Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asimmetrie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asimmetrie

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... non riesco a risolvere la mia asimmetria al petto... potreste darmi dei consigli? [emoji20]
    Last edited by vincap_; 23-01-2018, 20:31:50.

    #2
    Posta foto se riesci così valutiamo

    Prediligi i manubri e i cavi
    Il carico negli esercizi deve essere dettato dalla parte più debole

    Commenta


      #3
      Asimmetrie

      Mario12 ecco la foto



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        A me non mi sembri "asimmetrico" ...
        Devi spingere ghisa e magnare tanto
        In ogni caso i miei consigli sopra ti possono essere utili , nel caso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          A me non mi sembri "asimmetrico" ...
          Devi spingere ghisa e magnare tanto
          In ogni caso i miei consigli sopra ti possono essere utili , nel caso
          Grazie per i tuoi consigli, spero di risolvere questa asimmetria che mi sta buttando giù giorno dopo giorno... fortunatamente non è eccessiva ma odio guardarmi allo specchio così...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincap_ Visualizza Messaggio
            Grazie per i tuoi consigli, spero di risolvere questa asimmetria che mi sta buttando giù giorno dopo giorno... fortunatamente non è eccessiva ma odio guardarmi allo specchio così...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Stai tranquillo e non farti pippe mentali non è niente di grave , anche se ci fosse una piccola asimmetria mettendo massa e allenandoti bene risolverai tutto

            Commenta


              #7
              Speriamo... 🤞🏻per caso hai amici che avevamo asimmetrie e le hanno risolte ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Si io stesso avevo un petto più grosso , comunque è normale non devi preoccuparti , non nasciamo perfetti :-D
                Allenati bene e presta attenzione all'alimentazione , ipercalorica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincap_ Visualizza Messaggio
                  Speriamo... 爛per caso hai amici che avevamo asimmetrie e le hanno risolte ?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Tutti siamo assimetrici, io avevo il tuo stesso problema ai pettorali, mettendo su massa l'assimetria è rimasta, ma si nota di meno, non è un motivo per abbattersi è una cosa normale quanto avere i tasselli degli addominali sfalsati. Quanto detto da mario12 è giustissimo manubri e cavi permettono di ridurre le assimetrie, però il tuo problema principale è la mancanza di muscoli, fai un anno come si deve di palestra e poi vediamo come siamo messi.

                  Commenta


                    #10
                    Okay, grazie mille a tutti. @lucamex quindi non è possibile risolverlo completamente ?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Nono aspetta, il fatto che io9 non lo abbia risolto completamente non vuol dire che non lo sia, semplicemente è una cosa che non mi ha mai disturbato( un po' come chi è peloso e non si fa la ceretta, mi sono sempre concentrato su altro in palestra nonostante anche io mi feci qualche complesso in passato. Quello che ti ho scritto era per farti capire che nonostante io non abbia provato a risolverlo il problema si è ridotto da solo mettendo muscoli in generale. Comunque asimmetrie ai pettorali possono essere dovuti a spalle anteriorizzate, preoccupati piuttosto di ottenere il giusto assetto scapolare quando ti alleni in palestra e vedrai che risolvi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                        Nono aspetta, il fatto che io9 non lo abbia risolto completamente non vuol dire che non lo sia, semplicemente è una cosa che non mi ha mai disturbato( un po' come chi è peloso e non si fa la ceretta, mi sono sempre concentrato su altro in palestra nonostante anche io mi feci qualche complesso in passato. Quello che ti ho scritto era per farti capire che nonostante io non abbia provato a risolverlo il problema si è ridotto da solo mettendo muscoli in generale. Comunque asimmetrie ai pettorali possono essere dovuti a spalle anteriorizzate, preoccupati piuttosto di ottenere il giusto assetto scapolare quando ti alleni in palestra e vedrai che risolvi
                        Ok , grazie ancora per i consigli


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Se fai panca prova anche a riprenderti frontalmente e vedi se il bilanciere è più inclinato verso un lato
                          Probabilmente non è quello a generare l'asimmetria, ma può ricondurti a una maggiore adduzione di una scapola rispetto all'altra, o cose del genere.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎