e altre cose si , quello che intendo è : non sperare di aumentare i kg migliorando semplicemente dei dettagli d'esecuzione ...
                          Bisogna spingere ... c'è poco da fare
                          Si sono d'accordo in parte, dipende da quanto c è da migliorare a seconda del soggetto ma il mio scopo di migliorare nn è per alzare di piu, poi ovvio che se si riesce ad aumentare il peso con il tempo so soddisfazioni...tecnica migliore= miglior reclutamento muscolare, minor rischio di infortunio ecc)
                          Sono un semplice bb amatoriale che si Allena x migliorare il fisico, quello è l obiettivo principale, nn arrivare a 150 kg di panca altrimenti facevo il pl e mi specializzano nella panca...Mi alleno 5 giorni a sett e petto lo faccio solo il lunedì...
                          Last edited by Nicola48; 30-01-2018, 16:05:58.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            posso chiedere maggiori dettagli? Cosi da capire se la vediamo allo stesso modo.

                            un saluto
                            Molle, completamente disattivato, scarso controllo del peso.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Molle, completamente disattivato, scarso controllo del peso.
                              Wow, illuminami Vincenzo facendomi vedere un video della tua esecuzione della panca così posso trarne vantaggi su
                              Last edited by Nicola48; 30-01-2018, 17:17:00.

                              Commenta


                                #30
                                Disattivato? E come li tira su 120 kili, coi tricipiti?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎