Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La povertà...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Su questo sono d'accordo con lap, viaggiare e sopravvivere a stento che senso ha? Non dico hotel 5 stelle ma zaino in spalla e ostelli che divertimento avrebbe?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #32
      Se vuole viaggiare molto gli ostelli sono l'unica scelta, 20 notti fuori casa in un qualsiasi albergo portano via moltissimo anche con le migliori offerte.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #33
        Per questo non ho mai viaggiato seriamente.
        Se devo andare in un posto zozzo dove non ho tutte le comodità e non so nemmeno dove lavarmi i denti e il... Preferisco marcire nel mio monolocale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Su questo sono d'accordo con lap, viaggiare e sopravvivere a stento che senso ha? Non dico hotel 5 stelle ma zaino in spalla e ostelli che divertimento avrebbe?
          Al di là del lato economico , credo che faccia la differenza tra il viaggiare inteso come conoscere e vivere luoghi e persone nuove e fare la vacanza intesa come all inclusive e fare la larva sul lettino 6 giorni.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Per questo non ho mai viaggiato seriamente.
            Se devo andare in un posto zozzo dove non ho tutte le comodità e non so nemmeno dove lavarmi i denti e il... Preferisco marcire nel mio monolocale
            Mica devi viaggiare per 3 settimane, se ti fai un viaggio di una settimana tra offerte e promozioni si può fare.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Al di là del lato economico , credo che faccia la differenza tra il viaggiare inteso come conoscere e vivere luoghi e persone nuove e fare la vacanza intesa come all inclusive e fare la larva sul lettino 6 giorni.
              Ciao MKK. Sono due modi di viaggiare diversi.
              Last edited by X3me; 28-01-2018, 12:52:38.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Al di là del lato economico , credo che faccia la differenza tra il viaggiare inteso come conoscere e vivere luoghi e persone nuove e fare la vacanza intesa come all inclusive e fare la larva sul lettino 6 giorni.
                Ma chi ha nominato "la larva nel lettino"?
                Si possono vivere i posti e la notte dormire in un hotel con il bagno in camera, e portarsi dietro un paio di valigie.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #38
                  Doppio messaggio edit.
                  Last edited by X3me; 28-01-2018, 13:54:30.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #39
                    il problema sostaziale su ragazzi giovani come noi e' che su stipendi normali gli sfizzi sono i 50/100 euro che ti versi da solo per il tuo fondo pensione.....che tu sai singol o no "questa e' una realta' davanti al quale il mio ( y ) deve essere realista" citando un famosissimo film ....sempre con la speranza di non rimanere dicocupato fra una 10 di anni quando il mio lavoro lo fara' un computer quantistico dotato di 7 dita xD

                    sul fatto di avere un proprieta' o meno...il discorso e' molto relativo...anche perche se ti trovi con un casa degli anni 50/60...il suo valore di mercato e' praticamente nullo...quidi se non vuoi buttare i tuoi soldi sei contretto a investire sul tuo immobile...

                    l'unica e' andare / scappare su un isola deserta tipo malta, sole, mare, tante salsiccie xD... ed cercare l'indirizzo di emil.fitness family.. xD naturalmente per sppaccare bottiglia xD hahaah
                    Last edited by secco-jones; 29-01-2018, 18:04:45.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
                      il problema sostaziale su ragazzi giovani come noi e' che su stipendi normali gli sfizzi sono i 50/100 euro che ti versi da solo per il tuo fondo pensione.....che tu sai singol o no "questa e' una realta' davanti al quale il mio ( y ) deve essere realista" citrando un famosissimo film....sempre con la speranza di non rimanere dicocupato fra una 10 di anni quando il mio lavoro lo fare un compiuter quantistico dotato di 7 dita xD
                      Quoto ogni signola parola
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Ora con l'esplosione della bolla immobilire pare che i prezzi siano scesi, ma ricordo quando abitavo a Madrid se non fosse stato per l'affitto, che era carissimo, il costo della vita era veramente basso, con una casa di proprietà facevi la bella vita con 800/1.000 euro al mese uscendo preticamente tutte le sere, in Portogallo ci son stato varie volte e mi è sembrato ancora meglio e con gli affitti piu' bassi.
                        l'amichetto del cuore di mio figlio si è appena trasferito in periferia di barcellona
                        i genitori hanno venduto l'appartamento, la lavora solo il padre come operaio in una ditta che fa provette di vetro
                        qui lavoravano entrambi
                        e dicono che economicamente parlando stanno molto meglio, senza contare che sono a 20 min dal mare ecc

                        però ci vuole coraggio o disperazione per partire e mollare tutto quando hai una famiglia

                        io sono figlio unico e i miei hanno quasi 70 anni, non so se me la sentirei di mollarli qui


                        in sostanza se hai due stipendi decenti e una casa di proprietà in italia si vive benissimo



                        Commenta


                          #42
                          Io spendo la maggior parte dei risparmi per viaggi e ristoranti. Solo questo mi piace fare.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #43
                            “Ogni progresso della civiltà è nato sulle spalle degli schiavi”, spiega il creatore di replicanti nella recente pellicola Blade Runner 2049. È solo fantascienza? No, è la semplice verità. Esistono vari fattori che stanno radicalmente mutando il rapporto uomo-lavoro: una crescente pressione sociale, una politica aziendale strutturata nell’esternalizzare tutto il possibile (ne parleremo tra poco) e […]


                            Zo gantare pozo balare zignore


                            Adesso perchè è usanza comune dare sempre addosso all'italiano medio,ma almeno per una volta la facciamo giusta,non rompiamo le palle al Badrone
                            A parte qualche sporadico scioperetto in giro per l'italia,mannaggia ai vizzietti anacronistici,con poco stiamo buoni,e giustamente anche ci aggiungerei io,il Badrone deve mantere zoccole e villa in costa smeralda(se non direttamente le zoccole dentro la villa in costa smeralda per un taglio ai costi,saggio Badrone)

                            w l'italia ano medio,w il badrone e w i savoiardi


                            Tempo 5 anni ci rimane da fare l'apericena con gli olivi scaduti e l'iphone 15 "usato" a 50 euro dal magrebbino alla stazione
                            Last edited by Lorenzo993; 02-02-2018, 23:15:14.

                            Commenta


                              #44
                              la povertà vera non la conoscete mi sa.......io non sono mai stato ricco nè di famiglia nè di mio,sempre campato di stipendio ma non mi è mai mancato nulla,ho potuto viaggiare in tutta europa nei miei anni migliori e non certo nel lusso,ho viaggiato da viaggiatore e non da turista,quindi ostelli,condividendo camere ecc.ecc. ma esperienze bellissime che ripeterei anche oggi pur di dormire in terra.Non ho paura della povertà,mai stato peggio come ora,dopo la perdita del "posto fisso" già 3 anni fa,mi arrangio come posso,necessità fa virtù si dice,ho meno $$ in tasca,non potrò comprarmi auto nuove,nè roba a rate poichè tutto all black,ma lavoro per conto mio,quando voglio io,ho un altra ricchezza,la libertà,pago cmq un mutuo con la mia compagna che fortunatamente lavora lei e guadagna benino ma certo non posso fare affidamento solo su di lei,riesco cmq a sostenere le spese
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                la povertà vera non la conoscete mi sa.......io non sono mai stato ricco nè di famiglia nè di mio,sempre campato di stipendio ma non mi è mai mancato nulla,ho potuto viaggiare in tutta europa nei miei anni migliori e non certo nel lusso,ho viaggiato da viaggiatore e non da turista,quindi ostelli,condividendo camere ecc.ecc. ma esperienze bellissime che ripeterei anche oggi pur di dormire in terra.Non ho paura della povertà,mai stato peggio come ora,dopo la perdita del "posto fisso" già 3 anni fa,mi arrangio come posso,necessità fa virtù si dice,ho meno $$ in tasca,non potrò comprarmi auto nuove,nè roba a rate poichè tutto all black,ma lavoro per conto mio,quando voglio io,ho un altra ricchezza,la libertà,pago cmq un mutuo con la mia compagna che fortunatamente lavora lei e guadagna benino ma certo non posso fare affidamento solo su di lei,riesco cmq a sostenere le spese
                                facciamoci 2 risate e' l'unica soluzione, tanto e' impossibile arrivare veramente ha un conclusione...
                                Last edited by secco-jones; 04-02-2018, 23:11:55.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎