Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3000 kcal e dimagrisco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3000 kcal e dimagrisco...

    Ciao, mi chiamo Romeo, ho 21 anni, ora peso 57.7kg e sono alto 1,75m.
    Come da titolo, ho iniziato una dieta ipercalorica che elencherò, essa mi ha portato benefici per quanto riguarda L'aumento di peso, 2 mesi fa pesavo 53.3 kg...
    Sono certo che non ho messo solo massa magra ma poco importa, sono stanco di essere uno spaghetto e quindi non mi frega più di tanto se metto su anche del tessuto adiposo.
    Ho un problema che riscontro da 2 giorni... mangio uguale (a mio avviso parecchio), mi alleno uguale e sto dimagrendo e anche tanto...
    In data 26/1 pesavo 58,2 kg... ma che?! ho fatto una maratona da sonnambulo per perdere mezzo kg in 2 giorni? .
    Io mi sono fatto dei grafici, che completo quotidianamente per vedere l'andamento del mio peso, se riesco pubblico il grafico, comunque ora vi dico ciò che mangio per vedere come rimediare.
    Colazione:
    200 ml latte + 35g corn flakes (grassi 3, carbo 35, prote 8)

    spuntino:
    mass gainer (grassi 1, carbo 70, prote 18)

    pranzo :
    100g pilaf ( è riso ma è cotto insieme anche a dei legumi e va a prendere una colorazione gialla, tipo paella)
    180g petto di pollo
    (grassi 24, carbo 80, prote 50)

    cena:
    100 g pilaf
    180g petto di pollo
    (grassi 24, carbo 80, prote 50)

    un'ora prima di andare a letto:
    100g pilaf
    100g zucchina
    mass gainer
    (grassi 31, carbo 164, prote 34)

    ok, molto ma molto probabilmente sbaglio qualcosa, infatti proprio per questo sto cercando aiuto e consigli.
    Last edited by Romeo Savin; 28-01-2018, 17:19:23. Motivo: errori

    #2
    Purtroppo non sono esperto e quindi lascio a chi lo è per aiutarti, ma potresti togliermi una curiosità?