Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda dopo 2 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda dopo 2 anni

    Salve ragazzi dopo due anni ritorno in palestra. Non nascondo che i muscoli di prima sono praticamente spariti e sono ritornato un lombrico con le orecchie. Che scheda mi consigliate per ricominciare?

    #2
    Ciao Amico, bentornato. Mi ricordo di te.Come stai ?
    Sostanzialmente potrei dirti di riprendere per un paio di settimane con una multifrequenza tipo ABAB, in modo tale da riabituare i muscoli allo sforzo.
    Non tocchi praticamente ghisa dal 2016 ?
    Cristian

    Commenta


      #3
      Anche una full va bene per riprendere dopo un lungo stop
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        questo potrebbe aiutare per ricominciare http://www.bodyweb.com/threads/22346...nciare-Un-idea

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
          Ciao Amico, bentornato. Mi ricordo di te.Come stai ?
          Sostanzialmente potrei dirti di riprendere per un paio di settimane con una multifrequenza tipo ABAB, in modo tale da riabituare i muscoli allo sforzo.
          Non tocchi praticamente ghisa dal 2016 ?
          Praticamente si. Mi ero dato al corpo libero anche zavorrato ma dopo il trasferimento stop.
          Comunque ma quanto è frustrante vedere che dopo uno stop così lungo si fatica anche nel fare 2 flessioni?

          Commenta


            #6
            Una full come dice Ale é ok.quante volte a week ti a llenerai ?
            Cristian

            Commenta


              #7
              Vorrei 4 ma credo che 3 sia il caso . Quale full mi consigliate ?

              Commenta


                #8
                Per riniziare ad allenarti potresti fare una full body, facendo due esercizi diversi per ciascun movimento del corpo, cioè spinta, tirata e gambe.

                Ad esempio il primo giorno puoi effettuare un esercizio base ed uno monoarticolare per il petto, poi puoi passare ad un muscolo piccolo di trazione, come bicipiti o deltoidi posteriori. La stessa logica anche per le gambe, magari uno squat seguito da una leg extension.

                E poi ripeti per 3 volte, ancora meglio se cambi gli esercizi in modo da avere una grande varietà di stimoli.
                www.leonardoboros.weebly.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎