Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema messaggi posta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema messaggi posta

    Salve
    non sapevo in che zona del sito postare...
    Ho notato che nel mio profilo qui su bodyweb non posso inviare messaggi privati a nessuno.
    Ho come un blocco.
    Qaule può essere il motivo?

    mi viene scritto:
    1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    magari chiedo l'aiuto di un mod..

    #2
    Ciao, gli utenti non senior non possono accedere alla messaggistica privata. Lo status di senior richiede alcuni requisiti (numero di messaggi, anni di iscrizione,...). Per segnalare alla moderazione puoi usare il thread in nota in caffetteria o il triangolino in basso ad ogni post.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta,
      immaginavo che la motivazione potesse essere qualcosa di simile.
      il problema è che volevo mandare un messaggio privato ad un'utente per un chiarimento.
      e non aveva minimamente senso aprire una discussione qui sul forum...

      grazie

      Commenta


        #4
        Puoi usare le reputazioni per comunicare messaggi brevi (stella sotto i post dell’utente che vuoi reputare), puoi chiedergli email se il messaggio è lungo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎