Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per una panca intorno ai 150 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per una panca intorno ai 150 euro

    Salve ragazzi, mi sto guardando intorno per una panca inclinabile da home gym e il budget è di circa 150 euro. Il rack non mi serve perché ho già tutto. Vi metto i link di quelle che ho notato io su Amazon:



    Queste sono quelle che mi convincevano di più per quanto riguarda robustezza e qualità delle finiture.

    La panca la vorrei inclinabile ma siccome ne avrò una sola deve essere comoda anche quando viene usata come panca piana. Di queste ad esempio mi preoccupa la distanza tra la seduta e lo schienale quando la panca si trova ad essere piana, voi avete esperienza in questo senso? Altri consigli?

    #2
    Fra le 2 la mirafit mi sembra più robusta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Credo che volendo la trovi anche a molto meno , guarda pure da Decathlon

      Commenta


        #4
        a me preoccupa sempre quel buco tra la seduta e lo schienale

        Commenta


          #5
          al max ci metti qualcosa(un asciugamano o altro)
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leoddio Visualizza Messaggio
            a me preoccupa sempre quel buco tra la seduta e lo schienale
            Invece di dovrebbe preoccupare la larghezza di dove poggi le spalle , se troppo stretta non riesci ad addurre bene le scapole e scivoli a dx e sx se devi usarla anche come panca piana
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da leoddio Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi, mi sto guardando intorno per una panca inclinabile da home gym e il budget è di circa 150 euro. Il rack non mi serve perché ho già tutto. Vi metto i link di quelle che ho notato io su Amazon:



              Queste sono quelle che mi convincevano di più per quanto riguarda robustezza e qualità delle finiture.

              La panca la vorrei inclinabile ma siccome ne avrò una sola deve essere comoda anche quando viene usata come panca piana. Di queste ad esempio mi preoccupa la distanza tra la seduta e lo schienale quando la panca si trova ad essere piana, voi avete esperienza in questo senso? Altri consigli?
              Meglio la 2a, piu' veloce da cambiare di posizione, poi sembra pure un po' piu' larga.
              Le panche del Decatlon lasciale perdere.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Meglio la 2a, piu' veloce da cambiare di posizione, poi sembra pure un po' piu' larga.
                Le panche del Decatlon lasciale perdere.
                E larga 25 cm , se deve usarla anche come panca piana diventa scomoda , almeno che ' il nostro amico non sia un grissino
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Dove lo vedi?
                  Io vedo larghezza 54 cm che ovviamente sarà l'apertura dei supporti, la larghezza della plancia dov'è?
                  Comunque fra le due proposte dal nostro amico preferisco la 2a.
                  Mi preoccuperei piuttosto della portata, solo 260 kg, una volta che impara a spancare 200 kg rischia che gli ceda sotto al peso.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Dove lo vedi?
                    Io vedo larghezza 54 cm che ovviamente sarà l'apertura dei supporti, la larghezza della plancia dov'è?
                    Comunque fra le due proposte dal nostro amico preferisco la 2a.
                    Mi preoccuperei piuttosto della portata, solo 260 kg, una volta che impara a spancare 200 kg rischia che gli ceda sotto al peso.
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Infatti...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, io ho comrpato la Mirafit e devo dire che non posso lamentarmi, anche se però alcune finiture alcune sbavature fanno capire che si tratta tutto sommato di un prodotto economico, ma pur sempre robusto.

                        Se potessi tornare indietro francamente invece di comprare la Mirafit guarderei qualche offerta di panche usate su Subito infatti avevo trovato il multibench della PowerTec usata vicino casa mia competa di accessorio per fare la Leg press (eventualmente rivendibile) a soli 200€ , secondo me vale la pena cercare sul mercato dell'usato prima di comprare cose nuove, specie in questo settore si trovano delle vere e proprie occasioni in quanto molte persone acquistano attrezzi che poi non usano e che sono costretti a svendere dato lo spazio che occupano e la difficoltà a venderli (non si possono certo spedire come un telefonino).

                        Ad es ho preso usata per soli 190€ compresa di prese aggiuntive e di 40kg di dischi una Lat Machine della Finlo che da sola costa quasi 500€ !!!

                        Spero di essere stato utile

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                          Ciao, io ho comrpato la Mirafit e devo dire che non posso lamentarmi, anche se però alcune finiture alcune sbavature fanno capire che si tratta tutto sommato di un prodotto economico, ma pur sempre robusto.

                          Se potessi tornare indietro francamente invece di comprare la Mirafit guarderei qualche offerta di panche usate su Subito infatti avevo trovato il multibench della PowerTec usata vicino casa mia competa di accessorio per fare la Leg press (eventualmente rivendibile) a soli 200€ , secondo me vale la pena cercare sul mercato dell'usato prima di comprare cose nuove, specie in questo settore si trovano delle vere e proprie occasioni in quanto molte persone acquistano attrezzi che poi non usano e che sono costretti a svendere dato lo spazio che occupano e la difficoltà a venderli (non si possono certo spedire come un telefonino).

                          Ad es ho preso usata per soli 190€ compresa di prese aggiuntive e di 40kg di dischi una Lat Machine della Finlo che da sola costa quasi 500€ !!!

                          Spero di essere stato utile
                          ce' il rimborso reso gratuito su cerchi articoli !! chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono !! massimo ti rimborsono la somma sul pay
                          Last edited by secco-jones; 10-02-2018, 20:32:24.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                            ce' il rimborso reso gratuito su cerchi articoli !! chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono !! massimo ti rimborsono la somma sul pay
                            No, ma forse mi sono spiegato male, io l'ho comprata da tempo e la uso regolarmente con soddisfazione, poi ti posso garantire che rimborso reso gratuito o no, dato che é ingombrante e pesante una volta montata non ti viene voglia di smontarla e imballarla di nuovo.

                            Il mio è solo un consiglio per dire che se magari prima di comprare il nuovo dai un'occhiata al mercato dell'usato forse trovi un buon affare e risparmi pure

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Invece di dovrebbe preoccupare la larghezza di dove poggi le spalle , se troppo stretta non riesci ad addurre bene le scapole e scivoli a dx e sx se devi usarla anche come panca piana
                              Io uso regolarmente la Mirafit per fare la panca piana e sono alto 184cm x 83kg, non mi da particolari problemi, per il buco tra lo schienale e il sediolino è come se non ci fosse quando ti stendi sulla panca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎