Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma dieta per dimagrire 8/10 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggio
    nel punto che è una persona che non dice balle, visto che quello che ho detto prima io non ha senso, ascoltate e documentatevi.
    il cardio nel dimagrire non serve a nulla...pesi e dieta. punto...il cardio serve per altro e non per perde massa GRASSA.
    Invece è una grande stupidaggine, premettendo che per ottimizzare ogni tipo di dieta sia indispensabile l'allenamento con sovraccarichi o a corpo libero(ma va?), che la dieta sia la variabile più importante nella perdita di peso(ma va?) e che il rapporto risultati/tempo impiegato dell'esercizio aerobico sia sfavorevole(ma va?) l'esercizio aerobico resta comunque molto importante, tralasciando i giovamenti che possono riceverne soggetti in sovrappeso dal punto di vista salutare, il cardio permette di aumentare il dispendio calorico(anche se fosse 200-300kcal qual'è il problema?), inoltre senza prendere in considerazione la variazione di deficit calorico in due soggetti identici che stanno seguendo la stessa dieta, in due soggetti identici a parità di deficit calorico si possono permettere una quota maggiore di un macro nutriente e dei micro nutrienti, ti ricordo che non tutti vanno in ipocalorica a 2000kcal, quindi uno si può permettere maggiori carbo in dieta(per esempio) e combattere meglio un eventuale catabolismo muscolare. Sconsigliare il cardio non ha senso, perchè fino a prova contraria non fa male, su quanto sia utile ci puoi discutere quanto vuoi però i sui benefici li da, magari pochi, magari un po' di più, però ci sono.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da vitob Visualizza Messaggio
      nel punto che è una persona che non dice balle, visto che quello che ho detto prima io non ha senso, ascoltate e documentatevi.
      il cardio nel dimagrire non serve a nulla...pesi e dieta. punto...il cardio serve per altro e non per perde massa GRASSA.
      Senza polemica, perché negli ultimi periodi su questo forum si leggono solo interventi a gamba tesa che spostano le discussioni su altri argomenti e che sviano da quelli di partenza,
      io mi chiedo come si faccia a postare un video di Miletto e dire agli altri di informarsi

      Hai aperto una discussione qualche giorno fa dove tu stesso chiedi aiuto sulla tua dieta, dicendo che non riesci a perdere peso, quindi mi farei due domande sul fatto che
      forse é quella la dimostrazione che il tuo approccio e le tue idee non funzionano.

      A parte il fatto che l'attivitá cardio vascolare é cosa buona e giusta in ogni situazione, se c'é un momento in cui andrebbe incrementata é proprio in fase di dimagrimento.
      Si, esistono atleti avanzati e con una buona muscolatura / base che riescono a perdere peso e definirsi semplicemente giocando con le kcal, ma si tratta di persone
      che si allenano da tempo...e che il cardio lo fanno lo stesso alla fine
      Last edited by Ozn; 26-01-2018, 10:07:47.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Senza polemica, perché negli ultimi periodi su questo forum si leggono solo interventi a gamba tesa che spostano le discussioni su altri argomenti e che sviano da quelli di partenza,
        io mi chiedo come si faccia a postare un video di Miletto e dire agli altri di informarsi

        Hai aperto una discussione qualche giorno fa dove tu stesso chiedi aiuto sulla tua dieta, dicendo che non riesci a perdere peso, quindi mi farei due domande sul fatto che
        forse é quella la dimostrazione che il tuo approccio e le tue idee non funzionano.

        A parte il fatto che l'attivitá cardio vascolare é cosa buona e giusta in ogni situazione, se c'é un momento in cui andrebbe incrementata é proprio in fase di dimagrimento.
        Si, esistono atleti avanzati e con una buona muscolatura / base che riescono a perdere peso e definirsi semplicemente giocando con le kcal, ma si tratta di persone
        che si allenano da tempo...e che il cardio lo fanno lo stesso alla fine
        Attenzione io sono stato fermo 8 mesi per vari problemi, mi sono sempre allenato con ottimi risultati, avevo paura che il problema era altro, nel senso qualche problema di tiroide ecc....invece con il controllo del peso settimanale sono sceso. era un mio dubbio ma niente di che.
        e rimango sempre del parere, non fate cardio, è solo una perdita di tempo.
        Last edited by vitob; 26-01-2018, 12:47:29.

        Commenta


          #34
          e rimango sempre nella convinzione che meglio fare pesi e una buona alimentazione, che usare il cardo per dimagrire. il cardo è solo una perdita di tempo nel perdere massa grassa. non vi fate ingannare con ore e ore di cardio che non serve proprio per dimagrire ma per altro.
          con questo non voglio fare discussione ci mancherebbe. per me argomento chiuso.
          Last edited by vitob; 26-01-2018, 12:45:47.

          Commenta


            #35
            Il forum è fatto proprio per discutere, non puoi dire "documentatevi". Se vuoi partecipare al thread devi essere costruttivo, motivare le tue posizioni. Io non ho capito perché non "serve" in generale, non capisco se non serve a prescindere anche dalla tipologia (LISS o HIIT) o è addirittura controproducente.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Il forum è fatto proprio per discutere, non puoi dire "documentatevi". Se vuoi partecipare al thread devi essere costruttivo, motivare le tue posizioni. Io non ho capito perché non "serve" in generale, non capisco se non serve a prescindere anche dalla tipologia (LISS o HIIT) o è addirittura controproducente.
              per me non serve perchè per perdere 1 kg di grasso ci vuole un mese solo con il cardo e per me serve a poco. con i pesi è una buona alimentazione sappiamo tutti che si perdono da 500gr a 1 kg a settimana...poi se vuoi fare un 30 minuti due volte a settimana di cardo, chi lo vuole fare lo fa, per me non ha senso nel perdere massa grassa, è solo perdita di tempo, non è una polemica, è così purtroppo non è una cosa che mi sto inventando, a prescindere dal video di miletto che è solo un esempio, poi se lui non piace perchè ha un suo modo è un altro discorso.
              ma quello che dice lui lo dicono in tanti su vari siti, in tante palestre ecc...
              Last edited by vitob; 26-01-2018, 13:04:07.

              Commenta


                #37
                Vitob apri un thread in cui discutere del cardio perchè qui abbiamo inquinato fin troppo il thread di quel povero ragazzo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
                  Vitob apri un thread in cui discutere del cardio perchè qui abbiamo inquinato fin troppo il thread di quel povero ragazzo
                  hai ragione, chiedo scusa.

                  Commenta


                    #39
                    E cmq
                    1 - Miletto corre tutte le settimane
                    2 - il cardio fa bene anche perchè abbassa il colesterolo cattivo ed alza quello buono..

                    detto questo.. io penso che non debba essere l'attività principale in un allenamento.
                    @Bodyline .. Hai mai provato l'allenamento HIIT ?
                    Funziona
                    "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎