Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Allenanento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E' un forum, non un gurppo. Le giuide e le discussiome consiglate da leggere sono in cima ad ogni sezione. Inoltre....un minimo di spavalderia in meno e di rispetto in piu' per i vecchi utenti che son qui da 10 o passa anni, ad aiutare ragazzi e ragazze come TE ...E LEGGI il regolamento.
    ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      E' un forum, non un gurppo. Le giuide e le discussiome consiglate da leggere sono in cima ad ogni sezione. Inoltre....un minimo di spavalderia in meno e di rispetto in piu' per i vecchi utenti che son qui da 10 o passa anni, ad aiutare ragazzi e ragazze come TE ...E LEGGI il regolamento.
      ciao
      Ti rendi conto che io ho semplicemente chiesto aiuto una seconda volta? Dato che la mia discussione era stata superata da altre 1000?
      Qua state a farmi la morale quando, ripeto, c'è gete razzista e omofoba che è arrogante e maleducata con persone in particolare.
      Forse siete anche voi come gli altri, ed è per quello che li difendete....
      E comunque io i 3d consigliati non riesco a trovarli, qua tutti leoni e permalosi..


      Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fedet9 Visualizza Messaggio
        Ti rendi conto che io ho semplicemente chiesto aiuto una seconda volta? Dato che la mia discussione era stata superata da altre 1000?
        Qua state a farmi la morale quando, ripeto, c'è gete razzista e omofoba che è arrogante e maleducata con persone in particolare.
        Forse siete anche voi come gli altri, ed è per quello che li difendete....
        E comunque io i 3d consigliati non riesco a trovarli, qua tutti leoni e permalosi..


        Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
        Continui a non capire .

        Nei forum esistono delle regole , sei stato invitato a leggere il regolamento quanto hai chiesto" aiuto " solo dopo poche ore aver scritto il 3d per uppare ( cosi si dice ) devi aspettare 24 ore .

        PS: non so a quali discussioni ti riferisci e non mi interessa , di certo non era nelle sezioni TECNICHE dove si cerca di polemizzare il meno possibile cercando di aiutare che ne ha bisogno ,
        Quindi qui i 3d in rilievo :



        Adesso falla finita e scrivi qualcosa intente al tuo 3d

        Buona lettura
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Continui a non capire .

          Nei forum esistono delle regole , sei stato invitato a leggere il regolamento quanto hai chiesto" aiuto " solo dopo poche ore aver scritto il 3d per uppare ( cosi si dice ) devi aspettare 24 ore .

          PS: non so a quali discussioni ti riferisci e non mi interessa , di certo non era nelle sezioni TECNICHE dove si cerca di polemizzare il meno possibile cercando di aiutare che ne ha bisogno ,
          Quindi qui i 3d in rilievo :



          Adesso falla finita e scrivi qualcosa intente al tuo 3d

          Buona lettura
          Appunto, bisogna rispettare tutte le regole.
          Quindi gli admin devono controllare tutti i post, non pensavo che offendere e discriminare non facessero parte delle regole.
          Comunque io non ci capisco molto di queste cose.. grazie per la "disponibilità" offerta.


          Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Passa nella sezione riguardante l'alimentazione e inizia a crearti un programma alimentare corretto
            Poi penserai all'allenamento

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Passa nella sezione riguardante l'alimentazione e inizia a crearti un programma alimentare corretto
              Poi penserai all'allenamento
              Grazie!

              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fedet9 Visualizza Messaggio
                Appunto, bisogna rispettare tutte le regole.
                Quindi gli admin devono controllare tutti i post, non pensavo che offendere e discriminare non facessero parte delle regole.
                Comunque io non ci capisco molto di queste cose.. grazie per la "disponibilità" offerta.


                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
                io sono l'amministratore del forum, al quale hai dati del razzista e omofobo, solo perchè ti ho detto di leggere le discussioni in rilievo, a prova di orbo, e di leggere il regolamento...quindi direi semplicemenre...di darti una regolata e tranuquillizzata. Nessuno ti ha offeso né discriminato. Nessuno.
                Se non rivedi un po' la tua spavalderia giovanile...nessuno ti aiuterà....

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Secondo me ha letto la trash eheheh

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fedet9 Visualizza Messaggio
                    Ti rendi conto che io ho semplicemente chiesto aiuto una seconda volta? Dato che la mia discussione era stata superata da altre 1000?
                    Qua state a farmi la morale quando, ripeto, c'è gete razzista e omofoba che è arrogante e maleducata con persone in particolare.
                    Forse siete anche voi come gli altri, ed è per quello che li difendete....
                    E comunque io i 3d consigliati non riesco a trovarli, qua tutti leoni e permalosi..
                    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk


                    Adesso peró basta con questa lagna. Qui non siamo su Facebook
                    Se qualcosa non ti va bene puoi contattare lo staff con il pulsante a triangolo sotto ogni messaggio
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Fedet9...probabilmente sei entrato in Trash o hai sbirciato il diario di Capitanbodyweb. (Li si scherza e si dice un po di tutto...).Qui sei in sezione ALLENAMENTO e difficilmente si "etichettano" gli utenti.Non ci sono omofobi/razzisti,anzi i ragazzi sopra ti hanno detto il giusto : Prendi spunto da quanto consigliato.E non ti offendere,che non è successo nulla.ciao.
                      Last edited by KrissMiami; 31-01-2018, 01:36:45.
                      Cristian

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎