Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo manubri

    Buonasera ragazzi, sono un ragazzo di 28 anno, 1,70cm per 82kg in diminuizione.

    Ho iniziato una dieta ipocalorica da un paio di settimane e vorrei integrare un Po di allenamento. Purtroppo per questioni di tempo non riesco ad andare in palestra ma potrei dormire un'ora in meno e dedicarla allallenamento il mattino presto.

    Non voglio partecipare alle gare di bb 🤣
    Voglio solo perdere un Po di peso e mettermi in forma.

    Che attrezzi mi servirebbero ? Due manubri con pesi intercambiabili possono bastare per iniziare?

    Grazie

    #2
    Ciao e benvenuto. Il concetto di “rimettersi in forma” è relativo al tuo punto di partenza e all’obiettivo che vuoi raggiungere. Quindi risulta un po’ difficile dirti cosa “serve”. Sicuramente allenarsi con i pesi è il miglior metodo per avere risultati in termini di estetica. Tieni presente che un buon 90% degli utenti del forum non fa gare, non per questo si impegna poco o si accontenta di due manubri.

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto, in pratica non hai mai toccato pesi?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto. Il concetto di “rimettersi in forma” è relativo al tuo punto di partenza e all’obiettivo che vuoi raggiungere. Quindi risulta un po’ difficile dirti cosa “serve”. Sicuramente allenarsi con i pesi è il miglior metodo per avere risultati in termini di estetica. Tieni presente che un buon 90% degli utenti del forum non fa gare, non per questo si impegna poco o si accontenta di due manubri.
        ho detto che non voglio fare gare per intendere che non ho bisogno di raggiungere una forma fisica alla schwarzenegger... non ho detto che non faccio le cose seriamente e con impegno. Per quanto riguarda il solo manubri, posso allenarmi a casa e non ho spazio per costruire una palestra intorno a me...

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Ciao e benvenuto, in pratica non hai mai toccato pesi?
        no, mai

        Commenta


          #5
          si, il problema è che raggiungere determinate forme è impossibile. Per questo ti dicevo che dipende dalla partenza e dagli obiettivi, un paio di manubri potrebbero non essere sufficienti.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            si, il problema è che raggiungere determinate forme è impossibile. Per questo ti dicevo che dipende dalla partenza e dagli obiettivi, un paio di manubri potrebbero non essere sufficienti.
            purtroppo non ho spazio a casa e al momento non ho proprio tempo per frequentare una palestra.

            Che altri attrezzi mi servirebbero?

            Grazie

            Commenta


              #7
              almeno una sbarra per trazioni e un panca, imho. Posso dirti che la spesa è consistente anche per le cose "base" e sarebbe meglio che facessi un paio di mesi in palestra almeno per renderti conto se fa per te. Il "bb" in generale richiede parecchio tempo per dare risultati apprezzabili.

              Commenta


                #8
                Benvenuto

                Potresti darti al corpo libero , abbiamo un 3d in rilievo da cui prendere spunto se vuoi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Mi son allenato così per tre mesi

                  Ti posso aiutare io.

                  Mi son allenato con due manubri e una panchetta pet tre mesi, hai la panca?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                    Ti posso aiutare io.

                    Mi son allenato con due manubri e una panchetta pet tre mesi, hai la panca?
                    no ma posso prenderla

                    Commenta


                      #11
                      A questo punto fatti un giro in sezione home gym
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        ma perchè non ti iscrivi in una palestra? non hai bisogno di comprare panche o manubri.
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          #13
                          Perchè ho scritto 3 volte che non ho il tempo per andarci

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da F1fever Visualizza Messaggio
                            Ti posso aiutare io.

                            Mi son allenato con due manubri e una panchetta pet tre mesi, hai la panca?
                            Originariamente Scritto da Giuseppe1010 Visualizza Messaggio
                            Perchè ho scritto 3 volte che non ho il tempo per andarci
                            Non ti arrabbiare però...
                            Andrea non ha fatto caso che tu per 3 volte hai scritto che non puoi andare in palestra...
                            Non ti rimane che aspettare l'intervento di F1fever
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎