Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento femminile - polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi vi posto una foto per capirci

    [IMG][/IMG]

    Commenta


      #17
      Vedo solo la seconda foto,come immaginavo non c'è nulla di strano
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Il vero problema è una dieta da 1000 kcal ,
        Scusa ti segue qualcuno ? Questa dieta chi te la fatta ,
        Per i polpacci attendiamo una foto allora
        Sì non faccio di testa mia. Seguo la dieta di un nutrizionista massimo 1200 calorie. È sbagliato secondo te? Considera che voglio perdere ancora peso

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
          Vedo solo la seconda foto,come immaginavo non c'è nulla di strano
          Dai non venirmi a dire che sono femminili così... Nulla di strano ma sono oggettivamente grossi rispetto alle mie gambe

          Commenta


            #20
            Non ci vedo nulla di male ... anzi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
              Dai non venirmi a dire che sono femminili così... Nulla di strano ma sono oggettivamente grossi rispetto alle mie gambe
              Visti di profilo la gamba risulta bella prova a postare una foto di schiena ,ma sembra piu che altro che tu ti sia "fissata" un pochino
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                Sono alta 1.53 x 54/55 kg
                Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                Proverò così allora. Ho perso quasi 50 kg in totale facendo sport
                Se non c'è un errore di battitura complimenti per il tuo percorso ...

                Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                Ragazzi vi posto una foto per capirci

                [IMG][/IMG]
                Apprezzo molto la posa ma anche se si notano da questa angolazione non vedo niente di tanto anormale , prova a fare una foto di fronte ,
                Per quanto riguarda l'allenamento allenali normalmente e monitora le misure e vedi che succede , eventualmente non li alleni più.. .

                Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                Sì non faccio di testa mia. Seguo la dieta di un nutrizionista massimo 1200 calorie. È sbagliato secondo te? Considera che voglio perdere ancora peso
                Per saperlo con esattezza dovresti stimare il tuo tdee e abbassare la kcal del 10-15% ..ad occhio se fai sport 1000-1200 kcal sembrano poche, se vuoi puoi postare una tua giornata tipo in sez Dieta
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vi posto una foto per capirci

                  [IMG][/IMG]
                  i tuoi polpacci non hanno nulla che non fanno. Io, mi concentrerei a sviluppare i femorali e i quadricipiti. con un po' più di volume di questi due gruppi muscolari, i polpacci non sembreranno così sviluppati.
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                    Se non c'è un errore di battitura complimenti per il tuo percorso ...



                    Apprezzo molto la posa ma anche se si notano da questa angolazione non vedo niente di tanto anormale , prova a fare una foto di fronte ,
                    Per quanto riguarda l'allenamento allenali normalmente e monitora le misure e vedi che succede , eventualmente non li alleni più.. .



                    Per saperlo con esattezza dovresti stimare il tuo tdee e abbassare la kcal del 10-15% ..ad occhio se fai sport 1000-1200 kcal sembrano poche, se vuoi puoi postare una tua giornata tipo in sez Dieta
                    Forse qui si vede meglio infatti


                    Non ho sbagliato a scrivere, purtroppo avevo toccato proprio il fondo e in quei casi devi rialzarti per forza

                    Per quanto riguarda la dieta proverò un mese così, se sarò stanca o riscontrerò altri problemi non esiterò a chiedervi consigli!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                      i tuoi polpacci non hanno nulla che non fanno. Io, mi concentrerei a sviluppare i femorali e i quadricipiti. con un po' più di volume di questi due gruppi muscolari, i polpacci non sembreranno così sviluppati.
                      Ecco, io invece pagherei oro per avere le cosce più snelle possibili e non muscolose ahaha

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                        Forse qui si vede meglio infatti


                        Non ho sbagliato a scrivere, purtroppo avevo toccato proprio il fondo e in quei casi devi rialzati per forza

                        Per quanto riguarda la dieta proverò un mese così, se sarò stanca o riscontrerò altri problemi non esiterò a chiedervi consigli!
                        So bene di cosa parli , stai parlando con un ex obeso ( hp+45)

                        Stai attenta con la dieta , oltre ad avere scompensi , potresti abbassare di molto il tuo metabolismo , se sballi il ciclo e ' un campanello di allarme...

                        Per il resto continua così ...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Petite Hyène Visualizza Messaggio
                          Ragazzi vi posto una foto per capirci

                          [IMG][/IMG]
                          Ciao Petit Hyene (nikname particolare) io non sono un PT quindi ti do il mio parere in base alla mia esperienza di allenamento personale e soprattutto obbittivamente parlando.
                          Tu dici di avere i polpacci "grossi"? Nì, cioè, non sono piccoli è vero... dici: non sono femminili... FALSO...nella tua foto si vede che non sei messa per niente male, sei giovanissima, hai perso un sacco di kg e hai (sempre obbiettivamente parlando) una linea assolutamente femminile.
                          Ti dico, puoi anche non allenarli è vero perché hanno già una forma loro, allena tanto quadricipite e femorale, come ti hanno già consigliato, e vedrai che acquisterai tonicità in tutta la gamba e questo "dettaglio" dei polpacci passerà in secondo luogo . Ciao ;-)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                            Ciao Petit Hyene (nikname particolare) io non sono un PT quindi ti do il mio parere in base alla mia esperienza di allenamento personale e soprattutto obbittivamente parlando.
                            Tu dici di avere i polpacci "grossi"? Nì, cioè, non sono piccoli è vero... dici: non sono femminili... FALSO...nella tua foto si vede che non sei messa per niente male, sei giovanissima, hai perso un sacco di kg e hai (sempre obbiettivamente parlando) una linea assolutamente femminile.
                            Ti dico, puoi anche non allenarli è vero perché hanno già una forma loro, allena tanto il quatricipite e femorale come ti hanno già consigliato, e vedrai che acquisterai tonicità in tutta la gamba e questo "dettaglio" dei polpacci passerà in secondo luogo . Ciao ;-)
                            Non essendo proprio altissima non sarei tanto sicuro di questa cosa , potrebbe il risultato non piacere
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              So bene di cosa parli , stai parlando con un ex obeso ( hp+45).
                              Non l'avrei mai detto vedendo la foto, sei stato bravissimo complimenti! Questa è la prova che se vuoi puoi cambiare, il resto sono tutte scuse

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                                Ciao Petit Hyene (nikname particolare) io non sono un PT quindi ti do il mio parere in base alla mia esperienza di allenamento personale e soprattutto obbittivamente parlando.
                                Tu dici di avere i polpacci "grossi"? Nì, cioè, non sono piccoli è vero... dici: non sono femminili... FALSO...nella tua foto si vede che non sei messa per niente male, sei giovanissima, hai perso un sacco di kg e hai (sempre obbiettivamente parlando) una linea assolutamente femminile.
                                Ti dico, puoi anche non allenarli è vero perché hanno già una forma loro, allena tanto quadricipite e femorale, come ti hanno già consigliato, e vedrai che acquisterai tonicità in tutta la gamba e questo "dettaglio" dei polpacci passerà in secondo luogo . Ciao ;-)
                                ho paura poi di sembrare ancora più "tozza", ma posso provare e vedere. Grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎