Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La povertà...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    cosa che accade nell'80% dei casi
    Mai capita questa cosa. Ma la gente non ha un minimo di priorita'?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      La differenza fra 1000, 1400, 1800 etc. è poca roba. sempre poveri si rimane. La vera differenza la fa chi ha genitori che ha fatto soldi negli anni buoni e chi no.
      Sostanzialmente è vero, oggi fare soldi in modo legale è praticamente impossibile

      Commenta


        #18
        Per un single con una casa di proprietà senza mutuo 1500 euro bastano per vivere bene, 2000 con affitto o mutuo.

        Ogni figlio raddoppia le uscite.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Per un single con una casa di proprietà senza mutuo 1500 euro bastano per vivere bene, 2000 con affitto o mutuo.

          Ogni figlio raddoppia le uscite.
          Ma ti togli gli sfizi minimi e neanche
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #20
            Nella vicina (a me) Svizzera, lo stipendio di qualsiasi essere umano con un lavoro non può essere al di sotto dei 3000 FF. (circa 2600,00 Euro).
            In Italia con 2600,00 Euro al mese vivi parecchio bene...
            Ovvio che lo stipendio è adeguato al costo della vita nei 2 paesi.
            Cristian

            Commenta


              #21
              Si ma Kriss in Svizzera un Kebab costa 10 euro.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #22
                Ora con l'esplosione della bolla immobilire pare che i prezzi siano scesi, ma ricordo quando abitavo a Madrid se non fosse stato per l'affitto, che era carissimo, il costo della vita era veramente basso, con una casa di proprietà facevi la bella vita con 800/1.000 euro al mese uscendo preticamente tutte le sere, in Portogallo ci son stato varie volte e mi è sembrato ancora meglio e con gli affitti piu' bassi.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  In Ticino i 2800/300o CHF sono come i nostri 1200€ , visto che un 1200 vanno per la casa tra affitto ,utenze e altre tasse , molto peggio oltre Gottardo ma di norma c'è sempre un mille Franchi in più a fine mese...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Senza affitto e senza vizi di sorta con 1500 si sta bene, ovviamente parlo di un single. Poi se si è fashion victim e non si riesce a comprare abiti sotto i 200 euro e auto da 50k in quel caso il problema è di Q.I.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Ma ti togli gli sfizi minimi e neanche
                      insomma, ho un'amico che é più o meno in quella situazione e si spara 3 viaggi da 3 settimane ogni santo anno (tra sud-america, centro america ed asia). C'è da dire però che ha veramente pochi pochi vizi. Nessun abbonamento in palestra (arrampica solamente), lavora da un ufficio a casa, serate ne fa relativamente poche e in caso si beve al massimo una media...cose così. Però viaggia, é la sua passione (ovviamente zero hotels, solo ostelli).
                      Last edited by X3me; 27-01-2018, 20:29:37.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #26
                        Io sono figlio di genitori che hanno sfruttato i tempi d'oro,ma ho una paura fottut.a del futuro proprio perché non si è abituati al "non farcela"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          insomma, ho un'amico che é più o meno in quella situazione e si spara 3 viaggi da 3 settimane ogni santo anno (tra sud-america, centro america ed asia). C'è da dire però che ha veramente pochi pochi vizi. Nessun abbonamento in palestra (arrampica solamente), lavora da un ufficio a casa, serate ne fa relativamente poche e in caso si beve al massimo una media...cose così. Però viaggia, é la sua passione (ovviamente zero hotels, solo ostelli).
                          Rep a lui. È la vita che siamo destinati a fare, rinunciare a quasi tutto per pagarci solamente una cosa.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                            insomma, ho un'amico che é più o meno in quella situazione e si spara 3 viaggi da 3 settimane ogni santo anno (tra sud-america, centro america ed asia). C'è da dire però che ha veramente pochi pochi vizi. Nessun abbonamento in palestra (arrampica solamente), lavora da un ufficio a casa, serate ne fa relativamente poche e in caso si beve al massimo una media...cose così. Però viaggia, é la sua passione (ovviamente zero hotels, solo ostelli).
                            Farsi gli ostelli dici che è Uno sfizio xD
                            Il tuo amico è un povero che per tre settimane viaggia
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Farsi gli ostelli dici che è Uno sfizio xD
                              Il tuo amico è un povero che per tre settimane viaggia
                              Viaggiare zaino in spalla per ostelli é la cosa piú bella che ci sia.
                              Come ho scritto viaggia per circa 2 mesi l’anno.

                              Saluti
                              Last edited by X3me; 27-01-2018, 23:01:29.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                #30
                                Secondo me invece è una delle più tristi.
                                Viaggiare è bello se in comodità e nel lusso, sennò sto a casa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎