Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consgli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consgli allenamento

    Salve opo tanto sono riuscito a trovare una palestra e una specie di PT ,io ho 18 anni sono alto 1,82 cm per 100 kg e sono introno al 25-26% sono stato seguito da ben 3 PT (due per una settimana e l'altro per due mesi con lui ho perso 7kg in un mese e mezzo 4kg di grasso e 3kg di massa muscolare e per questo ho voluto cambiare) ora questo è l'allenamento


    Lunedi

    PANCA INCL CON MAN.1X10-8-6-4
    PANCA PIANA CON MAN 4X10
    PARALLELE MACCHINA 4X12
    CHEST PRESS BIANCA 3X10
    PULL OVER 3X15
    PUSH DOWN INVERSO 1X20-1X12-3X10
    MACCHINA X TRICIPITI 5X20
    MANUBRIO DIETRO LA TESTA 4X12
    ADDOME E CARDIO 20 MINUTI IN SALITA

    Mercoledì

    PRESSA 2X12-1X10-3X8
    SQUAT AL CAVO BASSO 3X15
    LEG EXTENSION 4X10+10+10
    ABDUTTORI 4X30
    ADDUTTORI 4X20
    POLPACCI ALLA PRESSA O CALF 4X20
    BICIPITI SCOTT MACCHINA 1X15-1X12-3X10
    IN PIEDI CON MAN.4X8
    CONCENTRATO SULLA COSCIA 4X20
    ADDOME FIANCHI SENZA PESO X2 E CARDIO 20 MINUTI SALITA

    VENERDI

    PULLEY BASSO CON TRIANGOLO GRANDE -2X12-1X10-3X8
    VERTICAL ROW 3X12
    LAT MACHINE DIETRO 5X10+10
    ALZATE LAT 1X12-1X10-4X8
    ALZATE FRONTALI 3X12
    SHOULDER PRESS PESANTE 4X8 LATERALE
    VERTICAL ROW LARGO 4X12
    LEG CURL SDRAIATO 2X20-2X12-2X10
    ADDOME FIANCHI E CARDIO AL SOLITO.

    la scheda non lo fatta io ma il "personal".
    La dieta me la farà a breve e nn molto presto la postero.
    Come allenamento e buono?

    #2
    La scheda è pessima , troppi esercizi e serie che vanno a sostituire l'intensità dell'allenamento rendendo tutto di una qualità veramente bassa
    Perchè chiedi consigli qui comunque ? Se hai il personal non ci ascolterai tanto

    Commenta


      #3
      Non è un personal che mi segue impratica lui ma fatto la scheda poi ce un istruttore che mi guarda e vede come mi alleno seguendo la scheda fatta da questo personal , ho chiesto consigli perché posso cambiare fra un mese .

      Commenta


        #4
        Il tuo PT non penso che può fare diete...
        Il segreto per andare avanti è iniziare.

        Commenta


          #5
          Spero che non lo paghi di persona....confermo quanto detto su dai ragazzi, la scheda è molto discutibile
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Spero che non lo paghi di persona....confermo quanto detto su dai ragazzi, la scheda è molto discutibile
            Gli pago la scheda più l'istruttore per un tot 80€ e la palestra a parte.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Piccolo1999 Visualizza Messaggio
              Gli pago la scheda più l'istruttore per un tot 80€ e la palestra a parte.
              Non devi più dargli un centesimo , la scheda è veramente fatta male
              E vedendo questo workout non oso immaginare che dieta ti farebbe , tra l'altro è vero che non potrebbe fartela
              Ormai sembra vada di moda mettere 800 esercizi e serie per scheda stile atleti pro sui giornali , quando in realtà per ottenere buoni risultati andrebbero bene poche cose fatte bene , pesanti e intense. L'idea è quella di iniziare con pochi esercizi e aumentare con il passare del tempo e dell'anzianità di allenamento , iniziare così non va proprio bene. Poi specialmente per te che devi perdere peso , ti è molto più utile un allenamento molto molto intenso di 45-60 minuti che una roba del genere !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Non devi più dargli un centesimo , la scheda è veramente fatta male
                E vedendo questo workout non oso immaginare che dieta ti farebbe , tra l'altro è vero che non potrebbe fartela
                Ormai sembra vada di moda mettere 800 esercizi e serie per scheda stile atleti pro sui giornali , quando in realtà per ottenere buoni risultati andrebbero bene poche cose fatte bene , pesanti e intense. L'idea è quella di iniziare con pochi esercizi e aumentare con il passare del tempo e dell'anzianità di allenamento , iniziare così non va proprio bene. Poi specialmente per te che devi perdere peso , ti è molto più utile un allenamento molto molto intenso di 45-60 minuti che una roba del genere !
                grazie ormai finisco il mese dato che isoldi glie lo gia dati e nel mentre mi cerco qualcuno , come carichi ho usato carichi pesanti 70% anche 80%.

                Commenta


                  #9
                  Se cerchi nel forum ci sono nutrizionisti sportivi che ti possono aiutare nel tuo percorso di dimagrimento.
                  E' molto importante dimagrire correttamente per preservare il più possibile la massa magra.
                  Il segreto per andare avanti è iniziare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza Messaggio
                    Se cerchi nel forum ci sono nutrizionisti sportivi che ti possono aiutare nel tuo percorso di dimagrimento.
                    E' molto importante dimagrire correttamente per preservare il più possibile la massa magra.
                    appena avrò la dieta la posto , per ora mi ha detto di ridurre i carbo mangiavo 100-140gr di pasta al gg con la vecchia dieta( fatta da una dietologa) ,i a detto di portarla a 50gr e di aumentare le proteine .

                    Commenta


                      #11
                      Posta la dieta nella sezione alimentazione,
                      50g di pasta perché? Intanto che cerchi prova a muoverti da solo forse fai meno danni di questi """PT"""
                      Last edited by fabioplaza; 26-01-2018, 12:10:28.
                      Il segreto per andare avanti è iniziare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fabioplaza Visualizza Messaggio
                        Posta la dieta nella sezione alimentazione,
                        50g di pasta perché? Intanto che cerchi prova a muoverti da solo forse fai meno danni di questi """PT"""
                        Questo e il 4 il 1 mi faceva fare un allenamento intenso massacrante ma con una dieta di merda il 2 mi voleva fare fare quasi 1 ora al GG di cardio e darmi ma dieta di 1600kcal il 3 nemmeno entro in palestra e mi massacra senza darmi un occhiata xvedere se faccio bene l esercizio.non vedo l ora di impararni gli esercizi x seguirmi da solo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎