Annuncio

Collapse
No announcement yet.

backpacking e viaggi " da poveri"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ai tempi che furono ho viaggiato tutta l'europa così....non c'erano smarthphone nè internet,si andava e basta,non un tenda ma spesso si è dormito negli ostelli per terra col sacco a pelo quando non c'era posto.Ho conosciuto tante di quelle persone in questo modo che lo rifarei anche ora e pure da solo,ma non vuol dire viaggiare da poveri ma da viaggiatori e non turisti,il turismo ha ucciso il viaggio
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      grande Sergio, è un pezzo che non ti facevi vedere

      Ecco io invidio veramente il tuo stile di vita
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Sergione passa piu’ spesso da queste parti

      nb: “spesso” inteso sia come aggettivo qualificativo che come avverbio di tempo
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      Ero sicuro che Sergio il viaggiatore povero avrebbe detto la sua ahah ci sentiamo, ti mando le foto del Myanmar
      Hehehe, sono stato evocato..... comunque si, passo veramente troppo poco, il tempo a disposizione ultimamente è pochissimo, non viaggio neppure più come una volta.
      Se ci fosse tempo sarebbe interessante dare una sistemata a Bodyweb, ma avrei bisogno di altri collaboratori. L'idea era quella di creare in prima pagina un portale verticale con esercizi, video, assistenza, PT. Con collaboratori ovviamente pagati e con l'intento di vendere servizi. Il forum come servizio aggiunto, ma gioverebbe anche ad esso.



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Hehehe, sono stato evocato..... comunque si, passo veramente troppo poco, il tempo a disposizione ultimamente è pochissimo, non viaggio neppure più come una volta.
        a questo bisogna trovare rimedio!
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎