Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LGD in ambito FEMMINILE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LGD in ambito FEMMINILE

    Come da titolo, avete esperienze di assunzione di LGD su una donna ?

    Nello specifico, il soggetto vorrebbe affrontare un percorso di clean bulk, terremo un dosaggio tra i 5 e 10 mg die in unica assunzione visto l'emivita lungo.

    Opinioni, feedback sono ben accetti.

    Grazie
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    #2
    Io lo sconsiglierei, a) per i classici problemi ormonali b) per la forte ridenzione idrica.
    Inoltre, il dosaggio non dovrebbe superare i 4mg per una donna. 10mg sono dosaggi da uomo.

    Come ti e' stato detto in un un gruppo chiuso di facebook, dove anche io sono iscritto, ci sono prodotti "veri" molto piu' efficaci, sicuri e perfomanti su una donna.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Io lo sconsiglierei, a) per i classici problemi ormonali b) per la forte ridenzione idrica.
      Inoltre, il dosaggio non dovrebbe superare i 4mg per una donna. 10mg sono dosaggi da uomo.

      Come ti e' stato detto in un un gruppo chiuso di facebook, dove anche io sono iscritto, ci sono prodotti "veri" molto piu' efficaci, sicuri e perfomanti su una donna.
      Grazie lukino Si lo so, purtroppo non sono io a decidere, quindi mi sto informando per far leggere le diverse opinioni.
      Personalmente i sarms non mi piacciono, troppe incognite.

      Infatti mi piacerebbe un feedback da parte di qualche donna che l'abbia usato
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
        Grazie lukino Si lo so, purtroppo non sono io a decidere, quindi mi sto informando per far leggere le diverse opinioni.
        Personalmente i sarms non mi piacciono, troppe incognite.

        Infatti mi piacerebbe un feedback da parte di qualche donna che l'abbia usato
        Immagino, ma io non capisco come fa certa gente a andare sicura sui sarms e spaventarsi di altri farmaci veri e propri. Anche i sarms sono farmaci, per di piu' fatti in stabilimenti senza controlli di purezza farmaceutica. Ad ogni modo, LGD e' pesante su transaminasi e lipidi. Se fosse il caso che la persona non cambia idea, andrei per osta sui 10mg.

        In ogni caso, una donna che vuole saltare su queste cose dovrebbe farlo solo nell'ottica di competere, altrimenti, considerati i rischi a cui vanno in contro le donne, mi sembra una cosa inutile e fine a se stessa.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎