Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia trasformazione in 8 anni (+38 kg di massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia trasformazione in 8 anni (+38 kg di massa)

    Ciao ragazzi, proprio ieri ho voluto fare una filigrana di tutte le mie foto che ho ricavato in questi anni, e ho deciso di farlo proprio in questi giorni perché sto notando che mi avvicino sempre di piu al mio fisico ideale: Il migliore natural piu estetico possibile.
    Bene, brevemente qui scrivo i miei dati:

    Adesso ho 20 anni, sono 1,64m per 78 kg
    Dai 13 anni fino ai 16 ho praticato Parkour, dai 16 ai 18 ho aggiunto Calisthenics e dai 18 fino ad ora ho aggiunto anche la pesistica
    Perciò pratico tutte queste cose ogni giorno...
    Voglio direttamente mandarvi ai 6 minuti del video e vi auguro una buona visione...

    RIPETO CHE IL MIO OBIETTIVO RIGUARDO AL BODYBUILDING, È QUELLO DI RAGGIUNGERE IL MIGLIOR FISICO NATURAL CHE TUTTI VORREBBERO AVERE.

    Last edited by TanoPk; 29-01-2018, 20:48:19.

    #2
    Eccezionale, bravissimo.
    Hai cavalcato tutta l’onda di quel magico periodo della vita che permette i maggiori guadagni “di base”, roba che ti terrai per sempre. E non e’ mica finita, la genetica e’ estremamente favorevole. La qualita’ la migliorerai sempre piu’, ci sta che tu sia ancora acerbo ma la strada intrapresa e’ quella giusta.
    Lato agonistico, con quegli arti inferiori e quella struttura e linea, prenderei in considerazione categorie BB, e non il MP (restando in tutti i sensi pulito sempre).
    Serve ripopolare qualitativamente certi settori o il bbing non risorge piu’.
    Last edited by Sly83; 28-01-2018, 21:09:08.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Ciao Sly83,
      Apprezzo veramente quello che hai scritto sopra.
      In effetti qualche anno fa, quando ancora mi allenavo da poco,
      c'è stata una sola persona che mi disse che i muscoli che mi stavo costruendo in questo arco di periodo,
      me li sarei tenuti per sempre..
      Non è stato tutto così semplice però, quando ancora ero agli inizi ero solo io ad allenarmi ecc.. (anche ora sono solo)
      Nessuno mi seguiva, quasi nessuno apprezzava quello che facevo, e addirittura venivo criticato dalle persone che dicevano: "si blocca la crescita", "si rimpicciolisce il pistolino", "lascia perdere e vai a studiare", "ti leghi e poi se ti abbassi si apre il sedere"...
      All'inizio ci credevo un po' a ste cose, infatti ci pensavo un po' prima di prendere questa via..
      Menomale che poi non li ho ascoltati piu ! Haha

      Il fatto della qualità ehm... diciamo che non ho mai fatto dieta xD
      Cioè si, mangio abbastanza bene, equilibrando i macro, ma spesso capita di avere moooooltissima fame e mangiare un frigo intero, come proprio ora sto mangiando un panino gigante con wurstel ketchup e maionese :/ ..tanto so che tra poco me ne pentirò

      Riguardo alle gare, allora, dopo aver fatto quella gara men's physique ho detto: Bleeeeh !!!
      Ho subito capito che mi piace di piu il Bodybuilding Classico piuttosto che sfilare in costume...

      Detto ciò io ti ringrazio ancora e io voglio far risorgere il vero Bodybuilding, quello classico, e non inventare delle mode del momento.
      Voglio costruire un fisico che chunque vede dice: Cavolo! Voglio diventare estetico come te!

      Commenta


        #4
        Bravo, ottimi miglioramenti!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Sly ha già detto tutto.
          Complimenti!!!
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti !

            Commenta


              #7
              caspita complimenti !! hai un fisco che farebbe invidia a david belle... se sei ancora appasionato al parkour, e non hai mai visto il film "Banlieue 13" te lo consiglio, ormai e' uscito anche in versine italiana ...e' esaltante xD
              Last edited by secco-jones; 29-01-2018, 21:24:48.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                caspita complimenti !! hai un fisco che farebbe invidia a david belle... se sei ancora appasionato al parkour, e non hai mai visto il film "Banlieue 13" te lo consiglio, ormai e' uscito anche in versine italiana ...e' esaltante xD
                Sono ancora appassionato di Parkour e ti assicuro che ho visto TUTTTIIII i film e video riguardo al Parkour.. dalla a alla zeta

                Commenta


                  #9
                  Bravo.. Per il bb natural devi avere pazienza però..sei ancora giovanissimo, vedrai che anno dopo anno per i prossimi 10 anni (e più) migliorerà sempre di più.. È un percorso molto lento...vai forte cmq ;-)
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi, proprio ieri ho voluto fare una filigrana di tutte le mie foto che ho ricavato in questi anni, e ho deciso di farlo proprio in questi giorni perché sto notando che mi avvicino sempre di piu al mio fisico ideale: Il migliore natural piu estetico possibile.
                    Bene, brevemente qui scrivo i miei dati:

                    Adesso ho 20 anni, sono 1,64m per 78 kg
                    Dai 13 anni fino ai 16 ho praticato Parkour, dai 16 ai 18 ho aggiunto Calisthenics e dai 18 fino ad ora ho aggiunto anche la pesistica
                    Perciò pratico tutte queste cose ogni giorno...
                    Voglio direttamente mandarvi ai 6 minuti del video e vi auguro una buona visione...

                    RIPETO CHE IL MIO OBIETTIVO RIGUARDO AL BODYBUILDING, È QUELLO DI RAGGIUNGERE IL MIGLIOR FISICO NATURAL CHE TUTTI VORREBBERO AVERE.

                    Finalmente un VERO fisico Natural su questo forum!
                    Per me sei già arrivato al 'fisico natural perfetto'!
                    Potrai limare ancora qualche dettaglio, ma direi che sei praticamente arrivato alla perfezione!
                    Gare: beh, il mondo competitivo del BB è inavvicinabile. Mantieni fede al tuo essere natural e continua così! Senza pensare a gare o altre cavolate (y).

                    Commenta


                      #11
                      Guarda, per me sei il miglior fisico natural che ho visto su questo forum!

                      Commenta


                        #12
                        Tano il calisthenics lo hai mollato o cerchi di integrare gli allenamenti con quelli di bodybuilding?

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          hai fatto bene a usare questi anni per l'allenamento e migliorare
                          la gara da MP non è un gara da BB e non ascoltare chi ti dice che le gare non si possono fare da natural...
                          scusa ma cosa hai fatto alla spalla sinistra ... ? è strana ... e asimmetrica...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Quoto, lascia stare la stronzat4 che le gare natural non esistono (poi solite critiche di gente totalemnte fuori dal ambiente che parla come al solito per screditare ogni cosa)...il BB natural è in crescita

                            Non capisco invece il solito denigrare/prender parte sulla questione delle gare MP, non sono BB? e cosa sarebbero?
                            non è che uno fà BB solo se ha le striature sul cul0 eh, ci sono MP con fisici della madonna e completi che fanno quella categoria solo perchè sono più vincenti e competitivi in quella categoria (linee, inserzioni, VISO), ma allenano gambe e tutto ed hanno un fisico cmq completo...non vedo perchè non dovrebbe essere BB, boh...
                            Poi può non piacere e lo capisco anche ma a parte questo mi sembrano le solite prese di posizione old school.
                            Last edited by circoloco; 01-02-2018, 17:28:46.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              #15
                              Ottime forme e proporzioni. Complimenti
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎