Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia trasformazione in 8 anni (+38 kg di massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Quoto, lascia stare la stronzat4 che le gare natural non esistono (poi solite critiche di gente totalemnte fuori dal ambiente che parla come al solito per screditare ogni cosa)...il BB natural è in crescita

    Non capisco invece il solito denigrare/prender parte sulla questione delle gare MP, non sono BB? e cosa sarebbero?
    non è che uno fà BB solo se ha le striature sul cul0 eh, ci sono MP con fisici della madonna e completi che fanno quella categoria solo perchè sono più vincenti e competitivi in quella categoria (linee, inserzioni, VISO), ma allenano gambe e tutto ed anno un fisico cmq completo...non vedo perchè non dovrebbe essere BB, boh...
    Poi può non piacere e lo capisco anche ma a parte questo mi sembrano le solite prese di posizione old school.
    perchè sfilare da man physiaque non è posare, essere piu carini in viso non è BB e posare in maniera muscolare è strizzare ogni tuo muscolo e alla fine fare un vero pose down non è una sfilata...
    sarà una frase fatta ma se queste cose non le hai fatte non le puoi capire
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #17
      In realtà capisco a cosa ti riferisci, ok che sono cose che non ho mai fatto ma sò qual'è il punto che fà storcere il naso a tanti quando si parla di MP.
      Rispetto il tuo punto di vista ma personalmente non sono d'accordo nell' etichettare una parola che credo possa avere più sfaccettature (bodybuilding).
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        #18
        Naturalmente complimenti.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          Guarda, per me sei il miglior fisico natural che ho visto su questo forum!
          Siii grazie! Mi hai riallegrato la giornata !

          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Tano il calisthenics lo hai mollato o cerchi di integrare gli allenamenti con quelli di bodybuilding?

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
          Il Calisthenics ovviamente lo pratico ancora, insieme al Parkour.. Diciamo che tra il 2016 e il 2017 l'ho allontanato un po' per dedicarmi di piu ai pesi, ma dopo molte prove ed esperimenti su me stesso, adesso finalmente di recente ho trovato un incastro che mi fa allenare sia pesi che calisthenics allo stesso tempo

          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          hai fatto bene a usare questi anni per l'allenamento e migliorare
          la gara da MP non è un gara da BB e non ascoltare chi ti dice che le gare non si possono fare da natural...
          scusa ma cosa hai fatto alla spalla sinistra ... ? è strana ... e asimmetrica...
          Mh non ho nulla di asimmetrico.. forse è la foto che da questa impressione

          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Quoto, lascia stare la stronzat4 che le gare natural non esistono (poi solite critiche di gente totalemnte fuori dal ambiente che parla come al solito per screditare ogni cosa)...il BB natural è in crescita

          Non capisco invece il solito denigrare/prender parte sulla questione delle gare MP, non sono BB? e cosa sarebbero?
          non è che uno fà BB solo se ha le striature sul cul0 eh, ci sono MP con fisici della madonna e completi che fanno quella categoria solo perchè sono più vincenti e competitivi in quella categoria (linee, inserzioni, VISO), ma allenano gambe e tutto ed hanno un fisico cmq completo...non vedo perchè non dovrebbe essere BB, boh...
          Poi può non piacere e lo capisco anche ma a parte questo mi sembrano le solite prese di posizione old school.
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ottime forme e proporzioni. Complimenti
          il bodybuilding natural è sempre esistito ed esisterà ancora!
          E io voglio essere la prova che anche da natural si può avere un fisico estetico e armonico.
          Per la seconda parte ehm.. il mio punto di vista è che il bodybuilding a livello di gare, deve mostrare tutto il corpo e saperlo posare .
          Purtroppo nel man physique le gambe sono coperte dai pantaloncini e le pose sono limitate, ma questo non significa che sia da sottovalutare, perché i fisici da man physique sono comunque belli, anzi

          Commenta


            #20
            Hai solo 20 anni e fai paura, hai muscoli da vendere; forse sei andato un po’ oltre con la BF..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              #21
              bravo, ma sei pieno di acqua.

              Commenta


                #22
                Bravissimo, complimenti veramente , hai solo 20 anni e hai già un gran bel fisico, io ne ho il doppio dei tuoi () , non mi lamento, ma se alla tua età avessi avuto la costanza che hai tu, a quest'ora sarei ancora più soddisfatto.

                Comunque, mi sento di darti solo un consiglio, mangia tanto quanto vuoi ma cerca di mangiare ''pulito'', tra 10 anni il tuo metabolismo inizierà a cambiare , è un dato di fatto, quindi cerca di amare sempre il tuo corpo e vedrai che otterrai dei risultati eccezionali, sei già sulla buona strada

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Naturalmente complimenti.
                  Naturalmente grazie

                  Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                  Hai solo 20 anni e fai paura, hai muscoli da vendere; forse sei andato un po’ oltre con la BF..
                  Mille grazie ! Eh si l'ho notato :O

                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  bravo, ma sei pieno di acqua.
                  Gia :/

                  Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                  Bravissimo, complimenti veramente , hai solo 20 anni e hai già un gran bel fisico, io ne ho il doppio dei tuoi () , non mi lamento, ma se alla tua età avessi avuto la costanza che hai tu, a quest'ora sarei ancora più soddisfatto.

                  Comunque, mi sento di darti solo un consiglio, mangia tanto quanto vuoi ma cerca di mangiare ''pulito'', tra 10 anni il tuo metabolismo inizierà a cambiare , è un dato di fatto, quindi cerca di amare sempre il tuo corpo e vedrai che otterrai dei risultati eccezionali, sei già sulla buona strada
                  Grazie, mi faccio sempre il cul*o sempre! Perché voglio spremere ogni secondo e sfruttarlo, per non prendere l'esempio di quelli come te..non voglio arrivare poi ad un'età dove invidio i giovani dicendo: "ahhh ! Se avessi la tua età sfrutterei quei momenti"
                  Voglio vivere una vita al massimo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    bravo, ma sei pieno di acqua.
                    Mi puoi dare qualche consiglio per eliminarla?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
                      Mi puoi dare qualche consiglio per eliminarla?
                      beh... la cosa è talmente banale...che nemmeno c'hai pensato: mangiare...meno.
                      In ogni caso, ottimo cambiamento. bravo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
                        ma spesso capita di avere moooooltissima fame e mangiare un frigo intero, come proprio ora sto mangiando un panino gigante con wurstel ketchup e maionese :/ ..tanto so che tra poco me ne pentirò
                        La soluzione sta nella frase sopra
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎