Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La povertà...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    si penso sia meglio riderci su......ma gli anni passano veloci,troppo veloci e cmq non rimpiango gli anni in cui avevo un posto fisso,ora mi chiedo come ho fatto a rimanere anni chiuso dentro lo stesso posto,le stesse facce,le stesse cose ripetute gg dopo gg,mese dopo mese,anni dopo anni.........boh non so cosa sia davvero meglio
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #47
      Fare il wrestler da tanto dal punto di vista umano
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        si penso sia meglio riderci su......ma gli anni passano veloci,troppo veloci e cmq non rimpiango gli anni in cui avevo un posto fisso,ora mi chiedo come ho fatto a rimanere anni chiuso dentro lo stesso posto,le stesse facce,le stesse cose ripetute gg dopo gg,mese dopo mese,anni dopo anni.........boh non so cosa sia davvero meglio
        è la schiavitù della ripetitività, inizia il lunedì e non vedi l'ora che sia venerdì
        una settimana a fare sempre più o meno le stesse cose per portare a casa uno stipendio

        ora a me non manca niente, sono arrivato ad un punto in cui avevo un mutuo e l'ho estinto in anticipo, ho una macchina nuova, due bei figli e una bella moglie e uno stipendio decente che prendo da 17 anni filati

        in questo momento della mia vita dove potrei essere più sereno, invece mi sento più agitato

        è il famoso ovo sodo di virzì che è li in gola e non va ne su ne giù



        Commenta


          #49
          Più cose si hanno più paura di perderle... Se domani tua moglie ti sfanculo perdi quasi tutto e con il buon stipendio poi ci campi appena
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Fare il wrestler da tanto dal punto di vista umano
            mi spiace deluderti ma non faccio il wrestler
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #51
              siamo tutti vulnerabili nel perdere tutto dall'oggi al domani,parlo sia in termini di $ che di affetti e di salute,dei $ non mi spavento,bene o male a costo di inventarmi il lavoro i $ li ho sempre trovati,se ti viene a mancare anche la salute allora son cazzi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Più cose si hanno più paura di perderle... Se domani tua moglie ti sfanculo perdi quasi tutto e con il buon stipendio poi ci campi appena
                Bè , qui ti devi cautelare prima

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #53
                  Quanti sono i "giovani" al di sotto dei 30 anni che guadagnano più di 1200euro mensili ed hanno un lavoro fisso? Se sei single e hai la casa già di proprietà ereditata già con quelli in città piccolo del centro Italia potresti campare, sneza grossi sfizi ovviamente. In media per non definirsi più povero direi che si parlerebbe di un individuo nella situazione esposta sopra con reddito sui 2000 Euri in su.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    è la schiavitù della ripetitività, inizia il lunedì e non vedi l'ora che sia venerdì
                    una settimana a fare sempre più o meno le stesse cose per portare a casa uno stipendio

                    ora a me non manca niente, sono arrivato ad un punto in cui avevo un mutuo e l'ho estinto in anticipo, ho una macchina nuova, due bei figli e una bella moglie e uno stipendio decente che prendo da 17 anni filati

                    in questo momento della mia vita dove potrei essere più sereno, invece mi sento più agitato

                    è il famoso ovo sodo di virzì che è li in gola e non va ne su ne giù

                    ahahahahhahahaha sei un grade !! "comune sei sempre piu' bello " solo chi ha visto il film, capira' XD

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Più cose si hanno più paura di perderle... Se domani tua moglie ti sfanculo perdi quasi tutto e con il buon stipendio poi ci campi appena

                      non ci campo nemmeno, l'appartamento viene dato a lei per i figli poi tocca pagare mantenimento a lei e per i figli più gli avvocati
                      mi ritroverei a dover tornare a vivere dai miei che per fortuna hanno una casa grande

                      il matrimonio è una fregatura anche se le cose vanno bene

                      Cri quando mi sono sposato sinceramente non c'era questo boom di divorzi e poi ero giovane e ingenuo
                      ergo beni in comune, c'è anche da dire che siamo due poveracci e quindi a parte l'appartamento non abbiamo proprietà immobiliari o particolari fondi



                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                        ahahahahhahahaha sei un grade !! "comune sei sempre piu' bello " solo chi ha visto il film, capira' XD
                        mi ha impressionato molto quel film
                        c'è tanta tenerezza ma anche tanta amarezza

                        ho visto una volta a Roma la ragazza che interpretava la parte delle "stronza" ero sull'autobus e lei era appena scesa e si è accorta che la osservavo, mi ha fatto la linguaccia
                        e ho pensato "sei proprio come nel film"



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          La differenza fra 1000, 1400, 1800 etc. è poca roba. sempre poveri si rimane. La vera differenza la fa chi ha genitori che ha fatto soldi negli anni buoni e chi no.
                          Triste e reale metafora di un paese dove le attuali generazioni vivono sulla rendita di quelle passate.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Triste e reale metafora di un paese dove le attuali generazioni vivono sulla rendita di quelle passate.
                            si vive di ricordi e di risparmi, vedremo quanto durerà
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              la povertà vera non la conoscete mi sa.......io non sono mai stato ricco nè di famiglia nè di mio,sempre campato di stipendio ma non mi è mai mancato nulla,ho potuto viaggiare in tutta europa nei miei anni migliori e non certo nel lusso,ho viaggiato da viaggiatore e non da turista,quindi ostelli,condividendo camere ecc.ecc. ma esperienze bellissime che ripeterei anche oggi pur di dormire in terra.Non ho paura della povertà,mai stato peggio come ora,dopo la perdita del "posto fisso" già 3 anni fa,mi arrangio come posso,necessità fa virtù si dice,ho meno $$ in tasca,non potrò comprarmi auto nuove,nè roba a rate poichè tutto all black,ma lavoro per conto mio,quando voglio io,ho un altra ricchezza,la libertà,pago cmq un mutuo con la mia compagna che fortunatamente lavora lei e guadagna benino ma certo non posso fare affidamento solo su di lei,riesco cmq a sostenere le spese
                              sei un guerriero mike

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                la povertà vera non la conoscete mi sa.......io non sono mai stato ricco nè di famiglia nè di mio,sempre campato di stipendio ma non mi è mai mancato nulla,ho potuto viaggiare in tutta europa nei miei anni migliori e non certo nel lusso,ho viaggiato da viaggiatore e non da turista,quindi ostelli,condividendo camere ecc.ecc. ma esperienze bellissime che ripeterei anche oggi pur di dormire in terra.Non ho paura della povertà,mai stato peggio come ora,dopo la perdita del "posto fisso" già 3 anni fa,mi arrangio come posso,necessità fa virtù si dice,ho meno $$ in tasca,non potrò comprarmi auto nuove,nè roba a rate poichè tutto all black,ma lavoro per conto mio,quando voglio io,ho un altra ricchezza,la libertà,pago cmq un mutuo con la mia compagna che fortunatamente lavora lei e guadagna benino ma certo non posso fare affidamento solo su di lei,riesco cmq a sostenere le spese
                                Se lo stipendio lo porta a casa tua moglie, ed è fisso, di che libertà parli? Di fare il mantenuto? Mia personalissima opinione, ma non mi sentirei mai bene a lavorare quando dico io per conto mio vedendo mia moglie che si fa il mazzo. Magari ti sei espresso male.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎