Annuncio

Collapse
No announcement yet.

backpacking e viaggi " da poveri"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono un vecchio oramai



    Commenta


      #17
      Ma almeno hai viaggiato , io un cazz o
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma almeno hai viaggiato , io un cazz o
        io una volta sono andato.... a Genova
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          non ho viaggiato tanto, ho girato molto in camper con i miei in europa
          non sono mai stato fuori dall'europa

          anni fa ho avuto l'occasione di andare a NY mentre mia cugina abitava la, i miei ci sono andati io no perchè mia moglie (allora eravamo fidanzati da poco) non stava bene e non si sentiva - e infatti dopo pochi mesi è stata operata

          per il viaggio di nozze avevamo pensato cairo+mar rosso ma in quel periodo sono iniziati gli attentati seri e abbiamo lasciato perdere
          tutte le altre mete che ci piacevano tropicali non andavano bene, settembre è periodo di uragani


          sinceramente ho viaggiato molto meno di quello che vorrei



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            prendendo spunto dal 3d sulla poverta... qualcuno ha fatto un viaggio del genere ? inteso come viaggio di una certa lunghezza con zaino e ostello prenotato al momento ( i due giorni in tenda per vedere il concerto di vasco non lo considero tale e auguro la morte a chi lo abbia fatto).
            io da sbarbato l ho sempre trovata una cosa abbastanza triste ma con gli anni la sto rivalutando ovviamente se fatto con una minima spensieratezza economica.
            E' uno dei miei modi di viaggiare preferito. Prenotare praticamente non prenoto quasi mai, alle volte non decido neppure un itinerario preciso, vado dove mi porta il cuor... ****. Hai fatto anche bene a precisare che occorre "spensieratezza economica", sempre meglio avere due soldi in più per qualche emergenza/voglia/necessità.
            Per come la vedo io, la vacanza preimpostata con hotel a 12 stelle, percorso prestabilito, menu dell'hotel e le altre cosine del genere tolgono lo spirito del viaggio e te lo fanno apprezzare di meno.



            Commenta


              #21
              grande Sergio, è un pezzo che non ti facevi vedere

              Ecco io invidio veramente il tuo stile di vita



              Commenta


                #22
                Io in particolar modo detesto villaggi e crociere. Praticamente ci si sposta solo fisicamente.
                Ovviamente se l'obiettivo è altro (divertirsi/rilassarsi) vanno bene
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #23
                  Sergione passa piu’ spesso da queste parti

                  nb: “spesso” inteso sia come aggettivo qualificativo che come avverbio di tempo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E' uno dei miei modi di viaggiare preferito. Prenotare praticamente non prenoto quasi mai, alle volte non decido neppure un itinerario preciso, vado dove mi porta il cuor... ****. Hai fatto anche bene a precisare che occorre "spensieratezza economica", sempre meglio avere due soldi in più per qualche emergenza/voglia/necessità.
                    Per come la vedo io, la vacanza preimpostata con hotel a 12 stelle, percorso prestabilito, menu dell'hotel e le altre cosine del genere tolgono lo spirito del viaggio e te lo fanno apprezzare di meno.
                    Ero sicuro che Sergio il viaggiatore povero avrebbe detto la sua ahah ci sentiamo, ti mando le foto del Myanmar
                    Last edited by X3me; 29-01-2018, 17:34:05.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Io in particolar modo detesto villaggi e crociere. Praticamente ci si sposta solo fisicamente.
                      Ovviamente se l'obiettivo è altro (divertirsi/rilassarsi) vanno bene
                      prima che arrivassero i figli io e mia moglie ci eravamo ripromessi di fare una settimana all'anno in una città storica e abbiamo cominciato da quelle italiane
                      siamo riusciti a farci solo roma e venezia e poi puf comparsi i ragazzi


                      una crociera non l'ho mai fatta non sono certo che mi piacerebbe



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        sono un vecchio oramai
                        centos ma che vecchio !
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #27
                          Sarebbe da separare il concetto di viaggio e vacanza
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            #28
                            Odio il viaggio organizzato, però amo stare in hotel/appartamenti di un certo livello, dopo che stai tutto il giorno fuori riposarti in un bel posto lo ritengo necessario




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #29
                              un mio ex collega, anche piuttosto facoltoso a dir la verità, era un appassionato di fotografia
                              tutti gli anni lui e altri due si prendevano su e in tenda andavano in paesi africani per fare foto e poi fare mostre fotografiche
                              ho visto foto della namibia bellissime

                              adesso che ha 50 anni circa so che ha mollato definitivamente il lavoro e si occupa solo di reportage fotografici e fa qualche corso di fotografia più che altro per sborare le sue foto ai neofiti



                              Commenta


                                #30
                                Con gli amici ho preso l'abitudine di fissare le tappe e prenotare l'alloggio, ma quasi sempre scegliamo cottage o appartamenti per essere più liberi poi si noleggia auto e si gira come ci pare. certo diciamo che il concetto di spensieratezza economica è fondamentale per stare sereni in quel genere di viaggi

                                PS dimenticavo, il bagaglio è sempre un borsone o un trolley da bagaglio a mano
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎